Infatti alcune partite sono scandalose :D
Visualizzazione Stampabile
Infatti alcune partite sono scandalose :D
è prorpio per quello il loro intento trovare persone come loro.. e fidati che ce ne sono tante.. ma tante.. ma tanteeee..Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Nel senso che di HD c'è solo il logo ;)Citazione:
Originariamente scritto da who83
Questi abbonati sono galline dalle uova d'oro per sky. :( Gli possono trasmettere quello che vogliono.
Nel senso che ti mettono il loghetto in alto con Hd, ma la partita è in sd!Citazione:
Facci caso che le partite trasmesse realmente in Hd la domenica pomeriggio sono solamente 3 (al massimo); tutte le altre sono in SD! E' impossibile non vedere la differenza!
Scusa se mi permetto, te lo chiedo perchè ho visto più di una persona passare da SkySD a SkyHd che mi diceva di non vedere differenze tra uno e l'altro, ma..
Sei sicuro di vedere skyhd sull'ingresso hdmi del Tv e non dall'ingresso scart?
Perchè è impossibile non vedere la differenza tra una partita in Hd e una in finto HD...
Quando avrai visto la differenza, fallo notare anche ai tuoi amici abbonati a sky, che magari credono, come te, che il campionato sia tutto in hd solo perchè sky lo dice in una pubblicità ingannevole... :rolleyes:
WHO83 ... grazie mille per le puntuali risposte !!
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Non sono certo io il tipo di cliente da voi descritto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non ho mai avuto il calcio, se non da un mese fa che ho fatto il ticket mondiale. Il calcio lo seguo pochissimo per questo non mi sono accorto. Se mi guardo una partita o è una partita che vale, allora è su Sky Sport1 o è qualche partita di Champions. Per cui avrò avuto la fortuna di guardare solo quelle in Hd.
Ho semplicmente detto che il calcio è in Hd per riportare quello che sponsorizza Sky. Poi come detto il calcio non lo seguo per cui mi sono fidato di quello che mi dicono.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Questa è una risposta seria, non quelle dei tuttologi che hanno risposto prima di voi.Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Comunque non sbaglio ingresso, anche perchè la differenza è notevole.
Tante volte sono io che metto i programmi in Hd a mio papà che non si accorge di non vedere in Hd!! :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ci mancherebbe!
@ who83
Edita i tuoi quote adeguandoli a quanto recita il regolamento, grazie!
@ tutti
Restiamo in topic!
Fatto. Chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
sto vedendo the hitcher con il proiettore :)
devo dire abbastanza bene
solo alcuni problemi sulle scene più buie :(
se ti riferisci anche a me potevi risparmiarti la battuta.io ti ho risposto sia con una battuta sia con una informazione e cioè che sky non trasmette tutta la serie A in hd....cosa c'entrano i tuttologi lo sai solo tu:rolleyes:Citazione:
Concordo! Tralasciando la qualità artistica, che si può apprezzare o meno, tecnicamente,tranne in un paio di scene scure con presenza di macroblocchi,"The hitcher" è stato ineccepibile, anche lato audio. Solo il canale centrale mi sembrava un po' spompo...Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
si di artistico non c'era niente...
son contento di trovare gl istessi commenti...
adesso mi chiedo se la cosa sarà migliorabile con l'utilizzo del cinescaler a valle del my sky hd :rolleyes: