Ottimo....scrivi anche quale dato cambiare ;)
Cmq ho visto nel Menu Service del B7000 che ci sono una miriade di parametri su cui poter intevenire....anche quelli per lo shrapness dell'immagine.
Visualizzazione Stampabile
Ottimo....scrivi anche quale dato cambiare ;)
Cmq ho visto nel Menu Service del B7000 che ci sono una miriade di parametri su cui poter intevenire....anche quelli per lo shrapness dell'immagine.
Quindi è proprio voluta l'inibizione.
Beh, per chi ha un minimo di voglia di "smanettare" con la tv, è un limite facilmente superabile.
sono gli stessi che trovate nel topic che riguarda l'abilitazione nel b550, ora non li ricordo a memoria perche la prova l'ho fatta sabato in un negozio, cmq li trovate in questa stessa sezione
ricordo solo che per accedere al menu di sevizio bisogna premere a tv in standby la sequenza : info, menu, mute, e il tasto d'accensione/spegnimento. tutto su telecomando ovviamente
cmq a questo punto penso che l'unica differenza hardware tra i due tv sia la scheda di rete.
Come vi avevo scritto qualche post prima tra 6000 e 7000 le piattaformeCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
hardware sono uguali, ma le funzioni sono bloccate dal software : alcune possono essere modificate (quelle in flash) mentre altre temo proprio di no perche' fanno parte della logica di boot che sta' su una ROM.
Ciao!!
Molto plausibile come spiegazione, del resto, anche a livello di costi, è un vantaggio per chi produce.
e uno svantagio per il cliente, che compra un prodotto potenzialmente capace di alcune funzioni, ma inibiteCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
lol
no non proprio. Ad una azienda verrebbe a costare molto di piu' mantenere due linee separate per produrre silicio (per esempio 2 Chelsea o Arsenal diversi) che non convogliare tutto su una singola linea e poi affidarsi al software per 'caratterizzare' concedimi il termine un prodotto piuttosto che un'altro. E' una metodologia propria di tutti soprattutto quando si parla di volumi e' chiaro che se invece ci riferiamo a pochi pezzi allora le cose cambiano radicalmente.Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Ciao!!
si ok ripeto e' un discorso a favore del produttore e a sfavore del cliente.Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
se vuoi differenziare una gamma imho lo devi fare anche a livello hardware.
non puoi vendere un hw1 e guadagnare 100 e un hw2=hw1 e guadagnare 300.
ok che ti costa meno, ma si vede che i 100 di guadagno bastano e avanzano.
non so se mi spiego, e'un discorso puramente "etico" poi ovvio (purtroppo) che le logiche di mercato sono altre
piccolo aggiornamento sul problema niente audio da hdmi:
ho spento per un po' (togliendo la corrente, non in standby) e riacceso e adesso funziona.
E' la seconda volta che succede, la prima era col messaggio "test hdcp fallito"; ma cosa ci hanno messo in questa tv....Windows? :rolleyes:
Buona cena a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Ciao Pako ;)
Le piattaforme sono simili si, ma NON uguali.....
al B6000 manca RJ 45 e tutta la linea di rete e manca una porta USB (HDD) , indi linea circuitale connessa ........
io poi sospetto fortemente che sul B6000 ci sia un solo processore...
e NON 2 come nei B7000/8000, ma NON ho ancora ricevuto DAB di controllo.......:)
La EEPROM (bios) potrebbero essere un po' diversi...
http://i39.tinypic.com/2n6b6hf.jpg
http://i42.tinypic.com/muiqf.jpg
In merito al local dimming...
ma se viene implementato solo sulla serie 9000, come nella serie 9 dei normali LCD, chiunque debba acquistare un taglio "piccolo" leggasi 40 pollici, non può avere questa tecnologia.
Corretto?
Ma lo mettono solo sui 46-50" perchè sui tagli minori non sarebbe così evidente o solo perchè magari li considerano "cluster B"...
Perchè mi par di capire che il 40b9000 non sia previsto, giusto?
Boh
Se selezioni la modalità "adatta a schermo" al posto di 16:9Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
nel menu completo troverai a lato della dicitura "adatta a schermo" la possibilità di regolare pixel per pixel la posizione dell'immagine.
A me molto utile perchè con il decoder myskyHD avevo sempre una linea blu all'estrema destra di 1 pixel dall'alto al basso, così eliminata!!
E così facendo il televisore non fa intervenire lo scaler e ripropone l'immagine pari pari a come gliela manda la sorgente.
ma a breve esce un led 37 pollici pensate?
sul sito non lo da,eppure alla presantazione mi sembrava che c era
si possono leggere secondo voi sul b7000 i file video (dvx,vob,mkv ecc. ecc.) via skeda di rete attraverso un nas...
o meglio attacco il b7000 e il nas ad un router e faccio lo streaming dei vari filmati
l'imput lag penalizza l'accanito giocatore in rete, in situazioni in cui per esempio in uno sparatutto ci vogliono reazioni immediate al millesimo, vieni impietosamente impallinato, nonostante aver premuto per primi il grilletto..Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787