se leggi nel forum puoi vedere che se la tv è la versione italiana (a detta di molti utenti) ed ha l'interattività allora funziona
Visualizzazione Stampabile
se leggi nel forum puoi vedere che se la tv è la versione italiana (a detta di molti utenti) ed ha l'interattività allora funziona
ciao,a detta di molti funziona,io ho la stessa TV,ma avendo myskyHD,il pvr sulla tv mi serve poo e niente,comunque dai un'occhiata qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183216Citazione:
Originariamente scritto da herny66
ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?
la chiavetta per forza, se vuoi collegare il telefono via wifi alla tv, con tutti i cellulari sinceramente non lo so
ciao a tutti! ho dato un occhiata su http://www.samsung.com/us/appstore/genre.do per quanto riguarda i widget però adesso mi sorge una domanda come mai sulla mia tv non ci tutti quelli elencati sul sito? si possono aggiungere quelli elencati sul sito che io non ho? se sì come? grazie ragazzi!
credo che bisognerebbe conoscere l'ip del sito americano delle apps e, entrando come utente developer cambiare l'ip al quale punta il tv. cedo al parola agli esperti
Ciao!, sarei interessato anch'io a tali video, come hai fatto per rinominarli?, quale programma hai usato? grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
Basta cambiare l'estensione del file.
scusate ragazzi un mio amico ha un problema che probabilmente si sarà già presentato a qualcuno di voi. Ha acquistato da euronics un 40c6000RW che solo oggi, all'arrivo della cam Mediaset Premium HD, ha scoperto essere un modello di importazione e quindi non compatibile con la suddetta cam (per la quale è garantita la compatibilità con il c6000RP). Sapete se è possibile aggiornare fw e sw e renderlo del tutto uguale al 40c6000RP "italiano" oppure esistono differenze hw sostanziali che impediscono tale aggiornamento? ad esempio sul sito tedesco l'ultim o agg.to fw disponibile è il T-VAL6DEUC-1016.0 mentre per l'italiano è la T-VALDEUC-3005.1... sapreste darmi una mano? che mi consigliate di fare?
Cambia la scheda interna del tv.
Non c'è nulla da fare.
Tempo fa ho letto sul forum che la scheda Mediaset HD funzionava tranquillamente anche in tv non italiani..... mi sembra strano che adesso ci siano questi problemi.
Io ho una versione europea e PVR e GuidePlus vanno a bombazza!Citazione:
Originariamente scritto da Kiks73
Per attivarle ho seguito semplicemente le indicazioni su questo forum.
Personalmente la ritengo una cosa utilissima che aumentato di molto il valore della mia tv.
Grazie al forum.
M
Update 27.01.2011 : Samsung hat eine neue Firmware herausgebracht:
T-VALDEUC-3006.2 (27.01.2011) ist auf den deutschen Server von Samsung zu finden (Danke Paniblakas)
PS. Ich habe auf anderen Servern schon die 3007.2 gesehen …
PS. Ho gia' visto su altri server aggiornamento 3007.2
Changelog
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3006.2
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ”Nordic” region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ”Digital text” menu is not showed when selecting ”Estonia” as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ”3D Optimisation” with 3D ”on”
. [PDP TV] Judder with 3D ”smooth” mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
. Add the requirement of SkyD (Germany)
. Add Slovenian
Ciao a tutti, ho da qualche giorno acquistato un 46c6500.
Lo uso prevalentemente per visione di sky hd, digitale terrestre (canali in chiaro attraverso il decoder interno) e, piu' saltuariamente Films in Blue Ray.
Ho dettato il decider di SKY nel seguente modo:
Televisore Alta definizione
Formato Originale
Il televisore in modalità film.
Le immagini sono molto deformate, anche quelle trasmesse su canali SKY.
Nel menù "opzioni immagine" la modalità schermo risulta disabilitata e fissa su 16/9, mentre nel sotto menu "Dimensione" l'Auto Wide non e' selezionabile.
Qualcuno sa darmi delle dritte su come regolarlo?
Grazie a tutti
Umberto
cosa fa nello specifico il guideplus?Citazione:
Originariamente scritto da marco.morreale
C'e' un'opzione apposita in Internet@TV .Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
Gestione applicazioni o roba del genere .
Ti elenca tutte le applicazioni disponibili , free o a pagamento e da li le puoi installare direttamente