La Roma è prima in classifica è ovviamente la trasmettono in SD.
Che scandalo!
Visualizzazione Stampabile
La Roma è prima in classifica è ovviamente la trasmettono in SD.
Che scandalo!
stupendo il golf hd augusta master
sinceramente pessima la partita di ieri sera da Marassi, il campo "pulsava"...Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Anche il Milan domenica scorsa lo era.Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ma il Milan non si gioca lo scudetto ...hihihihih :D
Il Milan dovrebbe essere in HD a prescindere....anche in serie B. :D :p
Oggi ho ridato fiducia a SKY e ho compreso nell'abbonamento di nuovo il cinema e lo sport...aproffittando dell'offerta al 50% per i primi sei mesi...
e già che c'ero ho ordinato anche il my sky hd...
Che dire ragazzi io i canali HD di cinema e sport li sto vedendo bene...
Tennis è un vero spettacol ovisto così....
per adesso li sto vedendo sul plasma....
logicamente col proiettore e sullo schermo quindi eventuali difetti verranno fuori ma per quelli ci penserà presto un cinescaler
solo eurosport HD non lo ricevo uffa
mi dice "nessun segnale dalla parabola provare a scollegare la spina della corrente"
Quotissimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Successe a tanti tempo fa, me compreso.. Devi fare la ricerca degli altri canali (la stessa che fai per mettere i canali dal 9600 in poi) e ti dovrebbe ricomparire eurosport per magia DA SOLO senza che tu faccia niente, devi fare solo la ricerca.. prova e fammi sapere.. abbiamo fatto cosi in tanti e ha funzionato..Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Grazie magari aspetto che mi arrivi il MYSKYHD :)
intanto ci tengo a sottolineare ottima qualitù di BOOG&ELIOT 2 a pari del blu ray in mio possesso...
sarò fortunato io ma sto rigodendo come un riccio con SKY
e adesso attendo il MYSKY con possibilità di registrare comodomante dall'ufficio quello che voglio ( a proposito il decoder deve essere lasciato acceso o basta in stand-by ) o con un SMS...
poi devo capire questa cosa dell' ON DEMAND
e col cinescaler forse migliorerò anche il 1080i dei segnali HD
felice per adesso
p.s.
una domanda : ma su sky mostrano rally o autocoperte in HD ??
Perfetto adesso ho anche eurosport HD , notevole come resa...
Va benissimo anche in stand-by. Registra lo stesso.Citazione:
Eurosport trasmette sia il mondiale Rally WRC che la Le Mans Series. Del rally trasmettono la sintesi della giornata in seconda serata e uno speciale di un'ora e mezza il martedì (o mercoledì?) successivo alla gara.Citazione:
La Le Mans Series le trasmette indiretta, però non sempre in Hd; magari c'è qualche altro evento e allora la trasmette su Eurosport2 che un canale 16/9 ma non HD.
Su Sky trasmetto in SD?? Guarda che dal girone di ritorno la serie A è trasmessa tutta in Hd.Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
per la serie ....fa bene sky a fare pubblicità ingannevole....come si può vedere dal post sopra qualcuno che ci crede c'è:DCitazione:
Originariamente scritto da who83
la serie A è trasmessa solo in parte in hd ...in barba ai proclami di sky
Non capisco. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul