Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Leon in Italia è della Filmauro, se non vado errato non ha mai pubblicato neanche un BluRay
La Filmauro invece ha appena pubblicato il suo primo BD, si tratta del film: Italians. Che presenta caratteristiche audio/vide e realizzative devvero buone. Quindi è facile che da ora in poi uscirà anche con titoli di catalogo. Se Leon è stato pubblicato all'estero, presumo che sarà uno dei primi titoli che uscirà per la Filmauro.;)
-
E' in uscita il BD di "Berretti Verdi" edito dalla Warner.
Contiene tutte le lingue europee tranne l'italiano. Come mai? In Italia il film è distribuito dalla stessa Warner. Non credo che faranno una versione localizzata solo per noi :confused:
Qualcuno ha notizie a riguardo?
-
Non sarebbe la prima volta che combinano di queste boiate, probabilmente realizzeranno un altro disco con inglese, italiano, olandese, portoghese e giapponese, chi lo sa? Boh...
Dimenticavo...
Volevo avvisare tutti coloro che hanno ordinato il BD di Shakira su Play.com un mesetto fa e che hanno ancora il loro status in Awaiting Stock, che ho appena scritto a Play.com per sapere quando è loro intenzione spedirmi il Blu-ray, vi farò sapere in merito ad una loro possibile risposta.
-
grazie Trail, anche io attendo shakira :muro:
-
Arrivato bd shakira:ottimo audio video,ottima shakira:)
Arrivato da amazon.uk .
-
Ma ti è arrivato da Play.com?
-
Si sa nulla de La guerra dei mondi (quello di Spielberg) ?
-
No, però se v'interessa nel 2010 esce Minority Report proveniente da un nuovo master 4k ;)
-
qualche news sulle uscite dei restanti 007?
-
No, ad oggi ancora latitano gli annunci sui titoli rimanenti di 007
-
AH che invidia per Guido G.!!!! :muro:
MA a "Noi" quando arriva sta benedetta Shakira...faccio prima a farla venire a casa mia direttamente in persona......mmmmm....ahhhh Shakira...mmmmm ( da leggere come se fosse Homer con le ciambelle :D )
By
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare su amazon ma sono indeciso, secondo voi non rimetteranno più il 3x2? Lo hanno tolto più di un mese fa.:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
AH che invidia per Guido G.!!!! :muro:
)
By
la tua attesa sara super ripagata,io l ho ordinato per mia figlia ma me lo sono goduto piu io che lei,tutto in pcm,uno spettacolo in tutti i sensi.
Adesso mi sto vedendo il primo tempo di"watchmen".:eek: :eek: :D :)
-
Play.com mi scrive:
"Dear Customer
We are writing to advise you that we are still awaiting stock from the supplier for the following item:
Shakira: Oral Fixation Tour
Our records show that you currently have an outstanding order for this item. Occasionally the manufacturer of the item can run out and they need to produce more to satisfy demand. We would like to assure you that we are working closely with the supplier to have this title delivered and shipped to you as soon as possible. You will not be charged for this order until it has been dispatched to you.
Please accept our apologies for any inconvenience and thank you for your patience and valued custom.
Kind Regards,
Play.com"
Questo sì che è il modo corretto di lavorare ;) :D
Attendiamo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
MA a "Noi" quando arriva sta benedetta Shakira...faccio prima a farla venire a casa mia direttamente in persona...
Su Shakira, rendo noto che ho appena ricevuto una mail automatica di "order update" di Play.com, che mi informa che sono ancora in attesa della ricostituzione delle scorte sul titolo, che a volte può capitare di dover attendere il fornitore di più di quanto preventivato, che sono attivi per cercare di ottenere il titolo nel minor tempo possibile, e che comunque, se lo desidero, posso sempre dare disdetta dell'ordine senza costi aggiuntivi.
EDIT: Gregor mi ha anticipato di un minuto... :)
Persevero. ;)
Bye, Chris