e' la luminosita' che da me non va bene.
lo scuro predomina.
mantengo al momento con parabola e ddt, i settaggi di fabbrica
grazie
Visualizzazione Stampabile
e' la luminosita' che da me non va bene.
lo scuro predomina.
mantengo al momento con parabola e ddt, i settaggi di fabbrica
grazie
Magari il mio è un caso limite e, come tale, non fa testo, però se leggessi i miei post precedenti vedresti che sul mio TV le bande in talune situazioni sono percepibili anche sul normale segnale DTV, quindi nulla contano le connessioni, la qualità dei cavi, ecc. - ovviamente IMHO -Citazione:
Originariamente scritto da n2334m
ma il 46 o il 40??Citazione:
Originariamente scritto da albmarini
ciao
In settimana mi prendo il 46" non posso più usare la vga da 14" per la mia Xbox360 e il resto delle console :cry:
Euronics offre migliori garanzie extra o Mediaworld va bene lo stesso!:confused:
40";)Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
*nota del moderatore: ti ho corretto la quotatura, fai attenzione ad usare il tag /Quote al termine della frase quotata.
Euronics se non sbaglio, almeno a Roma (Euronics è diviso in sottogruppi) offre la garanzia di 6 anni a circa 90 €.Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser76
Mediaworld 4/5 anni (non ricordo) ad un prezzo considerevolmente minore, sui 20€.
Attenzione però alle clausole, tipo pagamento a carico tuo dell'IVA, del 10% sull'importo totale etc etc
oggi arriva il tecnico samsung per aggiornare il firmware, non so quale , mi farò dire la versione e fare il punto della situazione
rimango dell'idea che non risolverà tutti i problemi
:confused:
Ma sapete se per caso l'f86 è stato ritirato? Parlo del modello da 40 pollici
Nel sito di mediaworld c'era fino a qualche giorno fa; ora no, c'è solo il 46 F86 ...:confused:
volevo vedere se era calato di prezzo invece non c'è proprio piu'...:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Ieri per aggiungere 2 anni mi veniva a costare il 46" 2.199€ + 12€ a Mediaworld
Salto nel pomeriggio a Euronics a vedere tra Tv e garanzia extra quanto mi svaligiano.
Unieuro per aggiungermi la garanzia extra solo 299 € in più :eek:
Se il prezzo mi sconficiula mi salvo le diottrie una volta per tutte .:cool:
http://www.postimage.org/aV1MwX5A.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Rosy
C'è e costa 200€ in meno rispetto al sito web verificato ieri di persona !
ragazzi se a qualcuno può interessare io ho un sito,dove oltretutto ho comprato il mio di sammy, dove prendere il televisore 46" a 1800€ iva inculsa...ovviamente parlo per le persone che abitano a roma.
se vi interessa contattatemi in privato.
p.s. ma una volta non dovevamo mandare una lettera di protesta alla samsung tutti insieme?già è morta l'idea?
Gente ho un problema.. e che problema...
Sta TV la voglio o meglio la vorrei...
sono quasi deciso a prenderla ma volevo attendere gli svilippi della vicenda firmware.. per il discorso piu che altro Bande (il dtt ho un ricevitore esterno quindi dei buchi audio non mi importa)
Il problema è che vorrei prenderla da New Price (vado a ritirarla di persona quindi senza che mettono la bimba in mano a Barto) che ha tasso zero fino al 29 Feb. Che faccio la prendo senza aspettare sto firm ma approfittando di prenderla a tasso zero o aspetto??
Voi che fareste??
PS c'e qualcuno che ha comprato sta bimba da New Price???
Io,a questo punto,aspetterei la nuova tornata di lcd samsung,ormai non dovrebbero mancare più di un paio di mesi.
volevo aggiornarvi sull'intervento del CAT SECD...avvenuto onsite alle 16.30 di oggi
premesso che ho chiamato per i soliti difetti buchi audio tbe bande accensioni e spegnimenti, arriva il tecnico e come prima presentazione gli dico che lcd da casa non si muove.
allora dopo le solite discussioni sui problemi gli chiedo il firmware qual'è,
risposta il 1010 :eek: dicendomi che gli era appena arrivato da milano,
dico che io ero rimasto al 1009 ma in australia, al che spero che sia la nostra soluzione, cosi lascio fare
risultoto scheda madre bruciata soluzione proposta ritiro del tv.
di ritiro c'è stato solo del suo pc mac con annesso cavetto:confused:
segue telefonata con samsung
primo livello call center superato con poche parole subito mi passano il tecnico che mi risponde che la scheda madre sarà richiesta in corea!!!!!
alle mie parole non ribetibili sul forum conclude che la scheda verrà sostituita dallo stesso CAT
ora non mi resta che una sola strada (gia intrapresa)
ing. mario
Questo dimostra tutto..senza parole!!!:rolleyes:
Mi dispiace tantissimo lorik,ma conoscendoti sono sicuro che si risolvera' tutto;)
PS.Cioe' ha operato l'upgrate del fw con un mac? Una usbpen non sarebbe stata piu' pratica e sicura!!???
Ciao