Neanche questo aggiornamento risolve il ns "fastidiosissimo", almeno per me, problema.....io non l'ho ancora caricato, spero almeno ci consenta di leggere mpeg4 direttamente da USB.Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Visualizzazione Stampabile
Neanche questo aggiornamento risolve il ns "fastidiosissimo", almeno per me, problema.....io non l'ho ancora caricato, spero almeno ci consenta di leggere mpeg4 direttamente da USB.Citazione:
approfitto di questo post per evidenziare lo stesso (credo) problema. I philips della serie 9000, quindi anche il 9603 così come il mio 9803 montano una coppia di altoparlanti dove è presente un piccolo subwoofer. Se si ascolta qualsiasi sorgente ad un livello medio basso (fino a 15) si nota un eco gracchiante di sottofondo su tutti i dialoghi, mentre la cosa sparisce con i contenuti musicali. Philips al call center mi dice che esiste solo la mia segnalazione, mentre il tecnico del centro di assistenza, ascoltato il problema, si è accorto anche lui del difetto ma dice che gli altoparlanti sono quelli e non si può fare niente.Citazione:
Originariamente scritto da alexletti
Posto per sapere se altri hanno lo stesso problema o se non si sono mai accorti della cosa.
grazie
veramente pazzesco, ho provato il decoder sullo sharp da 800 euro di mio padre e il cambio canale è perfetto, non c'è neanche un leggero sfarfallio........ che tristezza..... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pocopratico66
A chi lo dici mi da un fastidio..Citazione:
Originariamente scritto da pocopratico66
Questo è il changelog:
Q591E_0.94.0.0
• audio issue solved when switching between HDMI sources.
• Optimalisation Audio SPDIF for HTS3367
Non ho mai sentito l'audio del mio 9603 gracchiare, ho comunque verificato secondo quanto dici senza notare gracchii di alcun genere, tra l'altro dopo aver posseduto 4 display digitali di altre marche blasonate è l'unico ad avere un audio decente ... e chè AUDIO!Citazione:
Originariamente scritto da Marco Key
ciao,
fil
non so, giro la richiesta allora a chi possiede un 9803, anche se gli altoparlanti dovrebbero essere gli stessi. purtroppo nei centri commerciali non riesco a fare un valido test audio in quanto c'è troppa confusione, non è come il mio salotto.
grazie cmq.
Marco
ieri mi ha chiamato (nuovamente) la Philips, mi hanno detto che il televisore è così e resterà così, non si può risolvere via software il "problema".... per loro appunto non si tratta di un problema, ma di un normale refresh... io continuo a pensare che non sia normale.... comunque me ne farò una ragione.... :(Citazione:
Originariamente scritto da The-Red-
ah... mi hanno raccomandato nuovamente di tenere l'impostazione del decoder fissa su 1080 (NON originale).....
Te lo continuano a dire perchè il loro televisore che ha problemi settando 1080i ne ha evidentemente di meno... non perchè sia l'impostazione più giusta. ;)Citazione:
Guarda io ho il 9603 non so se è lo stesso problema che hai tu, ma dopo neanche un mese a me gracchiavano gli altoparlanti soprattutto ma non solo, a volume intorno ai 15/20. In assistenza me li hanno sostituiti in garanzia e adesso sento benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Key
Ciao
Io ho il 9803 e l 'unico problema che non ho è quello degli altoparlanti.. io sento benissimo e , rispetto ad altri tv , si sente benissimo.
sentito "yepp", che dice di non avere problemi (audio) e te che li hai cmq fatti sostituire vedro' di insistere per farmeli cambiare.
Secondo me ce ne sono molti di difettosi solo che molti non se ne accorgono perchè bisogna ascoltare esclusivamente audio parlato e privo di musica/rumori di sottofondo per ottenere un eco gracchiante di accompagnamento.
non credo di essere io che sento le "vocine" :) in quanto se accendo le casse esterne dell'impianto che ho collegato tutto va a meraviglia.
grazie mille.
identico problema........ 2 sec. di immagine nera senza audio (e non su tutti i canali), speriamo che risolvono il problema con il successivo firmware...Citazione:
aggiornamento: ho parlato via chat con un operatore philips e mi ha detto che dipende dal decoder sky (che risponde in ritardo sull'autorizzazione della visione dell'immagine???') .......... quindi niente aggiornamento Firmware per risolvere questo problema
Saluti, come da firma sono possessore del 42pfl5603, e da quando ho collegato sky hd, sono iniziati problemi prima sconosciuti!
Ho anche provato a cambiare il decoder,(cambiato cavo hdmi, e ovviamente presa) imputato erroneamente del fastidioso guasto presentatosi: saltuariamente parte un tum tum dal canale sinistro, fino ad arrivare a non sentire nulla, non per volume, ma per frequenza di "battiti"! Oggi addirittura non si fermava....da un anno a sta parte mai fatto, e come se togliessi l'audio in mute e rimetterlo veloce : " pum"!
Vi è mai capitato qualcosa di simile?
domanda un pò sema...ma io ci provo!
By
P.S.
Anche a me lentezza di 5 secondi del cambio canale con sky, con l'ultimo aggiornamento però è migliorato, prima mi segnava segnale assente e poi arrivava il canale....
cmq se non si usa il decoder sky ma quello interno al TV il problema sul cambio canale non esiste. c'e' qualcuno che ha provato con il 9603D un'altro decoder HD (non sky) e ha trovato lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da estinto