Visualizzazione Stampabile
-
Ho un 50PK780 e non sto facendo nessun rodaggio, problemi zero.
La ritenzione c'è eccome ma in un niente sparisce.
L'unico accorgimento che adotto è quello di fare 5 minuti di lavaggio (trovi la funzione sotto "Opzioni") prima di spegnere la sera.
Insomma, goditelo senza troppe fisime.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
Quale software devo usare sul pc per condividere i miei film?
Solo con nero mediahome
Sul pc utilizzo Windows 7 home
Come tv possiedo un 60pk780
Io ne ho provati diversi e ora uso TvMobiLi. Di sicuro funziona anche con Tversity, con Mezzmo, con PS3 Play e naturalmente con Nero Media Home 4 che è in dotazione con il TV...
-
Lo avevo già chiesto in privato a NEC ma sfortunatamente siamo troppo distanti :D... c' è qualcuno in provincia di Pordenone che è disposto a farmi vedere il 50PK350 (possibilmente con congruo numero di ore di funzionamento) ... offro calibrazione con colorimetro a 20 punti in cambio dell' ospitalità... :eek: contattatemi in privato please.
Ciao
N.B. Per la sola buona riuscita della calibrazione ci vogliono almeno due ore di smanettamenti intensi e senza interruzioni (ho la mano calda e le idee chiare... già calibrato strumentalmente il mio 42PJ350).
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
A mente riposata, io ti consiglierei di installare il3.26, magari aspettiamo di capire come è andata a @Parcher.
Ciao, mi sono liberato un attimo...
Praticamente sin ora non sono riuscito ad istallare l'aggiornamento 3.26... il primo file con la solita procedura non me lo vede, adesso l'ho scricato dal secondo link, vediamo...
se riesco ad aggiornare al 3.26, dovrai pazientare per sabato sera o domenica sera, non appena trasmettono su Mediaset Premium HD1....
stay tuned :)
-
AGGIORNAMENTO al SW 3.26 ESEGUITO! :)
La prima cosa che ho notato che non c'e' stato bisogno del reset di fabbrica per vedere i canali PayTV... il che aumenta le mie aspettative..
Quindi ci aggiorniamo a sabato sera o domenica sera per le partite in HD!
Ciao ;)
-
Come faccio a vedere le ore di utilizzo del mio nuovo 60pk780?
Per aggiornare il firmware devo per forza collegare la lan?
Ho un firmware vecchio 03.02.03, mi conviene aggiornare? Come?
-
Proprio da oggi è disponibile l'aggiornamento 04.20.00 per PK7xx! ancora non ho finito di aggiornare, spariamo che migliori un pochino il nero...
@rinoronie
sì, è necessario collegarsi, ma acquistando il dongle wi-fi (che non costa troppo) puoi farlo wireless, in modo da non passare cavi. Poi devi andare sul menu, tasto rosso, e aggiornamento software.
Considera che a parte miglioramenti di Internet TV a volte migliora anche la visione (Gatto ne sa qualcosa:D )
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Proprio da oggi è disponibile l'aggiornamento 04.20.00 per PK7xx! ancora non ho finito di aggiornare, spariamo che migliori un pochino il nero...
@rinoronie
sì, è necessario collegarsi, ma acquistando il dongle wi-fi (che non costa troppo) puoi farlo wireless, in modo da non passare cavi. Poi devi andare sul menu, tasto rosso, e aggiornamento software.
Considera che a parte miglioramenti di Internet TV a volte migliora anche la visione (Gatto ne sa qualcosa:D )
Innanzitutto grazie delle info.
Non posso scaricare il firmware ed utilizzare una chiavetta usb? purtroppo non ho l'adsl, mi connetto col cel ad internet
-
Citazione:
Originariamente scritto da Parcher
AGGIORNAMENTO al SW 3.26 ESEGUITO! :)
La prima cosa che ho notato che non c'e' stato bisogno del reset di fabbrica per vedere i canali PayTV...
Vedi tu, tieni presente che ad altri , senza reset, si sono evidenziati dei problemi.
Non vorrei che avere queste migliorie sulla visione delle partite sia necessario riconfigurare i paramentri di comunicazione tra la CI ( che ha un proprio processore-immagino- e SW) e la TV.
Cosa che non credo succeda se non si resetta il tutto obbligando i due componentia a rianizzializzarsi.
Comunque - se permetti un consiglio- se noti ancora gli scattini durante la partita , prima di dire che il nuovo SW non funziona, fai il reset.
Ci aggiorniamo sabato o domenica.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinoronie
Innanzitutto grazie delle info.
Non posso scaricare il firmware ed utilizzare una chiavetta usb? purtroppo non ho l'adsl, mi connetto col cel ad internet
No, purtroppo che io sappia non è possibile. C'era un firmware in giro da fare tramite USB ma purtroppo è per la versione Francia o Europa...
Potresti provare a condividere la connessione del cellulare tramite PC... Credo sia possibile collegare il portatile tramite cavo lan al televisore e condividere la connessione del cellulare, ma in questo non so come aiutarti perché non l'ho mai fatto...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Eccomi anche di qui ad avvisare :)
Comunico che è stata appena messa OTA la versione sw 03.24.00 per i seguenti modelli
LG 50PK750
....
Niente PK980?! :eek: stasera provo comunque a verificare :D
-
Per condividere la rete non è un problema, mi invento qualcosa. Appena ho tempo allora metto tutto in rete.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Niente PK980?! :stasera provo comunque a verificare :D
IL 750 è l'unico della serie 7 che ha in comunque lo stesso processore ( saturn 6) delle serie inferiori e guarda caso non ha la connessione lan.
Dato che le serie superiori l'hanno ( la lan intendo), e hanno SW uguale avendo lo stesso processore, trovo difficile che spendano soldi per mandare OTA il vostro aggiornamento.
Oramai, così come per il mio BD390, suppongono che gli aggiornamenti si facciano solo tramite LAN
-
Ciao a tutti, sono un neo felice possessore di un pk350.Il tv ha 2 giorni, e devo dire che, rispetto al crt di prima, regala immagini veramente molto belle. Oggi ho notato, avvicinandomi circa 15 cm dal tv, la presenza di numerosi pallini verdi per tutta la superficie del pannello, sia esso con immagini chiare o scure. Penso che sia dithering, ma non ne sono sicuro. Ho cercato un po in rete, ma non ho capito molto bene. Qualcuno può illuminarmi? è un difetto solo del mio pannello o è comune ai plasma?
grazie :-)
-
ho un 780 come mai niente aggiornamento???
il mio gioellino e' sempre connesso ma niente:(
ps mi date un link per le migliori impostazioni grazie:D non fatemi cercare per favore:p