E lo sapevo .. mickes!
.. cosi mi tocca prendere anche questo!
Ma ci riuscite mica a stare lontani dalla tastiera voi sobillatori??!!:D
Visualizzazione Stampabile
E lo sapevo .. mickes!
.. cosi mi tocca prendere anche questo!
Ma ci riuscite mica a stare lontani dalla tastiera voi sobillatori??!!:D
altra recensione di MODERN TIMES con interessanti screen
http://www.hometheaterloft.com/?p=4532
hehehehe per me è già spedito e "in arrivo" :D,mi sa che ti tocca star lontano da noi :DCitazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
recensione di Dvdbeaver per The night of the hunter (Criterion)http://www.dvdbeaver.com/film/Review...the_hunter.htm
altro gran trasferimento direi ;)
Ovviamente gia pre-ordinato Micky ;)
Ormai i miei acquisti sono quasi esclusivamente esteri,tenendo anche conto degli scempi che stanno facendo in Italia su titoli importanti come Amelie e Into the wild...:rolleyes:
ottimo Dany ;) (per Into the wild spero di no,vedremo:rolleyes: )
cerco di seguire la tua stessa linea il più possibile,lo sai ;),tenendo presente che il mio inglese ha parecchie lacune:D
Ho anche visto in questi giorni "Mistery train" di Jim Jarmusch in edizione Criterion (grazie Criterion di esistere)
Ottima anche in questo caso la realizzazione tecnica del BD che assieme a Downbailò e Stranger than paradise rappresenta una stupenda trilogia sul sogno americano popolata da una sensazionale, colorata, sfigata, amabile banda di individui che vivono ai margini, privi di una ragionevole aspettativa di "normalità" ma ben lontani dall'essere disposti ad arrendersi.
Di questo film, che cronologicamente è il più recente e che dal punto di vista della colonna sonora e della fotografia non vale però quanto l'immenso Downbailò, non posso esimermi dal citare una battuta che vale da sola l'intero film.
Spoiler: La faccia di Steve Buscemi quando scopre che il compagno della sgangherata fuga notturna non aveva in realtà sposato la propria sorella e gli dice: "Merda hai ucciso un uomo stanotte e io non sono nemmeno tuo cognato!"
cosa darei per avere anche Downbailò edito dalla Criterion ragazzi!
M
in un loro recente sondaggio, si poteva scegliere come prossimo titolo in uscita su bluray. Ovviamente io l'ho votato :D però poi vinse un altro titolo.Citazione:
Tutto questo però vuol dire che forse ce l hanno in programmazione, almeno immagino io!
Ciao
ti prego Herbert ti ricordi dove è che si doveva votare? :eek:
No perchè se è cosi io posso anche imparare a supplicare in inglese!!
M
Bene,bene,molti nuovi adepti Criterion :D
Si ma scusate, nella descrizione del DVD Criterion Downbailò si legge:
•New high-definition digital transfer, enhanced for widescreen televisions
me ne intendo poco cosa significa, che avrebbero fatto il trasferimento in alta definizione ma che poi lo hanno registrato su un DVD? E significa che una volta upscalato da un processore la differenza con un BD è minima?
Ora il dubbio è: .. prendo subito questo o aspetto che esca il BD?
Io ho una vecchia copia in dvd, dalla qualità video peraltro abbastanza discreta devo dire, ma senza alcun contenuto aggiuntivo.
Upscalato dal mio BDP Pioneer e proiettato su schermo mi emoziona ogni volta e credo che sia il film che amo di più, sarà che ho tutti i dischi di Tom Waits o cos'altro non saprei ma questo film lo guarderei una volta al mese.
Se fossi abbastanza sicuro che è prevista l'uscita del BD entro un anno o due potrei farcela ad aspettare altrimenti mi prendo il DVD Criterion, solo mi chiedevo quanto potesse essere migliore del mio DVD.
M
no mi dispiace, nel senso che oramai è stato chiuso da un pò! (qualche mese fa direi così al volo).Citazione:
Comunque o era sul loro sito o sulla loro pagina di facebook. Consiglio caldamente di diventare loro "amici". Fanno veramente un sacco di attività interessanti sul serio e anche promozioni e concorsi!
(oltre che presentare in anteprima le copertine e quindi le varie uscite)
Immagino comunque che abbiano preso l'idea di farlo uscire visto che era insieme ad altri pochi titoli!
Date precise non ci sono, comunque fossi in te proverei a contattarli
ciao
Marcolino,il mio consiglio è quello di aspettare ;)
volevo anche segnalare lo spassosissimo Bottle Rocket (Criterion) di Wes Anderson,http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...et_blu-ray.htmcon una bellissima cover stilizzata in edizione speciale
L'OCCHIO CHE UCCIDE (Peeping Tom, 1960)
Il thriller/horror di Michael Powell, fra i capolavori della storia del cinema britannico, esce il prossimo 22 novembre nel Regno Unito, con master del film restaurato (da noi non esiste neanche in dvd...)
Recensione e Screenshots
http://img443.imageshack.us/img443/5319/peepingtom.jpg
Grande Pyoung!
Metto anche questo nella lista.
Raga a proposito di novità ..... è uscito l'ultimo Tsukamoto eh!!
Almeno fossi capace di ordinare su amazon jp .. capisco na mazza non mi accetta l'account di amazon uk che invece amazon usa se lo piglia ... ora provo a schiacciare tasti a caso come fossero colpi di karate alla cieca vediamo che succede...
http://forums.highdefdigest.com/blu-...eng-audio.html
ciao
M