Si,si.
e anche di titoli in lingua italiana per ora non ce ne sono, arriveranno
Visualizzazione Stampabile
Si,si.
e anche di titoli in lingua italiana per ora non ce ne sono, arriveranno
Grazie.
Mamma mia hanno fatto un secondo aggiornamento quest'oggi e non mi pare sia cambiato nulla.
Netflix era completo quando uscì in Italia.
Da Amazon questa incuria non me la aspettavo. Lo stanno facendo uscire forse con troppa fretta
Finalmente... Post aggiornamento il mio 55ef950v spara in Ultra HD con HDR che finalmente si attiva.
Prima volta per me... Non sapevo però che abbassasse non di poco la luminosità.
Si, il problema è che con la app non si può nemmeno arginare con i vari filtri perchè non si può accedervi!
Peccato perchè le immagini ed i colori sono una bomba!
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la lettura dei file mp3 dalla USB. Uso una penna 3.0, la inserisco nell'ingresso 3.0, e di solito ci guardo i film. Mai avuto problemi.
Ora ho messo degli MP3 e quando la leggo dal TV trovo la cartella ntfsck.0000 con niente dentro....come posso risolvere? Vi è mai capitato?
grazie ciao
prova a collegare la chiavetta al pc, riesci a vedere il contenuto? prova ad eseguire un checkdisk sulla chiavetta.. non vorrei fosse saltata
ma ti da estensione .mp3? sa quasi da virus cryptolocker a sto punto..
edit: posta uno screen della cartella aperta dal pc con visualizzazione dei file come "dettagli" (tasto destro, visualizza, dettagli)
Ho aggiornato anche io l'applicazione di Amazon Prime Video ed effettivamente ora funziona in 4k e HDR. Ho una linea 20 mega a casa e la qualità dello streaming devo dire è molto alta, meglio di parecchi 4k Netflix
A proposito di Netflix, Non riesco più a vedere i dettagli delle trasmissioni netflix. Prima premendo il tasto Info si vedeva adesso no. Voi riuscite?
Uguale, anche a me non fa più vedere i dettagli, penso lo abbiano tolto con l'ultimo aggiornamento.