con play.com spedizioni gratuite ovunque.;)
contrassegno? nn credo
Visualizzazione Stampabile
con play.com spedizioni gratuite ovunque.;)
contrassegno? nn credo
In realtà dovrebbe essere proprio il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
io ho entrambe le edizioni hddvd e quella usa è da 4. quella uk da 5
qualcuno può confermare? ;)
Si, l'edizione Usa ha meno dischi anche perchè gli episodi sono piu' corti ognuno di 10/15 minuti
Capisco... ma allora play.com vende quella USA di solito? Sia sulla pagine del prodotto che nel mio ordine c'è scritto (4 HD-DVD).Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Comunque poco importa l'importante è che per 20 euro mi sono portato a casa l'edizione più completa :P
Ho preso un bel po' di hddvd su play ad ottimi prezzi, mi è arrivato tutto però una custodia mi arrivò rotta, ma il problema grosso è che presi il planet heart ed è arrivato coi dischi perfetti ma con l'amaray trasparente interno frantumato su 2 dischi... Peccato perché misarebbe piciuto averlo perfetto ma le poste son disadatte. Ho visto che su play c'è la possibilità di rimandrgli il prodotto danneggiato e riaverlo uno nuovo, ma qualcuno di voi l'ha fatto? si si come funziona?
pensa che il mio pianeta terra da 4 dischi usa non aveva uno, dico un solo disco sano.
Tutti graffiati.
al che mi son visto costretto a prendere l'edizione UK....
e mi è andata bene!
Allora direi che mi è andata bene, ma i tuoi dischi li riproduce bene? cmq peccato sono un po' pignolo e la custodia tenuta bene mi fa piacere averla, rimandarlo indietro e farsene mandare un'altro (col rischio che si rompa pure quello) direi che ha poco senso... Ma qualcuno ha visto da qualche parte i warner a 10 euro? si trovano solo gli universal... :(
Cavolo allora sono stato superfortunato a riceverlo immacolato...
è possibile che su play.com non abbiano più titoli in hd-dvd? disponibili 2.
non mi sembra...
la pagina da cui cominci è questa?
http://www.play.com/DVD/HD%20DVD/3-/...rating&cpage=1
grazie. ho provato cliccando sul link all'inizio del 3d e digitando hd-dvd: risultato 2 titoli + lettori vari.
ho comprato una trentina di film, tra hd dvd e bluray ,da play.com ed altri siti inglesi e sono sempre arrivati tutti integri.....anche planet earth....Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Qualcuno è cosi' gentile da indicarmi-assicurarmi l'audio italiano su questi titoli (HD-DVD) di mio interesse su play.com ? :rolleyes:
V per vendetta
The Kingdom
Van Helsing
Space Cowboys
Inside Man
L'ultimo Samurai
Island
The Prestige
Il labirinto del fauno
American Gangster
Blade Runner
Blood Diamond
Ciao! Puoi riferirti a questo link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
Cmq dei titoli da te indicati solo i seguenti hanno l'audio ita:
The Kingdom
Van Helsing
Inside Man
The island
American Gangster
Blade Runner
Per il resto nulla da fare. Io li ho presi tutti tranne The Island e Inside man!! (Credo che prenderò pure questi!)
Saluti!
Preso da play.com, da circa 8 gg, Planet hearth, American Gangster, The Kingdom, Atonement e Jarhead... Credo che di sicuro da domani inizino le consegne... Vi terrò aggiornati!!