Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Che ti devo dire....se sei deluso fai in tempo a bloccare la spedizione, farti mandare i soldi indietro e comprarlo da qualche altra parte....:cry:
Non bisogna buttarla subito su questo! ma lunedì sono quasi 3 settimane dal pagamento effettuato!
è facile parlare con la tv a casa, ma credo che non sarei il solo ad essere deluso se sapesse dello slittamento anche di questa settimana.
-
Senti caro se la responsabilità fosse stata sua lo avrei anche capito, ma se pioneer gli dice entro due gg dalla bolla i tv partono(cosa che lui riferisce ai clienti) e poi in azienda si accorgono che mancano i piedistalli mi spieghi qual'è la colpa del rivenditore.
Vorrei poi sottolineare che se il tv altrove si fatica a trovarlo a meno di 5300 euro(quello di onlin... è di importazione parallella è costa comunque sempre decisamente di piu di quanto pagato da noi) è evidente che il rivenditore alla fin fine ha scelto di prendersi piu la rogna di sto cobuy chei guadagni soprattutto per prestigio personale e per far riconoscere la sua correttezza e professionalità.E permettimi di dirti che l'ha dimostrata eccome.
Poi se tu vuoi sciaquarti la bocca, vai a mw anziche unieuro o altri rivenditori,lo paghi a 5700-5800 o giu di li e fai anche un sitin di protesta se vuoi:cry:
-
So che sono un po' OT,
ma il full hd pioneer conviene collegarlo direttamente col sintoamplificatore con l'hdmi 1,3, oppure con il cavo ottico come dicevate prima?
Qual'e' il collegamento che presuppone una miglior qualita' video?
Thanks!
P.S:In questi mesi mi sono letto tutte le 250 pagine su questo kuro fullhd,
e anche se non ho mai scritto devo dire che molto presto lo comprero' anche io!!
Onslaught, sono dalla tua parte!
Resisti come un gladiatore!
-
Roby...io ti capisco benissimo...chi mi conosce sa che l'hanno scorso quando organizzammo il cobuy per gli sharp aspettai oltre 2 mesi per l'arrivo del tv che veniva procrastinato di settimana in settimana.
Io mi inkazzai come una bestia con sharp, ma il rivenditore che diavolo poteva fare se non sollecitare e telefonare in azienda'???
I piedistalli non è che mancano per noi del cobuy, mancavano per tutti....quindi essere ragionevoli mi sembra il minimo
Nell'mp dei dettagli vi avevo indicato 7-10 gg lavorativi, che praticamente sono scaduti l'altro ieri, e già alcuni nonostante tutto hanno già avutoi il tv.Entro i 15 gg lavorativi lo avranno buona parte.....quindi non è che stanno passando chissà quali tempi rispetto alle attese....
-
@Easycure
come ho sempre detto è la mia passione che mi fotte....:D
se non fosse stato per quello avreste raggiunto gli obiettivi del vaffa day di grillo da un sacco di tempo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???
... prova col criceto che trovi a parte :D
Ovviamente la mia domanda era relativa al fatto che chiedevo se la migliore e possibile connessione era quella... Mamma mia quanto siete antipatici quando fate i saccenti.... :mad:
-
Citazione:
Senti caro ... :cry:
My dai capisco che un po' ti senti coinvolto.
Robymart capisco la tua attesa spasmodica.
In pratica capiamo entrambe le parti ma non è il caso di risentirsi tra di noi.
In fondo My insieme al rivenditore ed anche a Pioneer hanno fatto un ottimo lavoro (considerate che magari anche Pio Italia non si aspettava tutto ciò).
E' anche vero che a fronte di un pagamento anticipato uno vorrebbe avere subito ciò per cui ha pagato.
L'errore è stato forzare la mano sui tempi di consegna (un buon venditore non dovrebbe azzardare troppo) ... i clienti sono più felici se arriva un giorno prima invece di dover aspettare.
