Completo dicendo che sui lettori appare invece correttamente la spia DTS o Dolby in relazione al segnale selezionato sul disco
Visualizzazione Stampabile
Completo dicendo che sui lettori appare invece correttamente la spia DTS o Dolby in relazione al segnale selezionato sul disco
Entro la fine della settimana, dovrei effettuare delle prove al telefono con il centro di assistenza Onkyo.Citazione:
Originariamente scritto da ste_diver
Ti saprò dire.
per centro asistenza ONKYO intendi uno di quelli displocati sul territorio che forniscono normalmente assistenza in garanzia, oppure ti riferisci al distributore autorizzato ?Citazione:
Originariamente scritto da Pizza
[/QUOTE]
per centro asistenza ONKYO intendi uno di quelli displocati sul territorio che forniscono normalmente assistenza in garanzia, [/QUOTE]
Ho contattato il distributore Italiano che mi ha fornito un numero telefonico.
Ho chiamato loro e credo domani effettuerò delle prove.
Vi terrò informati.
Sul mio onkyo che ho collegato via hdmi ad un lettore blu ray e hd-dvd compare la scritta rossa DTS e D.D. quando viene riprodotta la corrispondente traccia del disco. Sul lettore ho impostato l'uscita hdmi su bitstream
Possibile che sia un discorso di lettore bluray?
Mi sembra comunque strano.
Attendo di fare le prove...
Non è sicuramente un discorso di lettore BD. Il flusso DTS o D.D. è presente anche nei tradizionali lettori DVD e per quanto DEVE passare.Citazione:
Ma il tuo lettore PIO ha la possibilità di impostare esclusivamente BITSTREAM o ha impostazioni tipo AUTO, PREVALENZA BITSTREAM o cose del genere? Magari dipende anche da quello. Dovrebbe rispondere qualcuno che ha sia il tuo lettore che il tuo ampli.
Ciao Dygon e grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
Il mio lettore ha impostazioni AUTO, BUTSTREAM e PCM.
Proprio come dici tu, dovrebbe rispondere qualcuno che possiede il lettore (PIONEER 555HX-S) e l'Onkyo 605.
io non ho un lettore BR ma un funai/denon1920 , collegato solo in hdmi al 605 e confermo che passa tranquillamente sia dts che dolbyD.
Una domandina invece, perchè quando uso la xbox360 collegata in component al 605 vedo l'osd sulla tv tipo la barra volume ecc.ecc. , mentre con il lettore dvd e il clarketech 5000hd collegati entrambi in hdmi l'osd non lo vedo ?ciauz
confermo stesso comportamentoCitazione:
Originariamente scritto da fermau
sara mica che con le sorgenti collegatoe in hdmi non visualizza osd ???
Domanda... Ho appena comprato un Onkyo 605... Per collegarlo all'iPod mi consigliate di comprare la "basetta" Onkyo o è sufficiente un cavo (magari con prese dorate)???
Un mio amico ha collegato l'iPod ad un Bose V30 e per sentirlo decentemente deve alzare il vlume tantissimo. Anche con l'Onkyo è cosi??????????????
Premetto che non ho (ancora) l'onkyo 605 o il Bose (giammai), ma ho osservato anch'io che collegando il mio Ipod sull' ampli (un vecchio yamaha stereo) bisogna alzare la manopola pericolosamente oltre la metà per sentire qualcosa (a pari condizioni ma con un cd player il volume è elevatissimo). Il segnale che esce dall' ipod è davvero molto basso.Citazione:
Originariamente scritto da spy1980
Io ho questo problema sia con il sony s300 che con il denon 2910. in nessuno dei due casi mi appare la scritta. Anche mettendo in pureaudio, nulla da fare. Si illumina dts solo per il neo qualcosa ma penso sia per il formato in uscita. Per cortesia tienimi informato.Citazione:
anch'io nessun problema con DD e DTS, provati con PS3 e Marantz DV6600