Se non lo distribuiscono per Natale per LG è un danno rilevante. Immagino saranno andati lunghi con la produzione.
Visualizzazione Stampabile
Se non lo distribuiscono per Natale per LG è un danno rilevante. Immagino saranno andati lunghi con la produzione.
Davvero un gran peccato, ma sicuramente meglio a gennaio ed esente da problemi che subito e con difetti di gioventù!
Io invece non capisco perchè all'IFA avevano presentato diversi modelli, ma ad oggi si parla solo del 65" oled 4k curvo... dove sono i modelli piatti? e quelli 4k da 55"?
secondo me il sistema è ancora prematuro... e gennaio potrebbe essere anche una data ottimistica. (spero comunque di sbagliarmi)
non solo dagli svizzeri.... comunque sia tu li hai chiamati?... ti risulta quello che mi hanno detto?.... dice che sta preparando la lista degli ordini... secondo me in europa consegnano quelli della linea produttiva M2 ... speriamo che i primi che escono da li non siano con qualche magagna/imperfezione come avvine usualmente... preferirei quelli coreani... comunque sia mi si sta ammosciando.... ahahahah ...
Guarda che i pannelli sono tutti made in Korea, in Europa assemblano solo quello che gli arriva, non producono un bel niente.
Sì. .li ho chiamati giusto poco fa...il tizio mi ha detto fine dicembre....Ho chiesto quanti pezzi avrebbero avuto a disposizione. E mi ha risposto che stanno raccogliendo gli ordini. .e da questo vedono quanti pezzi eventualmente ordinare...sempre che ci sia la disponibilità. ..se invece volessi il 930 me li tirerebbe dietro quanti ne voglio a meno di 2200 euro
Se puoi permetterti un TV da oltre 4000 euro penso che te lo puoi permettere tutto l'anno, non solo a Natale.
Il Natale non penso sia l'obbiettivo dei TV HighEnd, andranno piu quelli da 5-600 euro piuttosto, non credi?
Per questo non penso si ammazzino in LG se non esce per Natale.....almeno per me e' cosi.
ma allora cosa dicono qui?
http://altadefinizione.hdblog.it/201...nelli-OLED-TV/
comunque sia.... poco importa dove... il risultato è che sono andati lunghi ....
La linea M2 è sempre in Corea..
ed allora non ci avevo capito una mazza io !!!!! .... scusate... meglio cosi'... tutto coreano.... che polaccco!!!! ...ahahaha.... non so percè ma la linea M2 me la immaginavo in polonia .... hahahah ... sto televisone mi sta intrippando più di quanto lo abbia fatto il VT60 da 65 pollici di allora...
Non lo dire a me...voglio proprio vedere cosa viene fuori dal contrasto di un oled più la risoluzione di un 4k. ..!! Tuttavia ieri guardando un Br sul mio vecchio plasma serie g10. .pensavo se magari dovessi poi rimpiangere la estrema naturalezza dei movimenti e risoluzione in movimento? ?
Ok!!! Dico io...che ci voleva a fare uno zt 65 4k? ??
Tanto, ci voleva tantissimo per Nmila motivi legati alla natura intrinseca della tecnologia. Ad ogni modo vista questa "fame" di 4k confido che tutti rispettiate le corrette distanze di visione..