C'è qualche anima pia che mi darebbe informazioni o il link dover poter scaricare l'ultimo aggiornamento per PS3?
Thanx.:D
Visualizzazione Stampabile
C'è qualche anima pia che mi darebbe informazioni o il link dover poter scaricare l'ultimo aggiornamento per PS3?
Thanx.:D
Si questo si può fare e sarebbe sicuramente migliore la qualità video rispetto ai cavi rca che hai in uso adesso.Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
p.s. Io mi stupisco che ancora si facciano paragoni tra blu ray e dvd :(
HTPC e proiettore dlp 720p DC3 (Optoma H79) ed oggi con PS3 e lettore Hd-dvd non riesco più a guardare DVD.Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Quando ci provo mi sembra tutto sfocato.
La differenza in una catena video ben regolata c'è ed è abissale.
Poi, sei libero di pensarla come credi e dare ai Tuoi figli la PS3: io come credo tanti altri dormiremo sonni tranquilli :D .
Ciao
Luigi
Quoto luipic...ho la stessa fastidiossisima sensazione di sfocamento quando visiono(ormai 1 o 2 volte all'anno :) ) dvd.
Io mi stupisco che c'è addirittura chi scrive a caratteri cubitali che non vede tutta questa differenza.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
L'unica cosa che dimostra, è che gli mancano un paio (o più) di diottrie...io il mio Denon 3910 posso smanettarlo quanto mi pare, ma al Bluray (e ovviamente neanche HDDVD) non è paragonabile neanche nei casi peggiori, ovviamente il confronto è a pari condizioni, cioè stessa connessione ovviamente HDMI, e stesso cavo, HDMI gold da 200$, stessa risoluzione (720p, quella nativa del vpr). Immagino che a 1080p la differenza sarà *ancora* più grande, ma io la vedo benissimo già a 720p.
Nei Bluray migliori, tipo Cars, Chicken Little, Vertical Limit, Pirati dei Caraibi 2, la differenza è invece abissale, e non è solo la semplice nitidezza (qua pare che conti solo quella), è la profondità dei colori, la gamma più naturale, meno slavature, meno artefatti quando si usa il VC1 o l'AVC, non c'è proprio confronto. Chi sostiene che c'è poca differenza, forse dovrebbe farsi un ripassino su quali siano i parametri qualitativi di un'immagine.
.
Come non darti ragione!! Io la prima volta che ho visto un filmato in alta definizione ero in un centro commerciale....sono rimasto incollato al televisore per almeno 1 ora!! non riuscivo a staccarmi!! Pienamente daccordo anche sul discorso che non c'è solo la nitidezza che gioca a favore dell HD...la profondità raggiunta nelle trasmissioni HD secondo me ha rivoluzionato il modo di vedere la tv...per non parlare poi come dicevi tu della realisticità dei colori.
Non capisco proprio come si possa non rimanere impressionati dall alta definizione. :confused:
Prima volta in questo forum....
confermo anch'io la stupefacente sensazione di appagamento nel vedere BD rispetto dvd, come detto da qualcun'altro, non solo nitidezza ma gamma, luninosità e soprattutto "dettagli".
Comunque scrivo per un consiglio. Per il momento stò usando una play3 in prestito e presto devo decidere per l'acquisto.
Visti i prossimi aggiornamenti firmware previsti (BD live e DTS-HD Master Audio i più importanti) conviene acquistare adesso e aggiornarla man mano oppure aspettare la nuova serie con quest'ultimi integrati??
Non cambia assolutamente nulla, una volta aggiornata, è in tutto e per tutto identica a quella comprata oggi.Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Semmai, se dovessi comprarla ora, aspetterei almeno per capire se Sony abbia intenzione o meno di riproporre nuovamente un modello "completo". Ad esempio, una 80Gb (come quella USA) o una 120Gb, con lettura SACD, 4 porte USB, lettore di Card e retrocompatibilità PS2.
L'attuale 40 Gb mi pare troppo castrata: costa un po' meno, ma ha troppe cose in meno.
Ok, grazie Gattapuffina.
