Visualizzazione Stampabile
-
Ascolta senza farla troppo lunga con le inutili "certificazioni" i cavi 2.0b supportano 21Gbps di banda, a Sky Q basta e AVANZA 18 gps (dei cavi 2.0 normali), ho smesso di guardare le certificazioni da eoni… servono solo a far alzare i prezzi, dovresti saperlo funziona così per tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trilobite1974
tanto per non buttare altri soldi mi specifichi quale cavo dovrei comprare? grazie mille
https://www.amazon.it/dp/B01MDTOA8R?...-21&th=1&psc=1
Prendi questo provato da me (ne ho 3) funziona perfettamente con tutti i formati
Poca spesa resa eccellente
-
Citazione:
Asald
Ascolta senza farla troppo lunga con le inutili "certificazioni" i cavi 2.0b supportano 21Gbps di banda, a Sky Q basta e AVANZA 18 gps (dei cavi 2.0 normali), ho smesso di guardare le certificazioni da eoni… servono solo a far alzare i prezzi, dovresti saperlo funziona così per tutto.
Io direi di tagliare qui la polemica, oltretutto velatamente OT, dato che stai dando un suggerimento onestamente un po' troppo superficiale. Detto che sono sempre stato contro i cavi esoterici e mai ci ho speso decine o centinaia (o peggio migliaia :rolleyes:) di euro, se fosse come dici il cavo fornito col decoder di SKY Q funzionerebbe e invece a molti utenti ha dato problemi col 4K HDR.
-
Citazione:
lele853
E infatti è un 2.0b e costa 10€ tutto torna :D
-
Citazione:
thegladiator
Benissimo con le sorgenti a bassa qualità nei limiti del possibile ovviamente e gestione moto perfetta con lo sport, sia esso calcio o altro. Ti dico solo che ho guardato Milan-Roma in 4K HDR con IFC impostato su medio e non ho notato grosse differenze rispetto alla demo del Barcellona in 4K a 50fps nativi che c'è su YouTube. Davvero eccezionale.
Davvero vicino a quel video come resa!? Uauuu nn vedo l’ora mi arrivi sto benedetto Sky q...
-
Citazione:
thegladiator
Io direi di tagliare qui la polemica, oltretutto velatamente OT, dato che stai dando un suggerimento onestamente un po' troppo superficiale. Detto che sono sempre stato contro i cavi esoterici e mai ci ho speso decine o centinaia (o peggio migliaia :rolleyes:) di euro, se fosse come dici il cavo fornito col decoder di SKY Q funzionerebbe e invece a..........[CUT]
Finaimola sono d'accordo, ma non sono commenti superficiali ma veritieri, ammetto che il cavo di Sky non l'ho nemmeno scartato, ma mi riesce facile intuire che è un cavo di bassa qualità e probabilmente sotto specifica. Tutti i 2.0b FUNZIONANO con Sky Q.
Chiariti e fine OT ;)
-
Confermo. :) Niente a che vedere con Juve-Lazio, la prima trasmessa in 4K HDR, che invece non si vedeva bene, imho hanno avuto problemi di de-interlacing, almeno su EZ quella era l'impressione.
-
Citazione:
thegladiator
No. Per essere sicuro e non sbagliare deve prendere un cavo Premium HDMI certified (quelli col codice QR), ovviamente senza spendere cifre iperboliche.
Io ho comprato questo nel 2012 https://www.amazon.it/Cavi-HDMI-IBRA...%2Cp_89%3AIBRA e funziona perfettamente :D
-
Direi di fermarci dal continuare a linkare cavi dato che siamo in una DU, bene o male il problema è stato sviscerato, le informazioni sono state date, ognuno ora acquisti il cavo che ritiene opportuno. ;)
-
Qualcuno mi spiega passo passo come impostare i canali satellitari di un ez950?
Ho fatto una ricerca e mi ha trovato pochi canali arabi.
Ho la parabola orientata su hot bird 13° est e cam tivù sat. Sull'altra tv LG trova tutto e mi mette automaticamente come primi canali quelli italiani della piattaforma tivù sat. Questa niente ma probabilmente ho sbagliato io qualcosa nella scelta iniziale dove c'erano molti paramentri che non sapevo come settare. C'è per caso qualche guida in proposito?
-
Citazione:
felix74
Ho la parabola orientata su hot bird 13° est e cam tivù sat. Sull'altra tv LG trova tutto e mi mette automaticamente come primi canali quelli italiani della piattaforma tivù sat. Questa niente ma probabilmente ho ..........[CUT]
...pure io ho il tuo stesso problema.
ci sono svariati post in questa DU che spiegano come risolvere la questione,ma sembrano non funzionare sul mio ez950.
ho provato tutte le possibili variabili nella scelta iniziale ma nulla.
ho testato anche la cam tivusat su altra tv e funziona correttamente.
-
Citazione:
felix74
Ho la parabola orientata su hot bird 13° est e cam tivù sat. Sull'altra tv LG trova tutto e mi mette automaticamente come primi canali quelli italiani della piattaforma tivù sat. Questa niente ma probabilmente ho ..........[CUT]
nel menù sintonia DVB-S:
Sistema antenna: cavo singolo
in Configurazione LNB:
modalità Sintonizz. Doppio: off
selezione banda: C4
sel. frequenza banda: 2040 Mhz
pin: off
LNB: AA
freq LNB bassa: 9750 Mhz
freq LNB alta: 10600 Mhz
satellite: hotbird
test freq Trasponder: 10719 Mhz
Fai ricerca canali.
Se anche così non da buoni risultati allora vai in "sintonia manuale DVB-S"
freq transponder 11766 Mhz
symbol rate 29900 KSym/s
Polarizzazione Verticale
modulazione auto
service id auto
Se anche così non trovi nulla fate una capatina te e la TV a Lourdes ;)
-
Ultimamente Lourdes è meta di parecchi utenti... :D:D:D
-
ciao a tutti ragazzi.ho da poco preso un ez 950 da 55".
prima avevo uno zt60 calibrato dal mio amico Luca sanosuke che nn smetterò mai di ringraziare x l ottimo lavoro fatto��.x ora ho messo i setting di thegladiator che nn conosco personalmente ma so che é preparatissimo e molto bravo nella calibrazione dei tv.adesso ha solo 40 ore e arrivato a 200 e dopo averlo calibrato darò dei giudizi. é indubbiamente un ottimo tv.
un saluto a tutti
-
ho risolto per il 4k hdr impostando la modalità 2 su hdmi1 dove ho collegato il decoder. ora il decoder mi consente di selezionare la modalità 4k hdr. il cavo è sempre quello rosa in dotazione che mi confermate essere 2.0b??? al momento non ho visto nulla in 4k hdr se non demo scaricate da youtube ma voglio vedere qualche evento live via satellite tipo la prossima champions. che mi dite sulla qualità della f1???? in ogni caso il tv è stra top... credo di essere a posto per i prossimi 10 anni