Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic no?Da come vedo costano molto meno dei Pioneer,c'è veramente tutta questa differenza tra Pioneer e Panasonic?Peccato che Hitachi trascuri il mercato europeo(l'Italia in particolare)perchè a mio parere fa prodotti che non hanno niente da invidiare a nessuno.Per esempio questo Plasma http://www.hitachidigitalmedia.com/p...g=62&proid=596 anche se è uscito da un annetto ormai non credi sia un ottimo TV?Su Onlines..re lo vendono a 1798 € + spedizione,il prezzo mi sembra ottimo per un 50 FHD,no?
-
il plasma da te segnalato mi ha fatto gola per 1 anno, ma dopo attente disamine anche con pcusim e anche dal fatto che nessuno lo ha preso sul forum mi ha fatto desistere.
considera che adesso è offerto a 1800, mentre era partito da 3000......anche questa svalutazione è da valutare per hita, cosa che non succede con pio e pana.
cmq i pana sono ottimi plasma, ma ormai la differenza tra il top gamma pz800 e il pio 5090 è pochissima, solo 300 euro. quindi TUTTA LA VITA PIO, un plasma eccezionale sotto ogni profilo.
ripeto, dipisace che hita è un anno che non immette nulla sul mercato e tantomeno si sa niente su future uscite.
-
Sottoscrivo tutto quello che ha scritto Joe, aggiungendo che intendo aspettare che un 50" full HD costi 1.500 euro o poco più.
Va bene il desiderio di aumentare il polliciaggio, ma perchè non sfruttare in pieno l'ancora validissimo 7200? :)
-
lo faccio solo perchè ho piazzato il ns 7200 a 1300 euro......sarei un pazzo a non cederlo a questa cifra.
e poi davanti all'ultimo plasma totalmente pioneer non si può resistere, soprattutto perchè i prezzi sono molto invitanti.
detto ciò vi farò sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
lo faccio solo perchè ho piazzato il ns 7200 a 1300
Cavolo,e a chi l'hai venduto a quel prezzo?? :D Se riesco anch'io a darlo per quella cifra sicuramente mi farei un full-hd ma proprio credo sia impossibile darlo per quella cifra....
-
ad un mio amico che sbava ogni volta che viene a casa mia.....gli ho detto che a quella cifra si può prendere un FHD pana ma a lui non frega nulla.
inoltre ha visto la mia fattura di 2980 euro per il 7200 e quindi gli sembra giusto il prezzo da me offerto.
cmq, ripeto le mie paure anche a passare ai pio FHD 9G quando vedrò i canali di sky in SD.......nonostante pio credo che ancora il ns plasma sia il top per tali segnali.
vedremo
-
Guardate Hitachi,tira fuori dei modelli straordinari secondo me http://av.hitachi.com/tv/plasma/02/index.html ,che non hanno nulla da invidiare ai Kuro ecc...Ovviamente la serie XR2(se digitate su google il modello px50xr2 escono solo siti giapponesi :mad: )non arriverà in Italia prima del prossimo anno credo.Non capisco questa politica della Hitachi che quando tira fuori qualcosa di nuovo lo mette in vendita in europa dopo un anno.Boh!Eppure è un colosso...Riguardo l'eventualità di passare da un HD-Ready a un Full-HD ho aperto una discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1547147 ,non sembra ne valga la pena,la differenza è impercettibile e a detta di quasi tutti con i segnali SD si va solo a scendere di qualità...
-
nessuno ha mai detto che HITA è inferiore a pio, anzi sui segnali SD è superiore.
il problema è appunto la commercializzazione in italia e (come sai purtroppo bene) l'assistenza.
io lo prenderei subito il nuovo HITA px50xr2........ma quando arriva???
non si sa niente e purtroppo questo non gioca a favore di hita, anzi.
sinceremente non avrei cambiato casa, ma sono costretto dagli eventi.
-
ciao a tutti ragazzi! quanto tempo! :)
mi ributto nella mischia per avere un vostro consiglio...vorrei collegare il ns plasma ad un pc con scheda grafica Geforce 8800gts, ma sono indeciso sul cavo da utilizzare VGA o dvi-d/hdmi...la lunghezza del suddetto cavo sarà intorno ai 10metri!
grazie in anticipooooooooooo
-
La scheda video non ha l'uscita DVI?Io il mio HTPC lo tengo collegato in DVI e va alla grande.Il nostro Hita è uno dei pochi ad avere l'entrata DVI,per l'audio poi basta collegare con un normale cavo jack la scheda audio del PC all'entrata audio del televisore che è di fianco alla presa DVI.
-
si ha 2 uscite dvi...per l'audio mi munirò di cavo ottico da collegare all'ampli! quindi mi date l'ok x cavo dvi-d/hdmi? per la risoluzione come mi dovrò regolare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
si ha 2 uscite dvi...quindi mi date l'ok x cavo dvi-d/hdmi? per la risoluzione come mi dovrò regolare?
OK per l'audio ma perchè continui a scrivere dvi-d/hdmi?Basta un cavo dvi-dvi.Come risoluzione quella ottimale è 1024x768.
CIAO
-
perchè la maggior parte dei cavi che trovo in comercio sono dvi-d/hdmi, dovrebbero andare bene lo stesso no?
-
Non trovi un cavo come questo? :eek: http://www.okpc.info/dvi.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
mi è più facile repire sulla baia un cavo dvi/hdmi può andar bene lo stesso oppure no??