Cosa intendi per "collegare"? Riprodurre i contenuti con Miracast o DLNA?
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi per "collegare"? Riprodurre i contenuti con Miracast o DLNA?
Ragazzi ho acquistato ieri il tv e dovendolo appendere con una staffa girevole al muro e non potendo utlizzare quella LG in quanto poco girevole, ho letto un po' di topic ed ho visto che qualcuno ha utilizzato questa staffa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...=ATCTQCVJ3PM1T
me lo confermate che si possono attaccare tutte e 4 le viti alla staffa e non solo le 2 superiori ?
avete utilizzato altre staffe ?
Io avevo al limite pensato di prendere quelle staffe con la placca centrale tipo farfalla meliconi e poi forare la farfalla in corrispondenza dei 2 buchi inferiori sfalsati rispetto agli altri
Cosa ne pensate ?
grazie
Salve, mi sapete dire se questo TV legge file video su chiavetta USB oltre i 5GB??? oppure in che modo è possibile farglieli leggere? cosa consigliate? un HD esterno o cosa? in che modo deve essere formattato?
Scusate le troppe domande ma sono curioso di sapere se è in grado di leggere questi file.
Grazie.
Certo che li legge e puoi farglieli leggere come ti pare, da chiavetta USB e da HD formattati come vuoi o dalla rete (SmartShare).
Salve, ho una scheda tvsat, dovendo comprare una cam vi chiedo se è compatibile la digiquest 003 che ha il bollino oro HD, mentre la TV ha il bollino bianco. Che dite?
Sono due cose diverse.
Con il Wi-Fi direct (o simili) dovresti vedere lo schermo del telefono su PC.
Con il DLNA invece il tuo dispositivo dovrebbe diventare un server multimediale che vedi in Smartshare della TV. A quel punto però vedi solo i file che il dispositivo riconosce come multimediali (ad es. Windows Media Player non riconosce alcuni MKV)
A me non funziona nessuna delle due possibilità!
A breve dovrei essere dei vostri, ordinato da glistockisti martedì sera.
Chi ha ordinato questa settimana l'ha già ricevuto?
Lo stato del mio ordine è ancora in lavorazione con pagamento unverified, ma mi è arrivato l'addebito su carta di credito.
Solo che a volte da loro mi è arrivata roba prima del tracking number...
Io l'ho ordinato martedì mattina e sono nelle tue stesse condizioni
Una domanda ai possessori, ma voi vedete tra le app, Plex ? E' disponibile? Io non riesco a trovarlo, ho trovato solo due alternative alquanto scarne, X Play e un altro di cui al momento non mi sovviene il nome...
Se invece c'è sotto quale menu' lo avete trovato ?