Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
... sul display appare la scritta della decodifica HD utilizzata.
Credo che dopo un secondo sul display resti come al solito la scritta con la sorgente in uso e forse con il tasto "disp" si può leggere la scritta con la codifica.
beh sarebbe una bella cosa!
personalmente la verificherò non appena uscirà un lettore BR definitivo, nel frattempo mi sto divertendo con una piccola PS3 collegata in HDMI e l'audio PCM amplificato dal 7002 fa davvero una bella figura ..... ;)
-
Lettore definitivo??? Magari!!! :D Mi sa che ti dovrai divertire per parecchio tempo con la PS3... :)
-
siamo a 4 gg di possesso e nn ho potuto fare una prova seria:mad:
ieri sera (notte) però ho visto 10 min di black hawk down (Blu ray) con le mie cuffie wireless (philips).
Nn credevo alle mie orecchie. Mai sentito niente del genere :cool:
Per le codifiche, se ci riesco, nel weekend provo con un samsung 1400 di un parente
-
Sarebbe manna dal cielo, visto che ti trovi posta anche le impressioni di questo Sam visto che ne esce sempre distrutto.
-
Stanno facendo aggiornamenti firmwere sui samsung compreso il 1400.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ma ho perso i dati quando ho staccato la spina dalla corrente!!!
Io ho tutte elettroniche collegate ad una ciabatta con pulsate di spegnimento generale e ogni volta che finisco di usare l'impianto spengo tutto dalla ciabatta: non ho mai perso i settaggi fino ad oggi, ma non so quanta autonomia abbia il sinto.
-
Anche io come Doraimon abbiamo tutto collegato al Belkin PF40 e anche a me è capitato 1 sola volta di aver perso tutte le stazioni radio memorizzate dopo un solo giorno di chiusura.
-
Ho messo in vendita il 7001.....mi è presa la fissa per l'8002 :D !
Le B&W CM hanno tanta fame!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Le B&W CM hanno tanta fame!!!
evviva l'efficienza ! ;)
quanto li paghi 10W in piu' ? :D
c1a0
-
Effettivamente 10 watt in più mi sembrano pochini per pensare di passare all'8002. E' vero che è toroidale; ma... perchè non valuti oggetti più "massicci"??? :D
-
Non lasciamoci ingannare solo dal fatto che sia toroidale, ci sono ampli che costano molto in più e non hanno il toroidale.
Penso che il miglior equilibrio per i Mara sia la serie 7, qualche tempo fa lessi una rivista che recensiva l'8001 e diceva proprio che il 7001 era più equilibrato.
-
cosa si intende per più equilibrato ?
Quanto costa il 7002 e quanto l'8002 ?
C'è tanta differenza?
-
Anche secondo me il gioco non vale la candela...
L'8002 è sicuramente più potente e teoricamente dovrebbe reggere di più il carico delle B/W, ma il prezzo in più non giustifica secondo me.
Magari fare un passaggio diverso... Momentaneamente usare il 7002 come Pre/decoder ed aggiungerci un finale multicanale... Io ho sentito il 7001 che faceva da Pre ad un finale Rotel e non mi per nulla deluso! Anzi! :D
Poi più avanti si può fare un ulteriore Upgrade... :D
Lamps
-
Mettiamola così......se la differenza di prezzo tra il 7002 e l'8002 fosse di 100/150 euro voi quale prendereste?
PS: sono 15watt in più non 10 e c'è un toroidale di mezzo che "teoricamente" dovrebbe garantire più riserva! E non ci dimentichiamo della componentistica ancora più scelta con gli attacchi dorati!
-
ha anche il case ramato..... non è sicuramente lo stesso prodotto... altrimenti non vedo perchè metterlo in commercio...... non si sta facendo un paragone tra marchi diversi (in quel caso potrebbe esserci un prodotto che costa meno con la stessa qualità), ma secondo voi perchè marantz ha prodotto sia il 7002 che l'8002 ?