Per chi fosse interessato mi sono arrivati i primi tre fast and furious. Visto il primo ed è un netto upgrade del blu ray. Voto 8.
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato mi sono arrivati i primi tre fast and furious. Visto il primo ed è un netto upgrade del blu ray. Voto 8.
Ogni opinione è sempre ben accetta! I transformers come sono? Qualcuno ha avuto modo di vederli o li possiede? Fatemi sapere grazie
Benchè siano upscale da DI 2K, l'upgrade vale l'acquisto.
Visti alcuni spezzoni su pannello 2K, è stato come riscoprirli per la prima volta l'immagine rispetto ai BD HD è più potente e corretta
Grazie gentilissimo
Ma Terminator 2 in BD 4K non uscirà mai da noi???
Secondo me no :rolleyes: ... è già uscito all'estero ma purtroppo senza audio italico.
C'è su amazon. It, con il tedesco, il francese, l'inglese e via dicendo...tutto tranne l'Italiano...
C'è in tedesco ma in Italiano no, è assurdo...
Dipende da chi ha i diritti nei vari paesi e noi notoriamente siamo sfigati :D ... c'è da dire che questo titolo si conosce a memoria e anche in lingua originale si segue tranquillamente.
Il film da noi era Universal (come in Spagna), ora è Eagle (campa cavallo per il 4K allora....), nel resto d'Europa è StudioCanal.
Se non sbaglio Eagle aveva promesso l'edizione 3D per aprile di quest'anno: l'avete vista voi? :D:D
Sono preoccupato anche per i titoli 01 e Cecchi Gori...
Credo che per alcuni titoli dovrò ricominciare ad arrangiarmi acquistando anche l'edizioni estere e muxarle con le tracce audio nostrane dei BD o DVD.
Cosa già fatta con Dracula (come feci per il BD HD), per me l'audio 2ch in Dolby Pro Logic del vecchio DVD rimane imbattibile.
Ma tanto il 4K di T2 è orripilante, che ve ne fate? :D
Vuoi mettere come si vedono i dettagli della cera in 4k?😁 A parte gli scherzi lo dovrebbero far uscire poi uno sceglie se rimanere con il vecchio bd o il nuovo anche se filtrato.
Eagle ha fatto in 4k il giustiziere della notte. Con Willis. E non mi pare esista in America
Ah giusto, ora sì che mi sento rassicurato :asd:
Eh eh eh. :)