Visualizzazione Stampabile
-
Visto Hook capitan uncino. Film a cui sono molto affezionato perché è uno dei tanti della mia infanzia e non potevo non prenderlo. Lo conosco a memoria dato che ho avuto tutte le versioni: vhs, dvd e blu ray. Questo 4K demolisce senza se e senza ma il vecchio blu ray. Splendido, voto 9. Continuo a sostenere che i dischi Sony sono una spanna sopra gli altri e questo film ne da ulteriore conferma. A parte alcuni casi ovviamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Ma perché si deve essere così meccanici senza minimamente circostanziare ciò che si legge?
Le 5 stelle del BD stanno a significare che è un disco realizzato al di sopra di ogni sospetto.
Le 4 del 4K sono la sintesi di un giudizio che considera il fatto che il trasferimento forse non è limpidissimo ma affetto da una leggera riduzione rumore.
Ciò non..........[CUT]
Ok hai ragione scusami. Mi sembra strano però che per molti film mettano voti più bassi per il 4k rispetto al blu ray in full hd.
Grazie comunque,ciao.
-
Citazione:
bradipolpo
Braveheart per ora è disponibile in USA, dove ha DV (ma lì è un titolo Paramount), ma l'audio italiano non è presente. In Europa (dove invece è un titolo FOX, quindi il DV non è presente, c'è solo il semplice HDR10) uscirà la prossima settimana: in Italia uscirà ad inizio dicembre, ma il disco è lo stesso, lo si potrà comprare già la settima..........[CUT]
Ti ringrazio gentilissimo.
Scusami per il gladiatore come siamo messi?
Niente dolby vision e audio italiano?
Sai per caso se in Cina il 4k del gladiatore può avere anche audio italiano?
Ricordo che il full hd aveva audio italiano in Cina.
Altri paesi dove c'è audio italiano sul 4k?
Grazie,ciao.
-
Visto alcuni spezzoni di "Grease" (appena muxato con il doppiaggio originale del 78' da DVD),
un'altro splendido upgrade!
-
Citazione:
Lazy
Visto alcuni spezzoni di "Grease" (appena muxato con il doppiaggio originale del 78' da DVD),
un'altro splendido upgrade!
anche no. poteva essere uno splendido upgrade, invece hanno deciso di ceronizzarlo per non si sa bene quale motivo...
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...=73141&i=0&l=0
-
Mamma mia "Grease" è orrendo,un esempio limpido di come NON deve essere realizzato un disco.Ammazzato dal DNR....
-
Come scritto sopra ho visto soltanto alcuni spezzoni di prova, però secondo me quegli screens non appartengono al disco 4K, o comunque non appaiono cosi durante la visione.
Ricordo la precedente edizione in HD, quella si ceronizzata.
Anche il remaster 2018, c'è differenza dal giorno alla notte tra il BD HD e il disco UHD, il BD HD ha una resa artificiale, sia per colorimetria che per texture.
Il 4K è totalmente naturale e filmica e comunque l'edizione migliore oggi disponibile
-
Citazione:
Maurizio1973
Ti ringrazio gentilissimo.
Scusami per il gladiatore come siamo messi?
Niente dolby vision e audio italiano?
Sai per caso se in Cina il 4k del gladiatore può avere anche audio italiano?
Non c'è bisogno di andare fino in Cina (dove per altro il disco 4K è privo di audio ITA): il disco italiano ha il DV ;)
-
E aggiungo che il gladiatore è un gran bel vedere merita l’acquisto senza dubbio
-
il gladiatore 4K è tanta roba! confermo. personalmente ho fatto un po di scorta usufruendo degli sconti di questi giorni e ho preso tutti i matrix in 4K, i primi due avengers (avevo già infinity war) , caccia a ottobre rosso, il grande lebowski, ready player one, jurassic world il regno distrutto.
se qualcuno vuole qualche parere riguardo uno o più film mi può contattare
-
-
Mission Impossible fallout sapete se ha scene IMAX a schermo intero?
-
Domanda, il disco 4K di “Non aprite quella porta” ha l’HDR o no ?
-
Nel comunicato ufficiale di presentazione delle varie versione, MF non ha fatto alcuna comunicazione in merito.
Il film è cmnq ormai in dirittura d'arrivo, lo sapremo presto
Fra l'altro, leggevo che il doppiaggio originale è stato upmixato in DolbyAtmos: chissà cosa è venuto fuori
Citazione:
damerin0
Mission Impossible fallout sapete se ha scene IMAX a schermo intero?
Il disco USA sì (alternanza di scene in 2,39:1 ed altre IMAX a tutto schermo: inutile dire che queste ultime sono da sturbo, secondo le recensioni già uscite), quindi immagino sia lo stesso per tutti, essendo il film Paramount nella maggior parte dei paesi (Italia compresa)
-
Quindi tutte le versioni del film hanno scene IMAX? Non vedo l'ora di rivederlo...