OK ragazzi, complimenti a lui che è riuscito a spuntare un ottimo prezzo. ;)
Io intanto non mi tengo più... :sbav: :sbavvv: :coffee:
Visualizzazione Stampabile
OK ragazzi, complimenti a lui che è riuscito a spuntare un ottimo prezzo. ;)
Io intanto non mi tengo più... :sbav: :sbavvv: :coffee:
Ragazzi, non credo di essere stato l' unico fortunato. A questo punto mi aspetto qualche gabella in piu' al momento della spedizione e/o consegna del 983, tipo IVA o robe simili. Vi sapro' dire quando arrivera' il pacco.:ncomment:
(Non vedo l'ora).:sbav:
Secondo voi un denon 1920 con dac audio burrbrown 1738 a 24 bit paragonato all'oppo in questione come sarebbe?
Nel senso che per me avrebbe senso prendere l'oppo se anche dal lato audio avessi miglioramenti.
Voi che dite cambio??
In tutta onestà, non è che hai proprio un catorcio, non so quanto ti convenga cambiarlo... :confused:
Ma se soffri di upgradite acuta... :cool:
Il 1920 pecca un pò nelle scene in cui ci sono carrellate veloci, si vede un pò di scalettatura.
E poi ero in cerca di un cd player decente. Se con l'oppo ottengo miglioramenti video ma anche audio allora ne vale la pena.
http://www.oppodigital.com/dv983h/dv...e-06-0430.html
Release Note The following new features and improvements are included in this version:
1. Improvement for Audio/Video Drop-out Issue with Certain Combination of HDMI A/V Receivers and DisplaysThis version contains adjustment to HDMI video clock timing to enhance compatibility with certain combination of HDMI A/V receivers and displays. By adjusting the relative timing between the video clock and video data, the new firmware leaves more safety margin for clock and data time variation along the HDMI signal chain. As a result, the audio/video drop-out issue that some users reported has been fixed.All features and improvements of the previous firmware update are also included in this version.
Viene così risolto il problema di gioventù più grosso fino ad ora evidenziatosi e che ha fortemente limitato l'uso ad alcuni utenti nella visione a 1080p.
installato ieri sera il nuovo firmware ed in effetti i dropout sono scomparsi.
La procedura di installazione attraverso una chiavetta USB è velocissima e pratica, la consiglio.
come sempre viene dimostrata la grande attenzione all'utente da parte dei tecnici OPPO
Sono stati risolti anche alcuni problemi di gestione del menu come quello relativo alla selezione delle modalità di riproduzione SACD.
Non mi sembra cambiata la qualità video, anche se devo ammettere che è già eccellente così.
Acquisto caldamente consigliato agli indecisi
L'attesa sta diventando spasmodica: adesso ci mancavano pure gli ulteriori miglioramenti a far crescere quest'incontrollabile smania... :sbav: :coffee:
piu' passa il tempo e piu' sono soddisfatto dell'acquisto :D
grande attenzione al cliente da parte di oppo ... ditte cosi' non si incontrano tutti i giorni
mi chiedo cosa potremo aspettarci in futuro, se non ulteriori miglioramenti della macchina .
Scusa ma devi per caso creare una cartella (ed eventualmente un'altra cartella all'interno) con un nome particolare sulla chiavetta USB? tanto per capirci come si fa con la PS3...........grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da felicega
segui passo passo le istruzioni
http://www.oppodigital.com/dv983h/dv...e-06-0430.html
e non sbagli
io ho sempre usato il cd-rw che è altrettanto veloce.
Scusate la mia ignoranza abissale, ma quindi acquistando l'Oppo 983 avro' poi bisogno di una presa che adatta la corrente americana a quella europea?
Inoltre il lettore dvd in questione e' impostato come "all areas" per cui posso leggere sia dvd europei che americani??
Si puo' comprare sul sito Oppo.it anche se dicono che al momento e' in pre-ordine??
Arriva senza ulteriori spese tipo dazi doganali o altro?
Come e' come lettore di cd audio?
Scusate le mille domande ma vorrei acquistarlo ma prima devo essere sicuro e quindi chiedo a voi!
il lettore ha la vaschetta IEC per cui basta un cavo di alimentazione tipo computer. Se lo compri negli USA ti arriva con la loro spina.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Zona 1 ma è dezonabile in 10 secondi se proprio vai lentoCitazione:
lo puoi comprare, ma quando c'è. Attualmente non c'è, ti devi mettere in fila. La prossima informata è tra pochi giorni, ma le prenderanno quelli che sono in fila già da un bel pezzo.Citazione:
In alternativa www.opposhop.com, ma anche lì non è disponibile al momento
come tutte le merci che arrivano dagli USA è soggetto a dazi doganali. da 25 a 40€, dipende se è il tuo giorno fortunato oppure no.Citazione:
su opposhop.com non c'è la dogana e le spese di spedizione sono inferiori, il prezzo finale è però superiore agli USA causa rapporto €/$ a noi favorevole
secondo me molto buono, ma non lo comprerei se la mia esigenza numero uno fosse ascoltare i cd. Il suo forte è la parte video.Citazione:
Ho contattato Oppo per avere notizie sulle prossime spedizioni: il mio ordine, effettuato il 28 aprile, verrà spedito il 25 maggio, ovvero entro le 4 settimane previste.
@ Bascape:
Entrambe le versioni (americana ed europea) funzionano sia a 110 che a 220, quindi nessun problema di alimentazione.
Gli acquisti sul sito europeo non sono soggetti a dazi doganali. ;)
vorrei avere una opinione da chi lo possiede riguardo la qualita' video.
io possiedo oppo dv971h e PS3 vorrei sapere se ce' una grande differenza per i dvd e quindi se vale la pena acquistarlo possiedo un LCD samsung 32 no FULL HD.