Visualizzazione Stampabile
-
info su DEFIANCE
Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente e Vi faccio i miei complimenti per la professionalita' e la competenza che regna sul forum.
Ero interessato all'acquisto del Blu ray di DEFIANCE i giorni del coraggio.
Ho letto proprio su questo forum che la qualita' audio-visiva e' eccelsa e stavo quindi per acquistarlo ma 2 utenti (sempre in questo forum) mi hanno messo una pulce nell'orecchio: sembrerebbe che la voce di Craig abbia delle distorsioni nell'audio.
Quindi Vi chiedo: potete appurare se sussiste davvero un problema all'audio? Esiste una Vs recensione ufficiale del blu ray in questione?
L'acquisto del blu ray dipende dalle Vs risposte. Mi fido incondizionatamente del Vs parere.
Scusate il mio post e grazie fin d'ora delle eventuali risposte.
-
Vai tranquillo Defiance è un ottimo titolo sia dal punto di vista video che audio, personalmente non ho riscontrato alcun difetto sul parlato, e se anche fosse (come qualcuno afferma) si tratterebbe di pochi secondi, quindi nulla di così grave da compromettere l'acquisto secondo me. Anche la recensione fatta da AFdigitale non rivela alcun difetto nell'audio e assegna voti ottimi a questo BD.
-
Chiedo una informazione:come mai il BR USA di Watchmen,in mio possesso,dura 3 ore e venti mentre dalla recensione di AF quello nostrano e' intorno alle due ore e quaranta?
-
La director's cut dura 3 ore e 6 minuti, non 3 ore e 20 minuti (la durata la leggi nella fascetta oppure come durata del film riportata dal lettore? Nel primo caso è un errore della fascetta, nel secondo... boh?!?)
-
Giani, la versione nostrana è la theatrical, mentre quella USA è la director's, più lunga di quella uscita in Europa.
Bye, Chris
-
@Giangi67
Avevi a suo tempo visto Watchmen al cinema ? A me sembrò "mancante" pur non avendo letto la Graphic Novel. La DC è più appagante e godibile ?
Grazie
-
Esatto Pyoung,sono 3 ore e 6 minuti,ricordavo male io.Muttley,non ho ancora visto nessuna delle due versioni,per il momento posso solo dire che la qualita' video e' davvero eccelsa.
-
Giangi , hai la Director's Cut!!! ma è quindi region all il disco? c'è l'Italiano? :eek:
Io non ho preso sto BD perchè attendevo proprio quest'edizione che purtroppo in Europa manco se ne parla di farla uscire per il momento... :rolleyes:
-
Codice All,ma niente italiano,purtroppo:inglese e francese.
-
Peccato (per me ovviamente) se solo conoscessi meglio l'inglese... :rolleyes:
Vuol dire che pazienterò fino a quando decideranno di editarlo pure da noi... :sperem:
-
Il Gladiatore BR : su Amazon ci sono 2 versioni, che cambia oltre al prezzo :confused:
Stefano
-
Credo solo la confezione, una è Amaray e l'altra è steel.
bye.
-
scusate ma qualcuno ha idea se "million dollar baby" uscirà mai con traccia italiana?
ho visto che in UK è disponibile già da tempo, ma qui da noi chi detiene i diritti?
thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
scusate ma qualcuno ha idea se "million dollar baby" uscirà mai con traccia italiana?
Mi accordo alla domanda, quando uscirà non me lo perderò per niente al mondo
-
I diritti di Million dollar baby dovrebbero essere ancora della 01 distribution. Al momento stà pubblicando in BD solo film recenti però.