Ti utilizzero' come consulente "polveristico" :D Quant'è la tua parcella? :DCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Comunque si..quest'è vero...nelle superfici alte la polvere in genere tarda a formarsi...
Visualizzazione Stampabile
Ti utilizzero' come consulente "polveristico" :D Quant'è la tua parcella? :DCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Comunque si..quest'è vero...nelle superfici alte la polvere in genere tarda a formarsi...
Non ho mai giocato con la PS3 su altri VPR, ma con questo mi trovo benissimo, in GTA IV metto sempre su cinema brillante, perché le mie impostazioni personali che uso per i BR risulta troppo scuro...Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Certo che pensare di averlo pagato 1200 euro circa 5 mesi fa (modello nero), ho veramente fatto un affare... se siete vicino alla Svizzera vi conviene...
io 1334...direi che posso accontentarmi...però forse 5 mesi fa i prezzi erano un po' + alti.
Ciao a tutti i possessori del bimbo.
Domandona da posizionamento;devo appendere il VPR a muro con una staffa,ho visto un modello della VOEGEL che permette il montaggio a parete offrendo la possibilità di montare il proiettore sia a testa in sù che a testa in giù: unico problema il prezzo un po' altino.Volendo ripiegare su una comunissima staffa per montaggio a testa in giù, il sanyo diventa più rumoroso, oppure si rimane nel limite di valori accettabili?
Sarebbe appeso a circa 1m dalla mia cucuzza.
Ciao
Alex
Non lo riesci a mettere su una mensola o scaffale?
Scusate, sul metterlo capovolto...ma funziona come i DLP?
Cioè mettendolo capovolto succede che proietta in basso?
(sarebbe troppo comodo)
Altrimenti se bisogna usare sempre il lens shift verticale, quali vantaggi darebbe tenerlo capovolto allora? non ho ancora capito :wtf:
L'utente "grendizer73" si chiede se sia piu' rumoroso a testa in giu', ma perche' in genere è cosi'? :eek:
Mettendolo capovolto lo appendi con una comunissima staffa a parete,poi vai nel menù e attivi l'opzione per la rotazione dell'immagine e utilizzi il lens shift come se fosse appoggiato su di un piano.
Il fatto è che voglio la parte libera dietro la schiena e non voglio mensole o ripiani di sorta attaccati al muro.
Anche perchè (IMHO),senza essere appoggiato,credo che si riscaldi di meno e si raffreddi più in fretta.
Il problema,come detto sopra, è se aumenta il N° di dB, come ho letto succede su altri VPR, anche gli altri 2000 concorrenti in circolazione.
Qualcuno ce l'ha appeso a testa in giù????
Ciao
Alex
E' arrivato lo schermoooooo :D che disastro il montaggio...sono distruttoooo altro che staffe a montaggio rapido della Adeo :mad: :mad:
Sto provando qualche DVD...stupendoooooo :D :D
Ah come si fa a selezionare chi fa l'upscaling a 1080p? Se farlo fare al lettore o proiettore? Dove sta questa impostazione sul VPR?
ma che gia' ti è arrivato il lettore BD samsung BD-P2500? :confused: :D
DVD?!? Mettici un blu ray e poi ci dici!!!:D
No no ..ho fatto fare l'upscaling al DVD recorder Panasonic :DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Domani me lo spediscono...penso arrivi lunedì..
Esiste un manuale online o cartaceo in italiano?
Trovato grazie lo stesso ;)
scusate ragazzi nessuno proietta sui 3 metri?i pannelli sono d6?nn ricordo bene
e poi nessuno ha il sanyo z2000 vicino a milano , o brescia????