Visualizzazione Stampabile
-
EVVIVA!!!
Grazie a Giuseppe ed a Mario
sono riuscito a fare il downgrade al T Valudec 0000 per poi passare al 3003 per attivare il PVR.
Ora devo solo trovare una chiavetta che funzioni *** quelle 2 che ho provato, per ora mi dice che non vanno bene per la registrazione... uffi
grazie ancora
-
Se vuoi un consiglio, lascia perdere le chiavette e prendi un Hard disk esterno.
Io ho provato più chiavette ed ancune andavano a volte sì ed altre no, in maniera casuale. Da quando ho la TV, ho usato invece 2 Hard Disk esterni e tutti e 2 funzionano alla grande.
Tieni conto inoltre che sulla chiavetta non ci sta troppa roba, prima o poi ti toccherà cancellare qualcosa per fare spazio.
Ciao, Mario
-
Aggiornato al firmware 3018,prima avevo il 3014,tutto ok.
Il pvr è rimasto attivo,il tv mi ha solo chiesto di formattare l'Hard disk esterno : ho evitato facendogli fare un controllo del dispositivo
ciao
-
Io ho aggiornato la settimana scorsa, però partivo dalla 3016 e non mi ha chiesto nessuna formattazione.
Per caso hai fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica? (io non l'ho fatto ...)
Ciao, Mario
-
no non ho fatto nulla
devo ancora controllare le impostazioni ma a occhio sono rimaste le vecchie
ciao
-
@bonmario
@biesse
Ciao a tutti!
Potete dirmi cosa è cambiato o migliorato con tutti questi aggiornamenti di firm?
Io ho ancora il firm 3003. Grazie!
Ciao Giuseppe.
-
Io passo la palla agli altri ... di solito prima di aggiornare un firmware, guardo quali sono le novità sul sito della Samsung, ma non le salvo, quindi non mi ricordo cosa è cambiato dalla tua versione all'attuale !!!
Le uniche che ricordo riguardavano la risoluzione di problemi nella riproduzione di files MKV.
Ciao, Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phantom55
Grazie Giuseppe ma poi ho pensato di aggiornare all'ultimo firmware ( ho provato il link ma con firefox mi da questo errore
"Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L'albero del documento è mostrato di seguito."
ciao
-
@ phantom55
Io ho aggiornato per risolvere il problema riportato da Ercolino e devo dire che al momento sembra risolto ma aspetto a cantare vittoria perchè anche prima dell'aggiornamento a volte c'erano giorni che non dava problemi
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
Ne abbiamo discusso a lungo su digital-forum e finalmente dopo aver stressato Samsung :) si sono decisi a metterlo on-line ,principalmente risolve il bug che durante lo zapping veloce cambio canali ,dava poi assenza segnale e dovevi cambiare Mux per riprendere la visione
-
Ciao a tutti!
Mah!...cosa volete che vi dica: non ho mai avuto problemi con i files MKV, nè col cambio canali e con internetTV e da quando ho messo blocco url: www.samsungotn.net nei settaggi del modem, non ho più avuto rotture di scatole con l'aggiornamento on line.
Ciao Giuseppe.
-
Il firmware 3018.1 è proprio quello di cui avevo bisogno !!!
Nello zapping veloce (e spesso anche nel salto tra canali di bouquet diversi) mi dava "assenza di segnale/segnale debole", bastava andare un canale avanti o indietro ed il canale tornava visibile. Ma devo dire di più: molti canali che prima erano "ballerini" ora sono visibili per tutta la giornata senza tentennamenti.
E non solo !!! Nonostante un impianto perfetto, un cavo d'antenna da 25 euro al metro (110db, tripla schermatura, attacchi in metallo e oro, ecc. ecc.) ogni tanto qualche canale squadrettava. Ora i segnali sono tutti a potenza 100 e con zero livello di errore bit.
Davvero un firmware valido. Non si perdono i nostri PVR, GuidePlus, ecc.
Adoro questa tv. L'unica cosa rimasta e di cui sento la mancanza è la lettura dei file .srt all'interno dei contenitori MKV (cosa superata nei modelli serie ES e F che ho visto a casa di amici) che evita il dover estrarre le suddette tracce per metterle in cartella con il file mkv stesso e che per alcuni film è fondamentale (esempio su tutti film come La passione di Cristo, versioni extended non doppiate, ecc. ecc.)
Sono convinto che con una sciocchezza di riga di codice anche il nostro media player sarebbe in grado di leggerli direttamente.
Non nutro speranze invece per l'interattività digitale (menu - impostazione - esec auto servizio dati) attivato tramite il famoso menu di nascosto di servizio, col tasto info sui canali vediamo quella bella lettera D color viola ma... niente, per questo il problema è di altra natura.
Consiglio comunque a tutti di aggiornare.
-
Ciao a tutti....volevo condividere un problema su entrambi i 40c650.. dopo aver fatto l'aggiornamento al firmware 3018.1 è andato tutto bene per circa una settimana poi ultimamente quando entro in internet tv mi propone l'aggiornamento di 3 app..youtube,repububblica tv e primoitalia, dopo averlo fatto se rimango in ambiente internet tv funziona senza problemi ma se esco e rientro mi ripropone lo stesso aggiornamento.Questa cosa succede su entrambi i tv quindi non credo sia legato ad un malfunzionamento del tv ma probabilmente è legato all'aggiornamento..se non risolvo ritorno al 3015 perchè è una situazione fastitdiosa..
Grazie.
-
il mio 40"" ha il fw 3015, ma nonostante cerchi di aggiornarlo ,continuo a ricevere il messaggio ; nessun nuovo firmware ,l'ho pure messo su chiavetta,ma nada de nada,di aggiornarsi non ne vuol sapere,sarà che oramai il tv si è affezzionato alla vers 3015????:rolleyes:
-
ATTENZIONE!!!!!!.....spero sia un problema solo mio ma dal 3018.1 non riesco + a ritornare al firmware 0000....quindi occhio..
-
nei 3 anni che possiedo questa tv, non mi è mai capitato di ritonarnare ai vecchi fw.