Visualizzazione Stampabile
-
per il problema che non vedi alcuni canali del tipo sky li fe e ti esce nessun seganale è successo anche a me e dipende dal decoder,percheè ora cxhe ho staccato piu volte il cavo dell a parabola il problema non esiste piu,solo che non si fa cosi,50 euro al mese pi 7 per sky hd e abbiamo un servizio a dir poco scadente........
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
mi sa che ieri sera abbiamo rotto le OO tutti e due ai tecnici sky sul problema "ritardo audio"...
...
- qualora dovessero chiamare il servizio clienti sky altri utenti con problemi analoghi al mio, allora sky effettuerà dei test a riguardo, e se constaterà l'effettiva anomalia rilascerà un nuovo aggiornamento software dei decoder.
...
ore 6:00 di questa mattina, trovo il decoder sky in aggiornamento software automatico.
chissà se hanno ascoltato le nostre preghiere...(o le nostre imprecazioni!)...
causa fretta per recarmi al lavoro non ho potuto verificare se la situazione "ritardo audio" è migliorarata o meno (lo farò stasera).
qualcuno cortesemente può verificare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.
Fatto! Grazie dell'imbeccata!:) Solo che devo farlo presso uno sky center entro fine mese e che dovrei aver comprato un Lcd Lg, Sony etc mentre ho preso solo un Filippo (non in lista)!:cry: Credi me lo faranno fare ugualmente? e se va bene che decoder hd scegliere (il nuovo Pace)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
ore 6:00 di questa mattina, trovo il decoder sky in aggiornamento software automatico...
mi autorispondo: l'aggiornamento software non ha portato alcuna sistemazione della sincronizzazione audio su alcuni specifici canali sky cinema...hanno solo modificato l'aspect-ratio (credo si dica così) dei menù interattivi di skytg24 e skymeteo, quando premo il tasto verde ora mi cambia la visualizzazione, esce quasi fuori dal video, un po' come se vedessi un canale 16:9 in una tv 4:3...
-
Lo stesso problema lo fa anche a me, firmware aggiornatosi da solo, solo che quel fastidiosissimo crash quotidiano non si è risolto, continua ad impallarsi tutti i giorni.
-
Mi direste cortesemente modello del ricevitore e il codice del nuovo software?
Sull'Amstrad, da me nessun aggiornamento.
Bye.
-
RAgazzi, ma in Inghilterra distribuiscono il Decoder Sky hd Thomson che dicono sia fantastico.. ma quando lo distribuiranno anche in Italia?? io vorrei tanto attivare sky hd...ma sto fatto che i decoder fanno tutti skifo mi frena moltissimo. Non sapete nulla a riguardo? ho mandato anche una mail a sky... raga ci sono nuovi decoder all'orizzonte??
-
Già........volevo passare a sky hd ma leggendo voi me passata la voglia :( , quindi sto problema sincro audio lo fa anche sui Pace 820 ??? sky fa sempre più skifo :mad:
-
Posso dire, in tutta onestà, che visti i pareri espressi su questo forum, non farò mai SKY HD, almeno fino a quando non ci saranno netti miglioramenti.:mad:
E dire che in questo 3d ci sono arrivato per caso proprio leggendo critiche negative su altre pagine web il giorno che avevo deciso di sottoscrivere il servizio.
Meno male che ho avuto l'accortezza di raccogliere un pò di pareri.
GRAZIE a tutti perchè risparmio 7 euro al mese.:)
E qui non si tratta di uno sfogo:p , ma quando già pago un occhio della testa per avere tutta l'offerta sky più il multivision, farmi prendere per i fondelli non mi và proprio giù.:mad:
Ma perchè in Italia non possiamo avere un'emittente che fà HD serio?:cry:
-
Ti quoto in tutto , e pensare che mi stavo muovendo per far si che mi arrivasse proprio il Pace 820 , credendo chi sa che , fortuna che anchio ho letto sto 3d ( non tutto però :cool: )
-
Ricordatevi comunque che alla distanza giusta ed al polliciaggio giusto il salto di qualità è comunque notevole.... non come sarebbe dovuto/potuto essere, però notevole.
-
Ragazzi io c'ho sky HD da una settimana e sono rimasto piacevolmente soddisfatto della qualità d'immagine delle trasmissioni.. Non l'ho usato ancora tantissimo ma per quello che ho visto non posso proprio lamentarmi..
Ho il nuovo PACE e non si è mai bloccato, nè ho mai riscontrato ritardi audio.. Insomma, per adesso niente da dire..
-
@boxer , mi dai la sigla precisa. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mbm
E qui non si tratta di uno sfogo:p , ma quando già pago un occhio della testa per avere tutta l'offerta sky più il multivision, farmi prendere per i fondelli non mi và proprio giù.:mad:
Certo che se già paghi un occhio della testa per vedere male quello che vedi e non fai un piccolo sforzo (7 euro!) per cominciare a renderti conto di cosa è la TV HD (anche se l'HD di SKY non è il massimo) come intendi cominciare? Un lettore Blu Ray e un numero limitato di titoli che ti costano un occhio della testa? E come la mettiamo con le partite di calcio?
Va bene criticare SKY (anche a me fa arrabbiare non poco) ma togliere il problema alla radice come fate voi mi sembra come quello che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato il ...
Ciao
-
oggi dovevano trasmettere sampdoria siena in hd. così almeno diceva il banner di sky.ma la partita trasmessa era fiorentina torino di domenica scorsa....(tra l'altro con la scritta "live" vicino:rolleyes: ).
Sono stufo.:mad: