il 96hz lo fa il tv
24 x 4 = 96hz moltiplica per 4 ogni singolo frame
Visualizzazione Stampabile
il 96hz lo fa il tv
24 x 4 = 96hz moltiplica per 4 ogni singolo frame
Ma è normale che durante i panning i contorni si sdoppiano?
Il PC passa attraverso il sinto (che è un Denon 2809). Colpa del sinto che non processa bene i 24p?
Ragazzi che rodaggio devo fare?
Dariuzzo88, è abbastanza normale che a 24p si sdoppiano i contorni. Chi ha problemi di questo genere perché ne è infastidito, di solito usa l'interpolazione. Ma non è colpa del VT30. È colpa del 24p. Per questo molti invocano il 48 o 60p.
Ragazzi scusate, chi mi darebbe qualche info per il rodaggio... grazie
@nenny: ti rispondo sul thread dei settings, okkei? ;)
Ragazzi ho la versione fw 1.800 e per poter utilizzare le funzioni internet mi viene richiesto l'aggiornamento alla 1.801, ma appena arriva a 95% dice che non è possibile effettuarlo per mancata connessione al serber e crasha tutto... come posso risolvere?
Edit: risolto aggiornamento effettuato ;)
Bene, mi hanno rimborsato il 50" VT30 danneggiato, ora sono in dubbio...ne ordino subito un'altro usufruendo di uno sconto del 5%, oppure aspetto dopo il CES 2012 sperando che ci sia un ulteriore ribasso sul prezzo?! Voi che fareste? Oppure lascio perdere panasonic...visto che tanto me ne arriverà un'altro alonato che dovrò sicuramente sostituire :cry: ihihihiihihih :cry:
Io riproverei, onestamente mi sto trovando molto bene ;)
balander, prendi fiato e fatti un bel giro nei negozi e leggiti qualche forum nel frattempo (senza impazzirci eh!).
Fossi nelle tue condizioni non ripeterei l'errore e, se non hai fretta, aspetterei di vedere cosa esce nel 2012 .
Ricorda cmq che, me compreso, siamo OT...
Tra due settimane saró nell'appartamento nuovo con una bella parete che attende solo un 50 pollici, dopo 2 mesi che leggo i forum...non ce la faccio piu ad aspettare!!! :)
Il vt30 per quel poco che ho potuto provarlo mi è piaciuto molto! E se non avessi avuto la cornice deformata...probabilmente non l'avrei neanche sostituito, alla vista l'alone non era molto invadente, tranne in qualche circostanza.....nel caso lo riacquistassi spero solo non sia più accentuato!
In alternativa il modello nuovo quando esce?! Marzo?!?!
il 50VT30 costava sui 2.300 appena uscito, quindi in effetti le novità si pagano...
è vero che siamo OT... però scusa la mia intrusione: se il Pana ti piace perchè non te lo vai a vedere e provare e controllare in qualche negozio dove l'ho hanno esposto e se va bene te lo porti a casa subito?
balander sei nelle mie condizioni...di 1 anno fa...io aspettati dal 2 marzo al 10 maggio il vt, per fare una scelta oculata dovrai attendere settembre almeno, per risparmiare di solito a Marzo c.ca puoi trovare dei modelli della passata stagione a prezzo ridotto...purchè non siano quelli esposti nei cc o sostituiti da qualcun'altro ;)
Un conto e' discutere della eventualita' o meno di acquistare il TV oggetto di questa discussione (che ricordo essere ufficiale), senza parlare di prezzi, e senza fare confronti, semplicemente parlando delle proprie esperiena passate come hanno fatto JENA PLISSKEN e Roby7108 (comunque ai limiti del regolamento, imho).
Un conto, balander e aerobruno, e' insistere dopo essere stati anche richiamati dagli altri utenti.
Al prossimo accenno a OT prendero' provvedimenti.
Nel frattempo per cortesia editate i vostri messaggi.
Ragazzi mi sapreste dire lo standard vesa per il supporto a parete del 55"?