Ciao ma questo "trucco" vale solo per il collegamento al pc ? oppure va bene anche per il collegamento della PS3 ? Rinomino l'ingresso HDMI-2 in PC giusto ?
Visualizzazione Stampabile
Provo a postare anche qui dato che il firmware della serie C dovrebbe fornire le stesse funzioni per le tv LCD e Led:
è possibile fare scomparire il rettangolino nero con dentro la scritta "Registrazione" e il pallino rosso, mentre appunto si sta registrando qualcosa dalla tv?
Mi si è cotto il router e l'ho dovuto sostituire..
Per evitare che il tv rilevasse gli aggiornamenti avevo inserito nelle regole del router di bloccare il collegamento al sito samsung degli aggiornamenti.
Purtroppo però non riesco a trovare dove me l'ero scitto per inserirlo nel router nuovo....
Qualcuno può darmi una mano ?
grazie e ciao
ps
ho visto ora che c'è un firmware nuovo,il T-VALDEUC-3018.1,qualcuno l'ha provato ?
A me ogni tanto lo fa, ma non ne ho capito bene la logica. Ieri l'ha fatto ed è successo così: stavo guardando un programma alla TV e mi hanno chiamato per uscire. Ho premuto il tasto della registrazione sul telecomando ed ho impostato la durata della registrazione a 360 minuti. Ho tenuto accesa la TV ancora per qualche minuto ed ho notato che il bollino rosso a video non c'era.
Però ripeto, non sempre lo fa nelle stesse codizioni.
Ciao, Mario
blocco url: www.samsungotn.net
Ciao Giuseppe.
Ne abbiamo discusso a lungo su digital-forum e finalmente dopo aver stressato Samsung :) si sono decisi a metterlo on-line ,principalmente risolve il bug che durante lo zapping veloce cambio canali ,dava poi assenza segnale e dovevi cambiare Mux per riprendere la visione
Sai per caso se con il nuovo firmware il pvr rimane attivo o se ci sono problemi?
Ciao e grazie
Richiesta aiuto
Ciao a tutti, ho iniziato a leggere il forum solo oggi su consiglio di un amico e volevo sapere se qualcuno sa dove scaricare il "firmware 2010/11/04_003003" da installare per effettuare le modifiche raccontate nella prima pagina.
Specifico che chiedo questo in quanto purtroppo ho provato a farle con il firmware che ho attualmente e che è successivo a quello che vi chiedo.
Grazie a tutti per l'aiuto!
inoltre non riesco ad aggiornare il firmware attualmente in rete sul sito samsung usando una chiavetta usb da 1gb appena formattata in FAT32... qualcuno sa dirmi perchè?
Grazie ancora
Ciao
quì c'è: http://uid.atnus.com/tmp/prog/tv/samsung/T-VALDEUC/
...ma...non puoi "passarlo sopra" ad un firm più recente.
Hai bisogno del T-VALDEUC_0000 e dopo puoi installare il firm che vuoi.
Ciao Giuseppe.
Grazie mille Giuseppe!
sapresti dirmi anche dove trovare il firm T-VALDEUC_0000 ed anche come installarlo? (credo che si debba seguire una procedura differente)
Tra l'altro ho provato ad installare il 3015 scaricandolo sulla chiavetta dal sito samsung ma non riesco ad installarlo in quanto mi dice di non trovare nulla.
Come devo fare?
Grazie ancora della disponibilità
Ciao a tutti!
Allora, premetto che io non l'ho fatto, avendo già il firm T-VALDEUC_3003. ma qualcuno su questo forum l'ha sperimentato e con risultato positivo.
Il link per la guida (in inglese) è: http://wiki.samygo.tv/index.php5/How...ware#Firmwares
dove v'è anche il link per scaricare T-VALDEUC_0000, che è: http://uploaded.net/file/muz58fle
NOTA: i firms sono files *.exe ma vanno scompattati nella <usb key>.
la procedura è alquanto semplice, ma falla con "calma" seguendo alla lettera quello che v'è scritto.
Buon lavoro e...facci sapere!
Ciao Giuseppe.
Grazie Giuseppe! Gentilissimo! ma purtroppo io non riesco a scaricare il T-VALDEUC_0000 ne dal link che hai postato ne da quelli nella guida!!!! uffaaaaa :cry: e putroppo senza quello non posso effettuare la procedura...
@lucagp17: Confermo che i link sono funzionanti. Se tu non li vedi, probabilmente è perché il tuo provider blocca l'accesso a quei siti di hosting. Prova a modificare i DNS usando quelli di OpenDNS o quelli di Google.
Se non sai come si fa, purtroppo qui saremmo OT, ed in ogni caso le istruzioni cambiano in base al sistema operativo ed al modem router che utilizzi, prova a fare qualche ricerca su Google.
Ciao, Mario