Prima che il vt50 costi 1500 euro passeranno 8 mesi. :D :D
No, non ci penso proprio.
Visualizzazione Stampabile
Prima che il vt50 costi 1500 euro passeranno 8 mesi. :D :D
No, non ci penso proprio.
scusate l' OT:
Nejiro e sano: marchigiani di dove ????
Io Ancona, loro San Benedetto del Tronto circa... Sano accetta l'approssimazione. :D :D
era una curiosità perchè io sono di Riccione..... fine OT !!!
PS per tutti gli altri......... scusate:p
veramente son molto prima di san benedetto eh,sono a Civitanova marche praticamente ( sul confine ) =P
E' nejiro quello piu' vicino a San Benedetto =D
Sano, cioè mi stai a 40 km e non mi hai mai invitato?
Bene... :D :D
Scusate l'OT.
Salve a tutti come state? Era da tanto che non entravo! Vedo che diversi "compagni" hanno avuto problemi o hanno cambiato TV, a me piacerebbe ma non saprei dove venderla.
Per quanto riguarda la mia per ora va tutto bene, a parte un pixel bloccato mezzo morto boh :P
Ultimamente ho preso una PS3 e volevo consigli su come settare le impostazioni video della console...
Oggi ho chiamato l'assistenza samsung per il problema del red mist, ho insistito per fare uscire un tecnico a domicilio(è ancora in garanzia italia)ma niente da fare martedì pomeriggio lo vengono a prelevare....speriamo bene e che non lo tengano molto tempo...poi farò sapere se il problema è stato risolto.
sapete se è possibile installare l'app Samsung Smart View nell'iphone 3gs e non solamente nei loro smartphone samsung ??
E' compatibile con la nostra tv o solo nei modelli 8000 ??
Se intendi un telecomando "virtuale" tramite telefono (e' quello che ho trovato su google digitando "samsung smartview app") per iOS la samsung distribuisce "Samsung Remote" che e' compatibile anche con la serie 7000, io lo uso abbastanza regolarmente, ed ho un 3gs come te.
massimone77 quindi se lo portano via? ma col cavol ose e' un problema di voltaggio nn je lo do manco morto e me lo fanno qui a casa visto che ho l'intervento a domicilio.
E nn sento ragioni eh.
Il mio l'hanno portato via perchè volevano verificare il comportamento sulla lunga distanza, se il problema è simile al mio vi dico che voltaggi sono stati controllati e voi lo comunicate al tecnico... magari vi dice che l'intervento si potrà fare a domicilio.
Me lo hanno portato via appena un ora fa, ho insistito per farmelo fare a casa ma niente da fare....gli ho detto che è un problema di voltaggio ma il tecnico mi ha riso infaccia per non dire cosa mi ha risposto quando gli ho citato il red mist....comunque all'inizio faceva finta di non vederlo poi abbassando le luci e le tapparelle si è dovuto ricredere...comunque il difetto aumenta man mano che il tv resta acceso.Appena ha visto che l'alone fucsia cominciava diventare più visibile ha incollato sulla cornice del tv due adesivivi (spero per la sua salute che vengano via facilmente)lo ha staccato e lo ha portato via.La sua conclusione e che non c'entra niente il voltaggio ma il problema è nel pannello o nella scheda madre che mi cambieranno e per questo lo portano via.Mi ha detto che comunque ha notato un altro difetto più importante del red mist e cioè lo stampaggio sul pannello ma dopo averlo pulito con lo scorrimento per un minuto non c'era più niente e gli ho detto che per un plasma penso sia normale...la sua risposta ah!!!ma è un plasma io pensavo che era un led!!!!!!!!!Come posso fidarmi di questo tecnico?Poi lo hanno portato via(erano in due) senza imballarlo....alchè sulla bolla gli ho fatto scrivere che il tv era in condizione perfette e senza un ammaccatura al momento del ritiro nel caso mi ritorni graffiato!!!In tutto questo la notizia più brutta e che passeranno dai 7 ai 10 giorni lavorativi!!!!!Sono distrutto il mio bambino nelle mani di chissà chi.....Qui Milano passo e chiudo e ...speriamo bene.
Senza imballarlo? Se facevano una cosa del genere chiamavo Samsung davanti a loro, cmq ti chiameranno per il controllo qualità.
La scheda madre e il pannello?
Se è come il mio, e molto probabilmente lo è, è solo una questione di voltaggio... più precisamente
Tensioni VSCAN, VE e VA.
Te lo dico perchè anche io ho insistito per il cambio del pannello, il tecnico che me lo ha ritirato a casa... ben imballato nel suo originale e ben legato nel furgone, da questo punto di vista tutto ottimo non mi lamento affatto... mi aveva detto che molto probabilmente andava cambiato proprio il pannello, cosa che mi avrebbe risparmiato di venderlo per altri motivi che qui non trattiamo, ma poi il capo tecnico, che sono andato a trovare in sede mi ha detto, che le note tecniche fornite da Samsung dicono proprio che si tratta delle tensioni da regolare.
Cmq beato te, ti ritroverai un pannello nuovo... mica male!
@ gg74:
mi interessa anche utilizzare l'iphone come remote, ma io intendevo l'applicazione per la quale si può continuare a visionare sull'iphone ciò che sai guardando in tv e magari andare in altra stanza. So per certo che l'app esiste, si chiama Samsung Smart View e funzia per i loro Galaxy (tab o meno) e volevo sapere se funzionava anche sul melafonino.
Chi lo sa ??? Chi ha provato ??