O alzi lo schermo o abbassi il vpr
Lo Sharp proietta, capovolto, con shift al max, centro lente - limite superiore immagine.
Con il vpr a 210 e shift al max avrai la base dell'immagine a 90 cm da terra: 210-120=90
Ciao
Ale
Visualizzazione Stampabile
O alzi lo schermo o abbassi il vpr
Lo Sharp proietta, capovolto, con shift al max, centro lente - limite superiore immagine.
Con il vpr a 210 e shift al max avrai la base dell'immagine a 90 cm da terra: 210-120=90
Ciao
Ale
con 0 lens shift come proietta lo Sharp ? centro lente - centro schermo ?
mi interessa in quanto pare che usando 0 lens shift si riesca a recuperare qualche candela ;)
Considerando che lo shift ti permette di spostare l'immagine da centro lente - bordo inferiore immagine a centro lente bordo -superire immagine, cioè sposti per tutta l'altezza l'immagine proiettatta, centro lente - centro immagine si può ritenere che sia shift 0. Forse:D
Mi consigliate un buon gruppo di continuità per lo Sharp 21000 ?
sul manuale leggo che deve reggere almeno 320 W con c.a. 240V ...
Per potenze di 300W circa, basta un gruppo di continuità per PC.. Quelli in vendita nei normali negozi.
Domanda importante:
Qualcuno di voi ha provato a far agganciare i 72Hz allo Sharp 21000?
In vista del NUOVO lettore BR Pioneer LX91, che incorpora il triplicatore di frame...
Forse è troppo presto per scriverlo, si dovrà provare...
ho provato io ad uscire a 1080p72 dal C2 ma non lo aggancia !Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
perché ti interessa, non te lo sei venduto ? :confused:Citazione:
Forse è troppo presto per scriverlo, si dovrà provare...
Confermo il non aggancio a 72 Hz.
Uniche frequenze usabili 50 e 60 Hz e, con firm aggiornato, il 24.
Ciao
Mi interessava saperlo perchè è il miglior DLP visto finora. E a 48Hz aggancia?
Come ho scritto, al di fuori delle 3 citate ho schermo nero, non ho insistito in prove varie più di tanto, con il 24 non ho particolari problemi.
Ciao
grazie delle risposte
Aggancia benissimo anche il 48p ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nel thread di AVSforum "Sharp XV-Z20000 Initial impressions and numbers" ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=735221 ) Tom Huffman dice: "By default, the lens aligns with the bottom of the screen for a shelf mount and at the top of the screen for a ceiling mount. Use lens shift to adjust from there. Lens shift works like a charm, but it does reduce light output a little, so use it sparingly."Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Cioé che in default ( 0 lens shift ) lo Sharp allinea il centro lente con il bordo inferiore dell' immagine.
Le figure sul manuale lascerebbero intendere che Tom abbia ragione.
Ora vorrei farmi fare da un falegname un mobiletto alto quanto basta per usare 0 lens-shift.
Qualcuno potrebbe confermarmi come proietta lo Sharp con 0 lens shift per favore ?
Questa è carina.Citazione:
48p
Ti assicuro che ho fatto un paio di prove, ma ottenevo schermo nero, per cui non ho più continuato o approfondito l'indagine.
Oggi provo nuovamente, sono effettivamente curioso anche perchè, se funziona, non mi spiego cosa potesse essere successo (o magari me lo spiego::gluglu:)
Ciao
Ma te lo avevo già detto : la frequenza esatta è 47,95 hz :)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Per quanto riguarda la domanda appena sopra, sai qualcosa di certo ?