Ti rendi conto che stai parlando di tecnologie e usi completamenti diversi (fra l'altro anche probabilmente di produttori diversi visto che la maggior parte dei display per cellulare li fa Samsung)? Poi fai come vuoi
Visualizzazione Stampabile
Ti rendi conto che stai parlando di tecnologie e usi completamenti diversi (fra l'altro anche probabilmente di produttori diversi visto che la maggior parte dei display per cellulare li fa Samsung)? Poi fai come vuoi
Guarda... sono molto indeciso in effetti...
Non vorrei farmi prendere dalla fretta ed aspettare il BF...
sono andato proprio ora a vederli dal vivo... in effetti gli oled hanno una marcia in più!!!
decisamente....io non prendo in considerazione altro. Piuttosto prendo un polliciaggio più basso oppure un oled meno performante da 65 ma certo non prendo in considerazione altro
@annihilator lo vedi che su qualcosa siamo d'accordo? ;)
E l’LG 55CX6LA a 1.330 consegnato a casa? Meglio aspettare?
Tutto aspettano che scenda verso i 1000 ma non è affatto detto che cali così tanto
so già cosa risponderà il 90% di voi......credo...
OLED77CX6LA o 85XH9096
vorrei che però che nella scelta prendeste in considerazione anche i relativi prezzi ovvero 3700 vs 2600 circa...
Se avessi bisogno di un televisore di grandi dimensioni io prenderei il Sony 85XH9096 sia per il polliciaggio maggiore che per il prezzo minore.
Io credo di essere nel 10% di noi. ;)
.
.
l'85xh9096 lo trovi in rete a meno di 2600....negozio fisico l avevo visto a 2800.
la serie xh80xx costa un bel po meno.
RAGAZZIIIII
che faccio prendo? non so se lo troverò ancora a meno al BF...
https://www.mediaworld.it/product/p-...E&gclsrc=aw.ds
c'è anche il tasso 0 sul finanziamento.....
Buongiorno a tutti!
Con mio figlio eravamo decisi ad acquistare il Sony 75xh9096 per godercelo io con i film e lui con la Ps5. Tuttavia dopo le recenti notizie dei problemi con il 4k a 120hz ci siamo scoraggiati un po' e abbiamo fatto un passo indietro.
Vi chiediamo se per cortesia potete aiutarci ad individuare una buona tv da 75'' con pannello VA a 120 hz. E che non sia Samsung; purtroppo ad Aprile scorso abbiamo reso il q90r poiché afflitto da diverse problematiche tra cui l'hdr scuro che era il problema minore.
Budget 1500 euro circa.
Grazie mille per l'attenzione
Col tuo budget difficilmente troverai un 75" VA che supporti il 4K a 120 hz. :)
.
Ciao Angelo! A quanto dovrei arrivare con il budget? In tal caso quale TV mi consiglieresti?
Grazie mille