nella confezione di vendita era compreso un adattatore...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti... esiste un app samsung per iptv compatibile con questa tv? come si chiama ? Grazie
Da poco tempo anche nella serie D esiste una app per iptv. Si tratta di SS IPTV che nel mio caso funziona molto bene. Invece SMART IPTV in questa serie non è mai stata messa a disposizione.
Grazie.. ma che versione si software hai sulla tv. Avevo provato con ss iptv... ma una volta istallato tutto.. e caricato la lista .. mi dava errore... non mi apriva la lista.
Scusa il ritardo nella lettura della tua domanda. Dunque nella tv c'è la 1028.0. SS IPTV non è una bomba e a volte si blocca e spegne la tv, ma in genere funziona e non serve altro ( tipo Kodi su raspberry o su apparecchi android o enigma2 ).
da oggi avviando YouTube sulla mia 40d6500 mi dice che dal 30 giugno non sarà più supportata, please help me.
Grazie
Buon giorno. Ieri aprendo lo smarthub in fase di installazione aggiornamento automatico e riprogrammazione TV, mi ha eliminato l'app YouTube e non lo riesco più a trovare ed riinstallare.
Che scatole...mi serve x i programmi in inglese Delle mie piccole.
Mi potete aiutare?
Non c'è scampo. YouTube passa ad html5 ed i vecchi smart TV non sono più supportati.
Bisogna dotarsi di Android box o similari per aggirare l'ostacolo.
Grazie Gen....sei anche mio coetaneo :D
Visto che sei del mestiere, mi puoi dare delle dritte come posso visualizzare you tube?
Per mezzo del cavo di rete o wi-fi, potresti darmi indicazioni?
Il televisore non lo butto, ne sono ancora soddisfatto
Grazie:)
L'ho scritto. Ti serve un box Android o una dongle Android, uno di quegli affari con Android sopra che colleghi alla hdmi del TV ed alimenti magari dalla USB. Credo anche il Chrome cast possa fare quello che ti serve.
Se ti fai un giro sul web o in Amazzonia riesci a farti un idea. Io non saprei che modello consigliarti.
Buongiorno a tutti:)
Gen grazie della tua pazienza e della tua gentilezza.
Ora mi erudisco x quel che posso e poi acquisto sto dongle android...
Se può interessare......
http://android.hdblog.it/2013/11/21/...iega-in-video/
Figurati, felice d'esser stato d'aiuto.
Ciao a tutti... ma è possibile che quando ho collegato la apple tv4k alla tv mi sono stati cambiati i settaggi di contrasto... volume ecc che avevo impostato ? grazie