Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
filippopax
Un utente di un altro forum, alcune settimane fa postò i listini Lg ricevuti (a suo dire) il primo settembre 2016...
Modello
65E6V 4.999
65B6V 3.999
55E6V 2.999
55C6V 2.499
55B6V 1.999
si ricordo bene quel post di un operatore, è per quello che non mi sono fidato della "promozione", che in realtà era un diritto di esclusiva sul mercato italiano per 15 giorni, che poi sono diventati 30.
-
col senno di poi è facile dire: ve l'avevo detto.. però in effetti qualcuno l'aveva annunciato, finita la "promo in esclusiva" i prezzi sarebbero scesi.. certo scommetto che in pochi avrebbero puntato sul fatto che la stessa unieuro sarebbe stata la prima a tagliare del 20% la sua stessa "esclusiva"
-
Citazione:
didolosi
Se qualcuno avesse bisogno anche di un robot da cucina: da Media word ti regalano un robot da cucina del valore di circa 900 euro acquistando TV con prezzo superiore ai 900 euro
Se vanno avanti di questo passo,a Natale se ti compri un robot ti regalano un B6 :D !!!!!
-
ragazzi mia moglie è andata in un unieuro (piccolo) ma hanno detto che la promo è solo online voi che dite??? Confermate???
-
Citazione:
eddie84
ragazzi mia moglie è andata in un unieuro (piccolo) ma hanno detto che la promo è solo online voi che dite??? Confermate???
Aspetta che vado a vedere se di là c'è ancora il TV imballato o l'ho sognato... Si c'è... :D .... Scusami, si io l'ho preso li.
Ti confermo che gli store fisici li vendono allo stesso prezzo... con le lampadine in omaggio.
-
Citazione:
peterparker0607
Aspetta che vado a vedere se di là c'è ancora il TV imballato o l'ho sognato... Si c'è... :D .... Scusami, si io l'ho preso li.
Ti confermo che gli store fisici li vendono allo stesso prezzo... con le lampadine in omaggio.
non ho capito
-
Citazione:
eddie84
non ho capito
credo che voglia dire che lui lo ha preso in uno store fisico con lo sconto.
-
Citazione:
eddie84
non ho capito
Scusa... era un tentativo di fare il simpatico non riuscita.
Io stamattina sono stato ad uno store fisico a prenderlo inisieme al kit di lampadine (valore 199 euro). Pagato 1584.
Quindi, volevo dire che è una balla quella del venditore di quell'Unieuro...
-
Citazione:
peterparker0607
Scusa... era un tentativo di fare il simpatico non riuscita.
Io stamattina sono stato ad uno store fisico a prenderlo inisieme al kit di lampadine (valore 199 euro). Pagato 1584.
Quindi, volevo dire che è una balla quella del venditore di quell'Unieuro...
ok adesso ho capito...scusa ho letto male. mi dici lo store
-
Reggio E. (Ne avevano ancora 4 + il modello esposto)
Oggi mi sono messo in ferie per prenderlo.
-
cmq Unieuro è la peggior catena che esiste almeno in campania
-
Citazione:
eddie84
cmq Unieuro è la peggior catena che esiste almeno in campania
Io l'ho preso da Unieuro Cardito
-
Citazione:
Giuama23
Io l'ho preso da Unieuro Cardito
ce ne sono di altri imballati, mi dai il numero che chiamo per favore
li ho chiamati li hanno 1980€ non sanno manco della promo
-
Citazione:
eddie84
https://www.unieuro.it/online/negozi/Unieuro-Cardito
però l'ho preso quasi un mese fà
-
Citazione:
eddie84
Basta controllare sul sito, fai la simulazione di acquisto e quando arrivi al carrello scegli il negozio nel quale lo vuoi ritirare.