Vero, infatti l'ho detto, cmq non è più successo anche perchè è stata colpa mia che ho incasinato il lettore con una sfilza di comandi impallando
lo sportellino di uscita:rolleyes: :D
La frenesia del giocattolo nuovo:p
Visualizzazione Stampabile
Vero, infatti l'ho detto, cmq non è più successo anche perchè è stata colpa mia che ho incasinato il lettore con una sfilza di comandi impallando
lo sportellino di uscita:rolleyes: :D
La frenesia del giocattolo nuovo:p
Per capire la validità del s500 come lettore DVD SD, qualche anima pia in
possesso anche del XE1 :) , potrebbe fare un raffronto, naturalmente
corredato di foto :D , con tale supporto? Così, giusto per farci
un'idea....:)
Grazie a chi perderà un pò del suo tempo nel farlo....
mi associo ... sono alla ricerca del futuro sostituto del Toshiba in BR ... :(
Se un possessore di Toshi me lo presta ve la faccio io la comparativa;)
Sarebbe interessante anche una bella comparazione con il pana bd30.
Sempre che brontolo te lo presti... :D
Bye, Chris
Perchè non prestate a me un 500?:D
Se fossi qui vicino ti darei volentieri il mio...:D
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Il bd30 è hai livelli della ps3:rolleyes:
confronto inutile.......!!!!!!!
:eek:Hai effettuato il confronto ?
Ho la tua stessa catena video HD1+C2+S500 e volevo chiederti la tua impressione sui DVD: mi sembra che con l'uscita direct, quindi non upscalata dal s500 e con l'upscaling a 1080p del C2 si ottenga il miglior risultato (e che risultato :) ), tu che ne pensi?
Ciao
spero sia una battuta :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...E' una battuta vero? Senno,che lo aspetto affa'? Sn in attesa di qualcosa di paragonabile al pioneer, non alla ps3! :eek: :D
Micio che è questo bd30 :p ,se parli del Sony bdps300,credo tu abbia ragione,almeno spero visto le diff...di prezzo,ma una prova sul campo sarebbe più veritiera.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Personalmente lo ritengo un lettorino economico,specialmente se gli si da in pasto materiale SD...niente di che :rolleyes: ,propio in questi giorni stò facendo comparazzioni con l'htpc....ma sicuramente prevedo una scoffitta alla grande :p .
ciao;)
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Sono pienamente in accordo con te, è la migliore soluzione senza ombra di dubbio;)
è il nuovo panasonic DMP-BD30, in arrivo in Italia tra un paio di settimaneCitazione:
Originariamente scritto da maury74
cmnq rifaccio la domanda a micio: hai avuto modo di confrontare direttamente il DB30 con la PS3 per poter dire che sono uguali? o era solo una sparata?