sono indeciso tra velodyne impact 10, tesi 810 e basso 850.Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Uno dei tre sarà sicuramente mio.
Visualizzazione Stampabile
sono indeciso tra velodyne impact 10, tesi 810 e basso 850.Citazione:
Uno dei tre sarà sicuramente mio.
Io ho l'810 e sono molto soddisfatto, non ho mai sentito gli altri due però, quindi non posso fare paragoni. L'810 dovresti pure trovarlo a poco dato che, mi pare, sia fuori produzione da qualche mese.Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Invero dal mio rivenditore i prezzi sono identici ovvero 299 euro per tutti e 3 i sub, devo solo ascoltarli e decidere quale prendere, anche su internet i prezzi si aggirano su questa cifra per i 3 sub.Citazione:
Per ora non li ho ancora ascoltati appena posso li ascolto e decido.
Finalmente anche io posso unirmi a voi come possessore di diffusori IL,
per essere precisi per ora ho soltanto un paio di Tesi 204, amplificate dal sinto Yamaha 667.
mi sono appena arrivate, quindi non sono ancora in grado di esprimere giudizi, ma rispetto all' audio che sentivo dal televisore LCD, ora è tutta un'altra musica :D
appena possibile completterò l'impianto con il centrale, surround e sub.
per quanto riguarda quest'ultimo, quanta differenza ci può essere in qualità tra il Basso 850 e 930 o anche Tesi 810?
Sabes
vedrai con il centrale! :DCitazione:
Originariamente scritto da sabes
Citazione:
Originariamente scritto da sabes
mi unisco pure io alla richiesta
secondo voi la differenza(online) di 100€ tra il basso 850 e il 930 sono giustificati? ma soprattuttoi che differenza c'e'?
a me inteserra che vada bene anche per la music, oltre che per l'home cinema
gli 8xx sono bass-reflex, i 9xx hanno il radiatore passivo
tra i due preferirei i secondi
si questo lo sapevo , quello che non so' e' la diferenza tra le due "tecnologie"in termini di resa, quale e' preferibile? e xche?Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
ragazzi ultima scelta, domani mattina vado a comprarle.
Tesi 504 o tesi 260?
Mettete in conto che fino al mese prossimo starò solo con queste due, poi arriverà il sub e il centrale
Forza consigliatemi
504 !
io le ho senza sub e senza centrale e credimi che non ne sento quasi il bisogno...
Perchè ancora non hai messo il sub...;)
In HT dal sub non si prescinde (e neanche del centrale)....per quanto buoni possano essere i diffusori.;)
io ho le tesi 204 come frontali ( per ora ), e la presenza del centrale 704 si nota eccome :D
Dubbio:
il centrale Tesi 704, poi, lo dovrei mettere su una mensolina in vetro ( penso 5mm di spessore ) che fa parte del mobile porta TV.
Ma che dite, vibra tutto?
grazie
non abbiamo mica la palla di vetro!! ;)
Ehm...560? :DCitazione:
Originariamente scritto da MDT360
Davvero, piuttosto aspetta un mese o due in più per prenderle...la differenza è enorme...
Purtroppo non ho lo spazio per metterle, sono un pò troppo ingombranti e forse anche troppo potenti per la mia camera, a questo punto immagino che le 260 siano meglio rispetto alle 504 quindi.... mi butto sulle 260?Citazione:
edit : e costano anche un botto, no ragazzi 400 euro per i frontali non posso spenderli. Il mio limite per i forntali è 300 euro quindi o 260 o 504.