Ah ok ora capisco
Visualizzazione Stampabile
Ah ok ora capisco
Ragazzi ho fatto la pazzia, per modo di dire.
L'acquisto era programmato per dopo le festiività natalizie ma ho approfittato del Black Friday per LG 65B6V scontato del 25% risparmiati circa 1000 eurozzi sul prezzo di listino.
Avete fatto bene io l ho preso da Euronics quando c'era l'offerta di 500 euro meno ma voi avete risparmiato molto di più. 65b6v.!!
Alle 7 stamani ero in negozio con la tua stessa idea, ma poi ho ripiegato sul 55"; alla fine mi son sembrati troppi 1500 euro in più per soli 10". Comunque complimenti per l'acquisto!!!
Una domanda sulla garanzia; avete fatto quella della LG o quella del negozio?
In sincerità è stato mio figlio ad avvisarmi dell'evento, la spesa non era programmata per questo periodo, e la cosa mi seccava un pò. Però visto che dal prezzo di circa 4000 € ne ho risparmiati circa 1000€, allora mi sono deciso o adesso o dopo a prezzo pieno.
Inoltre ci ho aggiunto una garanzia supplementare "del gruppo che batte sempe forte.." per non fare nomi.
edit......
Per chi avesse lo stesso problema da me evidenziato prima relativamente alla PS4 PRO non in grado di gestire il 2160p RGB: bisogna andare nei settaggi della tele e abilitare sull'uscita HDMI utilizzata dalla Play il Deep Color.
Messaggio errato
[OT] Vorrei segnalare ai sig. moderatori che da questa mattina continua a comparirmi il messaggio di sito ingannelovole Ogni volta che accedo al sito
http://i68.tinypic.com/zo836u.jpg
Grazie [\OT]
compagni finalmente oggi ho visto dal vivo b6 c6 e6 non ho parole una realta pazzesca chissa i modelli 2017 da bava alle palle:D
Con il fatto dei vari cicli di "lavaggio" che il tv fa dopo ogni 4 ore una volta spento, in pratica conviene tenerlo sempre sotto alimentazione?
Io ho tutto sotto multipresa e di solito sera spengo.
Ma questi cicli li fa solo all'inizio o sempre?