Penso di seguire il tuo consiglio e aspetto qualche nuova da parte Sony, tanto per il momento il leggittimo proprietario (mio cognatino) non smania dalla voglia di rivedere il suo oggetto....e io godo:D
Dopo aver letto una buona parte dei post e dopo il consiglio di gattapuffina, mi sto facendo l'idea che l'unico modo per avere la ps3 con tutti gli attributi al suo posto sia.....aspettarne il "restyle", e con restyle intendo una versione nuova con hardware rivisto e corretto una volta per tutti (per almeno i prossimi 3-4 anni).
Io mi sono rassegnato all'idea di poterla utiliizare a pieno con tutti i nuovi formati TrueHd a affini.
Gatto, tra il 3910 ed il 3930 c'è un abisso di differenza....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Se stai vicino a Palmi, vieni a casa che ti faccio cambiare idea...e comunque mi pare che tutti i possessori di 3930 dicano la stessa cosa, vedi Monster & Co.......:D :D :D
Il 3930 di Denon è stato la morte della SD, oltre quel lettore per la SD non c'è nulla di meglio...E questo te lo dice uno che in questo momento possiede tutti e due, sia il 3930 che la PS3, e che comunque ha specificato che la PS3 si vede meglio, ma non per questo bisogna arrivare a dire che non si riesce più a guardare un dvd, almeno nel mio caso....
Poi, se si guarda un dvd con un Amstrad connesso all'S-Video, sfido che non si riesce più a guardare....
La questione non è denon o amstrad. La questione è la schiacciante superiorità dell' alta definizione rispetto alle vecchie tecnologie sd. Penso di poter esprimere anche il pensiero di gattapuffina nel dire che nessun lettore dvd (anche come il tuo ottimo denon) possa minimamente competere con qualsiasi sorgente hd (cosa detta e ridetta da decine di forumer)
Comunque se vuoi rimanere nel medioevo sei libero di farlo...ci mancherebbe.
[QUOTE=rossoner4ever] La questione è la schiacciante superiorità dell' alta definizione rispetto alle vecchie tecnologie sd.[QUOTE]
Mi dispiace che sei milanista come me, ma continuiamo a non capirci.
Non ho assolutamente messo in dubbio la superiorità del BD, anzi comincio ora a vederne le potenzialità.
Ma tu convieni con me che una catena video può essere influenzata da decine di fattori, vedi colore delle pareti, luce spuria, ecc.
Bene. Siccome non ho altri termini di paragone, e di certo non vado case case a visionare differenze tra Bd e SD, l'unico metro di paragone che ho è mettere a confronto il 3930, che non è un Amstrad, e la PS3 con lo stesso film e switchando da uno all'altro sulla stessa scena.
Ebbene, la bilancia pende sicuramente a favore di PS3, ma, ripeto, nel mio caso, la superiorità non è schiacciante, come si professa da più pulpiti, come se il vecchio dvd sia oramai carta straccia.
E' una immagine più nitida, più ricca, ma non eccessivamente, di dettagli, più tagliente, ma che comunque non mi emoziona dal punto di vista squisitamente del confronto.
Torno a ripetere. Dite pure quello che volete, e d'altronde ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma io, nel mio caso resto dell'avviso che la superiorità c'è, ma non fa gridare al miracolo, almeni per come la vedo io.:D
Burgy non c'è problema!! Semplicemente non siamo daccordo!! e io grido al MIRACOLO!!!!:D :D :) Forza milan comunque...(su questo mi sembra di capire che siamo daccordo!!):)
Non mi sembra questo il caso ;)Citazione:
Non ha senso se paragoni il meglio dell'animazione digitale.Citazione:
Dovresti confrontare lo stesso film nei due formati, cosa che ho avuto modo di fare per Cars ad esempio il DVD per quanto eccezionale non regge il confronto con il blu-ray e non parlo solo di dettaglio, ma anche di tridimensionalità e ricchezza di sfumature.
Ripeto, non c'è confronto, a meno di voler confrontare monster dvd con monster house o robocop in blu-ray.
Ciao
Luigi