Due set di cavi component van benissimo; poi decidi tu quanto spenderci.
Visualizzazione Stampabile
Due set di cavi component van benissimo; poi decidi tu quanto spenderci.
ok.
perchè uno di questi dovrei già averlo a casa,forse pure 2.
nel caso provo con quelli e valuto,tanto bluray ad ora ne guarderei pochini,come detto.
ma poi i 3 cavi vanno indifferentemente collegati(calcolando il 5.1 ovviamente),o c'è qualche logica nel colore?se non sbaglio di quei 3 il giallo è quello video,e i bianchi e rossi audio...
Ti è già stato spiegato da Dave76 che in questo caso i colori non c'entrano niente, l'importante è che ci sia corrispondenza tra il canale d'uscita dal lettore e quello d'entrata all'ampli.
perfetto,allora vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.
grazie ancora a tutti :p
Ciao a tutti,
ho una vasta collezione di dvd e in videoteca i BD arrivano ancora col contagocce. Risultato spesso affitto DVD che sul mio vpr hdready (figuriamoci sul full che arriverà a breve) non rende un granchè. Avrei quindi bisogno di un lettore che sia dotato di un buon upscaling. Che modello mi consigliate in range economico (il piu economico)? Apprezzato, ma non obbligatorio, il supporto ai server dlna e la compatibilità 3D. In alternativa potrei cambiare sintoampli con uno che effettua l'upscaling ma visto che l'attuale BD che ho (pana dmp-bd60) non è esattamente l'ultimo ritrovato forse mi conviene cambiare sorgente. Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da tbone73
quanto sei deciso a spendere per il lettore ... ? ... oppure quanto sull'amply ?!?
SALUTI
MASSIMO
Qua parliamo solo di lettori.
ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore blu-ray 3d e sono indeciso tra il samsung bd5900 (129€) e l'LG bx580,(149€) voi quali mi consigliate? le caratteristiche che piu mi interessano, sono un ottima resa video e la possibilità di fargli digerire qualsiasi tipo di file in particolare mkv HD anche da usb, grazie a chi mi consiglia
p.s. il lettore sarà collegato ad un sony nx710 40 pollici
Sony 480, Philips 8000 e Samsung BD-C6900 ... questi ultimi due dispongono anche di uscite analogiche multicanale e wi-fi integrato.Citazione:
Originariamente scritto da poggio61
costano un pò di più, ma secondo ne vale la pena ... aggiungo che non esiste un lettore bluray che legga "qualsiasi" MKV.
SALUTI
MASSIMO
allora dovrei procedere all'acquisto del lettore blu-ray in questi giorni ;)
Sono diretto sul sony s380 al prezzo di 150€ al m*******d, dite siano troppi soldi per questo lettore ?
Dite che sia meglio che compri su internet ?
On line si trova a un po' meno, ma con le spese di spedizione arriverai più o meno a quella cifra...IMHO puoi acquistare tranquillo da mediaworld.
per la stessa cifra c'è di meglio oppure come acquisto posso stare tranquillo ? :)
Sono sempre e cmq entry level, quindi la qualità sarà più o meno la stessa...puoi andare tranquillo sul sony in questione.
se la qualità di questo che costa 150 è uguale ad uno che costa 100 allora preferirei quello che costa 100 :D
Infatti è grosso modo così... Lo sostengo da tempo: nessuno regala niente per niente e, il più delle volte, le differenze di prezzo tra lettori che costano così poco sono legate a qualche funzione/caratteristica in più o in meno, al nome della marca (Sony non ha ancora smesso di far costare i propri prodotti di più nonostante oggi non ci sia più nessun motivo per farlo) e alla novità del prodotto. Per convincersi basterebbe infromarsi sui singoli componenti interni dei prodotti LG, Sony, Samsung, Philips, Panasonic, Sharp e adesso anche Pioneer per accorgersi che la loro qualità è piuttosta bassa e da "entrylevel"; solo qualche modello entrylevel dimostra o ha dimostrato nel corso di questi anni di avere qualcosa in più (Samsung 2500, Pioneer 320, Philips 9500/9600) ma la tendenza di queste marche è oggi sempre più rivolta a contenere il più possibile i costi anche per i modelli di punta.
Se si desidera uno stacco qualitativo netto bisogna andare dall'OPPO in su altrimenti imho è sufficiente spendere il meno possibile tra i lettori con le caratteristiche adatte al proprio uso...