Per cui spero Robymat e My che magari nell'attesa vi guardiate un bel film insieme sul 60 di robwin :rotfl:
Io non posso ospitarvi per vederlo sul mio 50 perchè ho bolla numero 70 :D
Fiammingo
P.S. per tornare in argomento chissà come andrà il Kenwood che mi hanno regalato con questo Pio
-
Se il caro era rivolto a me ti ringrazio di cuore
My premesso che il tuo lavoro è stato superlativo e gli altri devono ringraziare te per lo sconto avuto,ma il fatto che ti inc... perchè qualcuno telefona al tuo rivenditore per lamentarsi del ritardo della consegna mi sembra troppo, ripeto il tuo venditore è e rimane un COMMERCIANTE e non un missionario e con questo chiudo l'ot e mi complimento con te per il lavoro svolto ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
My dai capisco che un po' ti senti coinvolto.
.......
L'errore è stato forzare la mano sui tempi di consegna (un buon venditore non dovrebbe azzardare troppo) ... i clienti sono più felici se arriva un giorno prima invece di dover aspettare.
....
IO non mi sento affatto coinvolto anche perchè a me nessuno ha detto nulla: io peraltro vorrei sottolineare ancora una volta non ho beneficiato di un emerito k...o da questo cobuy, in quanto ho pagato lo stesso prezzo degli altri e ricevuto solo rotture di maroni...:cry: :cry:
Però mi sembra ingiusto dare delle colpe a chi non ce l'ha(e non dico certo telefonare per protestare al diretto interessato ma scrivere ogni giorno che è una vergogna sul forum....)
Sull'errore di comunicazione con il quale concordo perfettamente(io avrei detto 15 gg lavorativi anche se m'avessero detto due), in ogni caso lui ha mantenuto fede alle comunicazioni dell'azienda che poi se l'è rimangiate .
Ripeto: per me si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.
-
Se posso permettermi un consiglio.
Perchè non aprite una sezione in Off Topic (tra l'altro mi pare già ci fosse) per discutere di queste cose?
Scusate se lo dico, ma se uno è interessato a queste tv e si mette a leggere le già numerose pagine.... ce ne sono troppe riguardanti il cobuy e strascichi vari se ci fate caso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Non bisogna buttarla subito su questo! ma lunedì sono quasi 3 settimane dal pagamento effettuato!
è facile parlare con la tv a casa, ma credo che non sarei il solo ad essere deluso se sapesse dello slittamento anche di questa settimana.
E per fortuna che il venditore ha avuto la brillante idea di farli spedire direttamente da pioneer altrimenti nemmeno questa o inizio prossima sarebbero arrivati.:(
-
Citazione:
IO non mi sento affatto coinvolto anche perchè a me nessuno ha detto nulla: io peraltro vorrei sottolineare ancora una volta non ho beneficiato di un emerito k...o da questo cobuy, in quanto ho pagato lo stesso prezzo degli altri e ricevuto solo rotture di maroni...:cry: :cry:
Però mi sembra ingiusto dare delle colpe a chi non ce l'ha(e non dico certo telefonare per protestare al diretto interessato ma scrivere ogni giorno che è una vergogna sul forum....)
Sull'errore di comunicazione con il quale concordo perfettamente(io avrei detto 15 gg lavorativi anche se m'avessero detto due), in ogni caso lui ha mantenuto fede alle comunicazioni dell'azienda che poi se l'è rimangiate .
Ripeto: per me si tratta di dare a Cesare quel che è di Cesare.
Ops com'è facile fraintendersi
Io tra l'altro sono uno che non si sta lamentando anche perchè il bonifico per motivi personali non l'ho potuto fare prima di lunedì quindi mettevo in conto che l'arrivo fosse per la settimana prossima.
Io con venditore intendevo la stessa Pioneer :P
Inoltre cercavo solo di calmare le acque.
Per sentirsi coinvolto non intendevo che ci avevi guadagnato ma solo che visto l'estrema passione che ci metti cmq ti senti tirato in causa.
Quindi a te, rivenditore e Pioneer vanno i miei ringraziamenti :)
Buona giornata
Fiamm
-
Qualcuno sa dirmi qual'e' il metodo migliore di collegamento tra sintoaplificatore e pioner full hd?
HDMI 1.3?
-
Discussione chiusa per me: concordo peraltro con 55amg che siamo decisamente OT.
@Fiammingo
Guarda che non ti ho affatto frainteso...e ti ringrazio delle parole
-
Myfriend grazie, credo sia meglio anche per la discussione in se stessa.
Sono degli ottimi plasma, meritano piuttosto tante foto e prove varie.
Comunque prendetevela con tutti tranne che con Myfriend, mi pare il minimo.