Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da konovalev
Forse col Kuro si vede bene...col mio vecchio 427 la qualita' e' modesta a mio avviso...se poi penso alla rumorosita',allalentezza ed al fatto che e' maledettamente difficile updatare il firmware..
Non è che ti sia capitato un modello difettoso?
Io personalmente trovo il lettore molto silenzioso tanto che si riesce a sentirlo solo avvicinandosi molto con l'orecchio verso il lettore.
Ad un uso normale dal punto di visione, praticamente, almeno per quanto mi riguarda, non si riesce a sentirlo.
E dire che io almeno per il rumore di funzionamento mi son sempre lamentato (mi son tolto anche la xbox360 perchè è un frullatore ed era insopportabile :D )
Anche per quanto riguarda la qualità video siamo a livelli eccelsi soprattutto con gli hddvd (lo utilizzo con un plasma panasonic pv60)
e trovo ottimo anche il lavoro svolto con i dvd video.
Ieri, ad esempio, due miei colleghi di lavoro di passaggio a casa mia, credevano avessi comprato il disco di trasformers in hd tanto si vedeva nitido e definito il semplice dvd.
Discorso condivisibile la difficoltà di updatare il firmware, risolto su gradito suggerimento di altro forumer che mi ha consigliato di usare un semplice cd o cd-rw per aggiornare il lettore. Lavoro svolto ieri sera senza la minima difficoltà...basta scaricare il firmware disponibile su internet e modificarne l'estensione in iso. Una volta copiato su dischetto lo inserisci nel lettore che fa tutto da solo.
Discorso altrettanto condivisibile la lentezza di funzionamento che essendo abituati ai classici lettori dvd, sembra essere pesante.
Analizzando la cosa invece non dovremmo lamentarci molto visto che le precedenti generazioni di lettori risultano essere molto più lenti sia nell'avvio del lettore che soprattutto nell'avvio dei dischi. E' solo questione di abitudine e di entrare nell'ottica che queste nuove macchine sono più simili a dei veri e propri pc con i loro software da caricare che invece dei semplici dvd istantanei.
-
Piccola curiosità, mi capita col 35 ma immagino sia la stessa cosa per il 30: ogni volta che non uso l'impianto abitualmente stacco la corrente al tutto, ma quando riaccendo e ridò corronte, magari il giorno dopo, il 35 mi chiede sempre di dirgli giorno ed ora, cosa che l'A1 non faceva, possibile non abbia una batteria interna o che non si possa escludere questa cosa?
Grazie
Jimbo
-
Perdonate la mia domanda che forse è già stata trattata in queste 25 pagine...oggi ho visto il 30 da Saturn a Roma a 399...è questo il suo prezzo o se non ricordo male dovrebbe essere di 299?
Grazie.
-
no, il prezzo di listino è 399€
-
Per Supreme
che marca di cd hai usato e soprattutto di che programma ti sei servito per masterizzare il nuovo firmware...lo chiedo a titolo di curiosita'..perche sto impazzendo nel tentativo di aggiornarlo...
grazie
-
Ciao,ragazzi scusatemi consigliate o no questo lettore ho appena venduto il mio toshiba hd E1 per prendere questo,per la storia dei film inclusi com'è la storia ci sono o no,oppure dipende dal venditore?Grazie
-
Citazione:
..che marca di cd hai usato e soprattutto di che programma ti sei servito per masterizzare il nuovo firmware...
Ho usato il nero come programma con un cd-rw della verbatim 12x. Ricordati che bisogna cambiare il formato al file scaricato in .iso eppoi potrai masterizzarlo con copia immagine.
Spero di esserti stato utile e a presto :)
-
[QUOTE=gattapuffina]Una domanda: hai l'Xbox360 senza HDMI vero ? Perchè io, con l'Xbox con HDMI, ho trovato il lettore HDDVD davvero ottimo come qualità video.
Ho la 360 elite collegata in HDMI all'ampli Pioneer però nonostante ciò preferisco il lettore Toshiba.....ovviamente IMHO.......ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Piccola curiosità, mi capita col 35 ma immagino sia la stessa cosa per il 30: ogni volta che non uso l'impianto abitualmente stacco la corrente al tutto, ma quando riaccendo e ridò corronte, magari il giorno dopo, il 35 mi chiede sempre di dirgli giorno ed ora, cosa che l'A1 non faceva, possibile non abbia una batteria interna o che non si possa escludere questa cosa?
Anche con il 30 succede la stessa cosa ogni volta che tolgo la corrente bisogna rimettere l'ora a posto.........:(
-
Lessi qualche tempo fa che questo è un 'problema' di questi lettori.
-
ragazzi, qualcuno dei possessori del ep35 ha mica avuto in precedenza (oppure visto all'opera) l'e1?
al mw lo tirano dietro e vorrei sapere se le differenze con il nuovo modello sono molto evidenti.
grazie a tutti!!!
-
continuo a provare a masterizzare iuovo firmware dopo avere cambiato estensione in .iso---
ma l'unica cosa che ottengo e' che il lettore visualizza un messaggio in base al quale il cd non puo' essere letto in quanto non e' un dvd
ho usato un cd-rw della tdk e nero
grazie dei suggerimenti
-
A questo punto potresti provare a masterizzarlo su un DVD-RW....male che vada non ti legge neanche quello, ma una prova si può fare....
-
Citazione:
continuo a provare a masterizzare iuovo firmware dopo avere cambiato estensione in .iso...
Non devi rinominare in .iso, lascialo con la sua estensione, e masterizzalo su un normale cd usando: http://www.ntfs.com/downloads/Iso-burner.exe - (Freeware)
E vedrai che vai via liscio come l'olio ;)
Jimbo
-
Grazie Jimbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatto aggiornamento come suggerito da te!!!!!!!!!!!!!!!!