Visualizzazione Stampabile
-
badtoys non essendoci jack cuffia su questa tv,stavo cercando un "qualcosa" che mi permettesse di usare le cuffie con la tv,con la play,con la 360..insomma con tutto...
non essendo molto esperto non capivo,,ma quelle philips si collegano dietro all'uscita ottica e ascolti tutto da li? costano molto?
-
Ciao raffaele1982,
quelle cuffie le puoi trovare qui
....il prezzo potrà farti sobbalzare sulla sedia, ma ti posso assicurare che sono davvero spettacolari.
Qui trovi anche un thread dove se ne parla in modo approfondito. ;)
-
riguardo al mapping 1:1 che idea vi siete fatti?
-
badtoys scusa,ma la tv non ha il jack cuffia..perdonami sono ignorantissimo in materia,dove le collgo? e funziona con tutte le sorgenti? ps3 360 tv normale..
non me la cavo meglio con un amplificatore come cifra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
non me la cavo meglio con un amplificatore come cifra?
se hai già le cuffie puoi cercare un amplificatore, magari usato, e te la cavi con meno soldi!
cmq la tv ha l'uscita ottica, dovresti andare all'ampli con un cavo ottico quindi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
la tv ha l'uscita ottica, dovresti andare all'ampli con un cavo ottico quindi!
...giusto. ;)
@raffaele1982
e la stessa cosa faresti con quelle cuffie wireless che ho postato.
puoi tranquillamente usarle con tutto.
Ciao
-
ciao a tutti, sono nuovo. Ho in casa questa TV ed ho fatto qualche prova con xbox 360 e pc.
Allora, sulla 360 in vga tutto perfetto, una volta impostata la risoluzione 1360x768 nel menu xga nessun problema, ci sono le 2 file di 3 pixel spenti ai lati.
Su pc (ho testato due pc, uno con ati x1800xt ed uno con nvidia 7600 gs) invece in vga tutto ok, mentre in hdmi/dvi ci sono problemi.
Come detto da altri anche se si imposta la 1360x768 l'immagine viene riscalata dal panello a 1366x768 e perde nitidezza (le scritte appiaono sfocate, danno il mal di testa dopo un po').
Devo ancora provare ad impostare su pc la risoluzione 1366x768 che ho creato successivamente grazie a powerstrip, con quella dovrei risolvere tutto (su windows vista però la cosa non funziona...)
Premetto che la tv è dei miei e non la uso abitualmente, anzi devo smontare tutto per fare i test. Ho fatto un po' di prove perché per me volevo prendere la 26lb76 e volevo vedere la resa del modello, ma credo che alla fine prenderò un samsung le23r86 perchè dovrei avere meno problemi su pc tramite dvi/hdmi, soprattutto se passassi a vista in futuro (cose poco probabile per ora)
-
un amplificatore a buon prezzo con uscita ottica?
che poi la tv ha 3 hdmi un component una vga 2 scart..solo l'uscita ottica posso usare?
una volta collegato posso sentire l'audio in cuffia con tutto? tv ps3 etc?
ragazzi tornando alla tv ho un problema sul digitale terrestre..non trova piu' i canali mediaset..ne la tv ne il decoder esterno..come posso fare?
-
axy sei sicuro sul discorso hdmi-dvi?
cioe' io ho messo 1360x768 e non mi sembra che spalmi le 6 file di piuxel mancanti..
nel caso,mi sai ire con powerstrip come creo un config da 1366x768?
-
Citazione:
un amplificatore a buon prezzo con uscita ottica?
c'è una sezione dedicata agli amplificatori, prova a chiedere li sapranno darti certamente ottime indicazioni.
Citazione:
ragazzi tornando alla tv ho un problema sul digitale terrestre..non trova piu' i canali mediaset..ne la tv ne il decoder esterno..come posso fare?
sei al corrente che l'8 gennaio mediaset ha modificato la composizione dei suoi canali sui diversi mux?? che canali ti mancano esattamente? tutti o solo alcuni?
-
prima prendevo rete 4 e italia 1..ora non piu'
-
Citazione:
axy sei sicuro sul discorso hdmi-dvi?
cioe' io ho messo 1360x768 e non mi sembra che spalmi le 6 file di piuxel mancanti..
nel caso,mi sai ire con powerstrip come creo un config da 1366x768?
a me fa' così, c'è una bella differenza tra hdmi e vga, a favore della seconda.
in powerstrip vai su:
profili display -> configura
dalla finestra vai su opzioni timing avanzate
appare un'altra finestra, vai su personalizza risoluzioni
ne appare un'altra ancora, nel menu di sinistra ho scelto 1366x768 60hz (ldc/tv), una volta selezionata a sinistra ho cambiato il valore 1360 con 1366, poi clicchi su aggiungi nuova risoluzione
a questo punto riavvii, se windows ti accetta la risoluzione la trovi nel pannello di controllo insieme a quelle standard.
Ripeto che non ho provato se è tutto ok con questa risoluzione, non posso farlo per ora.
-
ritirato oggi!
appena preso lho riportato indietro ***** i buchi in cui fissare la base erano sfalsati.....
cmq a parte questo tutto ok
tv splendido e con 360 in vga va da dio!
unico problemino: quando ho la schermata completamente nera vedo degli "aloni o fonti di luce piu forti" nei 4 angoli della tv....è normale o sono difetti?
per ora nn ho riscontrato problemi di pixel o al suono.
ah! il dtv nn prende mediaset! magari è perche il cavo antenna è un po " riciclato e rammendato"^^
cmq a brave prenderò un dvd cn hdmi ***** il dvd di 360 nn mi convince appieno:rolleyes:
-
Io ho la tv perfetta (mi tocco un po' scusate :D ),non preblemi di suono,niente pixel bruciati e le viti perfette,anche io all'inizio mi ero allarmato per mettere le viti,poi ho capito che bastava giocare con il piedistallo per far combaciare appieno le viti.Gli aloni che dici si chiamano nuvolette,cioe' zone piu' chiare di qua e di la,io non ne riscontro.A me l digitale prende male o non prende mai le reti RAI mi dice sempre segnale debole e non si vede niente,cmq pazineza guardo solo Mediaset:D .L'unica pecca e' che e' davvero difficile trovare i setting giusti,lo considero un tv particolare se impostato a dovere da spettacolo davvero,il problema e' trovare i setting,sopratutto con PS3,che ad esempio se guardi Untarched va paura con l'opzione UTENTE2,e se gioco a PES2008 i colori sono un pungo in un occhio,in rete ancora non se ne trovano?
-
salve anche io ho preso il 32lb75 per il momento tutto apposto, con xbox360m in hdmi va benissimo anche altre cose non danno problemi l'unica pecca che ho riscontrato è che mettendo in modo schermo -su full ogni tanto all'improvviso mi cambia zoom poi ritorna normale ed avvolte me lo fa ai cambi di scena è normale?
devo settare qualcosa ?
grazie