anche io usavo la cam Tivùsat HD e funzionava benissimo!
Visualizzazione Stampabile
anche io usavo la cam Tivùsat HD e funzionava benissimo!
Sto cercando di "dirottare" il video del mio samsung Note 4 sulla tv in oggetto tramite screen mirroring però nella tv non trovo nessun menu con tale funzione!!!
Forse non c'è oppure devo aggiornare il firmware?
Se invece vado in "galleria" sul telefono, riesco a vedere le foto ed i video ma è mia intenzione vedere tutte le app sulla tv...
Ciao ragazzi!
Da ieri ho questo problema,cosa é?Vi é mai capitato?Si puo far qualcosa?ho fatto il factory reset ma non é cambiato.
ecco una foto
http://i144.photobucket.com/albums/r...psn7ylbagr.jpg
Ho la versione del firmware 1027. So che è disponibile la nuova versione 1028.
Con la TV collegata ad internet. Mi segnala un errore codice 0 alla fine del download.
Qualcuno è riuscito ad aggiornare questa TV al firmware versione : T-GASDEUC-1028 ?
PS: ho risolto facendo un reset di fabbrica (Tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando per una decina di secondi.)
Attenzione che si cancellano tutte le proprie impostazioni preferite.
Grazie della segnalazione :)
Hai notato cambiamenti con il nuovo firmware?
Grazie uniero ;)
Dove si può scaricare il firmware 1028?? Sul sito Samsung trovo che l'ultimo è il 1027. Potete mettere un link? :)
Da un paio di giorni è disponibile anche sul sito ;)
per premium play c'è qualche modo?
salve gente ho due domande : come fo per sapere che firmware ha il mio tv? ed e possibile eseguire il logout con il tv da una rete wifi ?
Ciao A tutti volevo italianizzare la tv UE32D6500VSXXH
leggendo nel forum ho trovato i passaggi da eseguire
ma dopo aver fatto 119 mute invece di hotel mode mi da hospitality mode
a qlc è successo questo.
Buonasera,
da qualche giorno lo Smart Hub del mio D6510 ha perso diverse app. Sul forum Samsung mi hanno detto che il supporto per le tv del 2011 è finito. Ma il D7000 del mio vicino ha ancora tutte le app, tipo skype, 187, weather..., repubblica+ e tante altre. La versione del mio Smart Hub è 3.745-6.0.00067 ed il firmware è l'ultimo 1028. Ho provato anche a fare il factory reset e vari reset dello Smart Hub ma non è cambiato niente.
ciao a tutti...qualcuno di voi che possedete questa tv è riuscito a decriptare le registrazioni fatte con la tv?
ho provato con destroi che mi ha convertito il file in formato .ts ma quando lo apro con vlc non si vede niente purtroppo...:(
edit 16 marzo 2016:
ci sono riuscito
per le serie ES e F ancora sembra non sia possibile...comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto più facilmente in giro...
ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nè ho approfondito quello che c'è scritto non essendo di mio interesse...per ora...
salve ragazzi,scusate se introduco un altro argomento,ma ho visto che sul retro del tv c'e' una entrata EXT RGB ma come si fa ad usarla? non ci sono prese c'e' soltanto una sottile fessurina qualcuno di voi sa come si usa? grazie