Per ora no,in futuro forse,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da boxerbianco
Visualizzazione Stampabile
Per ora no,in futuro forse,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da boxerbianco
ma questa promozione con sconto via sms di 50€ è ancora attiva???:eek:
ragazzi anche io all'inizio notavo questro difetto di dissincronia audio ora pero' la cosa che piu mi da fastidio è che su sky cinema hd e su sky calcio hd dopo una ventina di munuti mezzora che stai guardando il programma l'audio se ne va,per farlo tornare bisogna cambiare canale,prima di sentirer l'assistenza volevo sapere se a voi è mai capitato,lo fa solo con quei due canali qua èe solo in hd...mistero....
si, durante quest'ultimo weekend l'ha fatto anche a me quello di perdere l'audio, così come quello di darmi "nessun segnale dalla parabola / segnale dalla parabola assente" (qualcosa del genere), dopodichè con un breve zapping con un altro canale l'audio e/o il video è tornato correttamente.
che barba 'sto decoder...:rolleyes:
Forse ne avete già parlato, ma che uscita audio utilizza il decoder hd di SKY? devo collegarlo ad un amplificatore per il 5.1, basta l'HDMI o serve qualcos'altro?
Grazie
il decoder pace 820 ha due uscite audio: una coassiale e l'altra digitale ottica. con queste due puoi attivare la ricezione del segnale codificato in dolby. con hdmi solo stereo
scusa ma sono moooolto ignorante in materia, in parole povere se voglio sentire sky in 5.1 devo collegare il video con l'hdmi e poi l'audio con l'uscita coassiale o ottica giusto? il che significa anche che dall'uscita coassiale esce il 5.1...sai devo usarla anche per un lettore dvd e non sapevo se andasse bene o se ero obbligato ad usare l'ottico...Citazione:
Originariamente scritto da bogus
quindi voi dite che è un problema del decoder e non delle trasmissioni di sky,visto che me lo fa solo sui canali hd?.......assistenza?
anch'io da questo weekend sto avendo seri problemi e penso che sia per colpa del decoder. dopo 5 mesi passati senza il minimo problema (se non qualche sporadico blocco del decoder durante lo zapping) un paio di volte il decoder si è spento da solo senza il minimo motivo. ora non sono più in grado di vedere Fox, Foxlife, Sky Sport 3 e tutti i canali sulle alte frequenze, mi scrive "nessun segnale dalla parabola". peccato che se riavvio il decoder o se provo l'aggiornamento del software (o a volte anche da solo) i canali riprendono a funzionare, ma appena inizio a vederne uno dopo 30 secondi partono gli squadrettamenti e scompaiono di nuovo. al call center sostengono sia un problema dell'impianto ma a me sembra invece che sia colpa del decoder. passerò a qualche minaccia per farmelo cambiare. a qualcuno è capitata una cosa simile?
esatto. l'hmdi veicola solo un segnale su 2 canali (stereo) l'ottico e il coassiale sono identici dipende solo a te che tipo di connessione ti è più comodo usare
ragazzi un aiuto perfavore, ho un FULL HD nuovo 37" PHILIPS quando metto su uscita HDMI e sto su SKY i canali normali esclusi quelli HD, tipo SKY CINEMA 1 e tutto il resto, il logo del canale mi si muove leggermente tipo vibrazione ed a quadretti,non riesco a risolvere questo difetto lo fa solo con l'uscita HDMI non vorrei fose qualche impostazione del decoder dato che in uscita SCART mi sembra normale.
asr80
Probabilmente nel tuo Tv hai settato qualche funzione di riduzione del rumore o qualche amenicolo simile e ti crea quell'effetto. Prova a disabilitare qualcosa nelle tue impostazioni, lo faceva anche il mio Lcd con il Noise-Reduction attivato
si leggi qualche pagina indietro, un mio post che spiego tutto.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
verso il 15/01
ottimo grazie gia' ho eliminato le squadrettature va molto meglio,ora controllero tutte le altre impostazioni,grazie ancora :)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
per ars80
come hai settato il formato di uscita dal dec. :
originale, 576, 720, 1080?