Dove a quel prezzo,anche in MP.grazie:)
Visualizzazione Stampabile
Dove a quel prezzo,anche in MP.grazie:)
chi mi consiglia un bel NAS di rete compatibile al 100% con samsung d7000?
grazie belli!
io invece ho il dubbio 40 oppure 46 :DCitazione:
Originariamente scritto da teoteo82
Non so' dove andra' il tuo tv,ma il 55 e' davvero troppo grande se inserito in un semplice salotto come per il mio caso,nel tuo caso non so' sinceramente.
Dopo la mia esperienza negativa con diunamai shop,ho deciso di acquistare il D7000 (40 oppure 46) presso euronics della mia citta' che attualmente sconta del 20% tutte le tv,infatti il 40d700 mi verrebbe 1279 mentre il 46d700 mi costerebbe euro 1759 :confused:
Sono orientato per il 46 per il fatto che non avendo la cornice grossa intorno sembra piu' piccolo di quello che e,ma la differenza di prezzo tra i 2 non e' da poco conto,che mi consigliate ? Il prezzo e' buono ?
Ciao Ragazzi, una domanda :
ho scaricato la nuova versione di Allshare, ma ho notato che a differenza della versione precedente non interpreta bene i nomi di alcuni film che ho in remoto sul pc....per farvi capire un determinato film "pippo" lo visualizza col nome "avimex", mentre altri file non creano questo problema; ho anche provato a cambiargli manualmente nome, ma niente....
sapete niente ?
Grazie
si bravo anche io ho notato questo AVIMEX..... sapete qlc?Citazione:
Originariamente scritto da space81
posso solo dirti che io ho una distanza di 3,2 metri ho il 55d7000 e se ci fosse il 70 pollici lo acquisterei subito!Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
3-3,30 mt cosa dici?Citazione:
Originariamente scritto da morbius70
La distanza giusta per godere dell'hd su un 55 pollici è meno di 3 metri. 3 metri e mezzo sono anche troppi: più piccolo di 55 non ha senso...
Peccato che per me che considero il 55 pollici abnorme,nell'euronics dove sono andato per scegliere il 46d7000 (purtroppo al momento non ne avavno piu' in magazzino :mad: ) ho visto un meraviglioso 55c8000 al prezzo scontato se non ricordo male di euro 1590 :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Sono pienamente d'accordo....io stò ad una distanza di circa 2,5 metri ed è una meraviglia....devo solo riuscire a trovare dei settaggi da provare...speriamo che qualcuno li posti
Perfetto, sono convinto sul 55...
sul sito samsung è comparso anche il 60 pollici...
Oridinato il 55 purtroppo devo attendere fino a settembre :( :cry: :D
raga per un NAS ad DOC?
io uso un QNAP 210 ed installando una applicazione che si chiama Tvmobili funzionano perfettamente anche gli mkv 1080, 3D eccCitazione:
Originariamente scritto da serpente1
consigliato !