ma esiste un menu hotel sulla serie B come sulla serie C?
Visualizzazione Stampabile
ma esiste un menu hotel sulla serie B come sulla serie C?
Salve a tutti sono nuovo e mi chiedevo se,dai dati che ci sono nella prima schermata del menu di servizio si capisce quanti giorni/ore di vita ha la tv??
secondo voi è meglio la mia tv in firma o il modello : LE40C530?
Salve purtroppo sia con il motore di ricerca che leggendo discussioni non riesco a trovare informazioni sul Type del LE40B620, qualcucno può indirizzarmi con qualche link?
grazie
che sarebbe il type?Citazione:
Originariamente scritto da aiace72
Il type è un codice che si trova nel menu segreto! chi mi aiuta a ritrovare l'originale per questo modello?
Mi sapete dire perchè quando guardo RAI HD nella schermata in alto mi dice che è in 1080 i e non in 1080 P ?
GRAZIE !
@zappa73
semplice perche la RAI trasmette in 1080i :rolleyes: :rolleyes:
il 1080p lo vedremo forse nel 2045 :eek: :eek:
ciao a tutti,
non riesco ad aprire i file mkv con audio dts..
ho l'ultimo firmware (3001.1)
Ho provato a trasformare l'audio da dts ad ac3 ma così facendo mi dice che il formato video non è supportato :(
il tv è le32b650t2w
Per trasformare l'audio ho prima estratto le tracce con mkvtoolnix. successivamente ho convertito in ac3 la traccia dts. infine ho fatto il merge del video + traccia ac3 + sottotitoli in un file mkv. fatto questo sul pc riesco senza nessun problema a vedere il nuovo mkv con audio ac3 mentre appunto sul tv mi da il messaggio di formato video non supportato.
con il file mkv originale (quindi con l'audio dts) invece mi dice che il formato audio non è supportato infatti il video lo vedo.
Prova con popcorn audio converter, resample ac3 audio nel menu file, sicuro che risolviCitazione:
Originariamente scritto da mikele83
grazie mille, risolto ;)Citazione:
Originariamente scritto da misternv
risolto anche con questo metodo, basta impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.Citazione:
Originariamente scritto da mikele83
Ciao a tutti sapete se su questa serie (b650) l'uscita ottica veicola l'audio 5.1? Nel senso se io collego il lettore con hdmi all'lcd e l'uscita ottica all'ampli sento in 5.1? Grazie a tutti
Basterebbe leggere il manuale:Citazione:
Originariamente scritto da theblubiker
pag.4 versione inglese: "5.1CH audio is possible when the TV is connected to an external device supporting 5.1CH"
ma poi se leggi i dettagli ti dicono che se vuoi sentire il 5.1 da un lettore blue-ray, devi collegarlo direttamente all'ampli
quindi non lo veicola va bene grazie mille