L'Hitcher originale era bellissimo
il remake una grossa boiata
Visualizzazione Stampabile
L'Hitcher originale era bellissimo
il remake una grossa boiata
Non mi sembra di averti quotato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lo immaginavo, memore del bellissimo film con Rutger Hauer, l'ho saltato a piè pari per non rovinami il ricordo...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ieri sera, dopo un po' di tempo, ho avuto nuovamente modo di vedere un film su skyCinema. Mi riferisco in particolare a "Io Vi Troverò", in onda alle 21 su cinema1HD. Il quadro video mi parso nel complesso abbastanza modesto.
Attendo cmq opinioni in merito...
Confermo, niente di che Io Vi Troverò così come la puntata di Lost in Italiano..molto meglio quella successiva in lingua originale.
Confermo la modesta qualità video di Io vi troverò su skc1hd di ieri sera.
ciao,
fil
Ci sta che non si vedeva benissimo, perchè è la qualità video del master che non è all'altezza(manco quella del blu ray)...
il master di sky di sicuro...il master del blu-ray manco per niente:DCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
http://www.blu-ray.com/movies/Taken-...y-Review/4365/
Vabbè allora chai ragione sempre te....Citazione:
Scusami ma questo blu ray ce lho (e non ho detto che si vede male) ma non è tra i migliori e ci sono parecchi problemi soprattutto nelle scene scure e quindi con i noti problemi di sky se ci sono problemi con il blu ray figurati su sky...
Vabbè ma tanto stiamo a ripetere sempre le stesse cose...:confused:
@ LucioCitazione:
giusto per discutere e verificare le nostre opinioni.....
Se mi posso permettere esprimere una valutazione sul link da tè postato e in particolare sulla specificità della prima foto del film (Taken - Blu-ray)
http://www.blu-ray.com/movies/screen...365&position=1
.... ti dirò che tutta l'immagine (suppongo che il video sarà altra cosa anche se ho qualche ... dubbio guardando il resto delle altre foto) non trova abbastanza rispondenza da parte mia ..... per i seguenti motivi:
1. l'immagine in primo piano non "stacca" rispetto al contesto circostante;
2. l'immagine manca di profondità;
3. la mano e la pistola in primissimo piano mancano di dettagli anzi si "confondono" nell'ambiente;
4. le sfumature relative allo sfondo fanno risaltare "rumore video";
5. il livello del nero è appena sufficiente (magari la tv non è stata opportunamente calibrata o settata);
6. tutta la figura in primo piano non evidenzia e non fà risaltare gli opportuni "particolari" e "dettagli"; il volto del personaggio non fà certo sgranare gli .. :eekk: tantomeno riesce a "bucare il video", come spesso mi piace ripetere, quando il caso !
Trovo invece soddisfacente il colore dell'incarnato; per nulla saturi i colori o sbavature eccessive nelle "tinte" e nei "motivi".
Ovviamente la valutazione è strettamente connessa a quello che la foto (con tutti i limiti) in questione riesce a trasmettere.
Quanto sopra giusto per esprimere un parere su quello che vediamo. Pur nella soggettività e nel giudizio di ciascuno di noi, personalmente il mio voto, in una ipotetica scala di valori, non andrebbe oltre il Sette.
Edit: mi piacerebbe leggere, se vuoi, una tua attenta considerazione !!
Condivido il pensiero di aletta tranne che per il punto 5 perchè, se le bande nere non sono state aggiunte, il livello del nero mi sembra più che buono.
Doraimon giusto una considerazione !!
non pensi che .... se il livello del nero relativo all'immagine (a questo mi riferivo) fosse più che buono tutta la figura a video ne avrebbe guadagnato in profondità, nitidezza, definizione e se vogliamo anche in tridimensionalità ??
personalmento questi elementi qualificativi non li percepisco, se non in modo sufficiente, ecco perchè il mio giudizio è rispettosamente difforme dal tuo rispetto al nero !
che ne dici !
Ragazzi, occhio che nella valutazione del nero anche il monitor sul quale si sta visualizzando l'immmagine conta parecchio...
Non percepisco profondità e dettaglio ma non credo che dipende dalla profondità del nero...è l'immagine che non si presta (IMHO) tutto qui.
Solo questo, che mi sembra lampante, il fuoco è sul viso e la pistola completamente fuori fuoco, in questo caso non è possibile vedere dettagli che sono completamente mangiati dal gioco fato dal regista con la profondità di campo.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01