Visualizzazione Stampabile
-
42PC51
Una domanda,
premendo il pulsante TV del telecomando, (quello in alto a SX) da quello che dice la guida da qualsiasi sorgente si è si dovrebbe passare sempre alla TV.
Ebbene, se ho il digitale terrestre acceso, premendo il tasto TV, mi visualizza il nome del canale TV che c'è sotto, ma non me lo visualizza rimanendo sul DTT. Questo con il canale TV Italia1....
Qualcuno mi sa dire se sbaglio qualcosa, o il DT lo devo sempre spegnere per visualizzare la TV????
Un'ultima cosa.... sul sito LG nelle specifiche dice che questo TV è 100hz !!! Ne siamo sicuri??? Io non l'ho visto scritto da nessuna parte (scatola-manuale-ecc).
Grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
da mw puoi trovare quelle della meliconi,e vanno più che bene e con circa 60€ te la cavi,se vuoi spendere poco,io coi miei ho fatto cosi e vanno benissimo
ok ti ringrazio,andro' da Mw,oggi ho cercato nei vari brico ma avevano solo quelli per tv piccole.
Dai fori che ci sono dietro il tv penso che dovrebbero andare bene i meliconi,al limite mi faro' consigliare dai commessi
-
Ronzio 42PC55
Buona sera a tutti!
Il plasma è arrivato prima del previsto, oggi..... :eek:
Il risultato....? :D
Quello di oggi rispetto agli altri 2 già consegnati è praticamente muto!!
O meglio il ronzio è presente, ma in maniera molto minore ripsetto agli altri 2, per sentirlo bisogna mettersi dietro il televisore in assenza di audio oppure stare con le orecchie sul pannello.
Comunque per la cronaca è arrivato anche il sostituto del mio 42PC1R.... il 50PB65, su anche su questo il ronzio è presente, sempre in maniera sopportabile ossia a 3 metri con audio non troppo alto non si sente.
Per rispondere alla domanda fattami:
la mia è una piccola attività se paragonata ai vari mw o eurotronici, quindi la migliore pubblicità oltre ai prezzi più vicini possibile a loro (a volte anche più bassi) è il servizio che posso offrire.
Per offrire il miglior servizio non posso nascondere niente al mio cliente, in una città come la mia un cliente scontento è una pessima pubblicità, viceversa un cliente contento porta anche gli amici e i parenti a comprare.
Saluti buona serata a tutti :) !!
-
Dubbio lg, panasonic
Salve a tutti, anche se sono nuovo del forum ho letto già parecchi post su questa miniera di forum.
Sono in procinto di abbandonare il mio vecchio crt sony 4:3 28' 100hz per passare ad un plasma 42'
Dopo aver letto in giro sul forum sono arrivato a questo dilemma:
1) LG 42pc55 che lo trovo intorno ai 900€
2) Panasonic 42px70e all'incirca 1200€
premetto che l'uso all'80% è sky...ho intenzione di aggiungere l'opzione hd, poi
digitale terrestre, dvd e Console wii(cavo rgb o component). (no pc)
Cosa mi consigliate?
-
LG
Citazione:
Originariamente scritto da attasc
Cosa mi consigliate?
Io mi trovo benissimo con LG, ma il panasonic ha sicuramente meno ristagno d'immagine (dopo un po' anche nell'LG svanisce), lo puoi trovare anche a meno di 900 €.
Un consiglio ottimo e vederli accanto e sentirli dietro!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Io mi trovo benissimo con LG, ma il panasonic ha sicuramente meno ristagno d'immagine (dopo un po' anche nell'LG svanisce), lo puoi trovare anche a meno di 900 €.
Un consiglio ottimo e vederli accanto e sentirli dietro!!
lg42pc55 l'ho visto ad un unieuro di roma e i colori sembravano pallidi, smorti.
Forse era un problema di settaggio...
Per quanto riguarda il ronzio pernso sia difficile sentirlo in mezzo a file di televisori accesi.
Per questo sono ben accetti consigli di chi invece l'ha comprato e l'ha configurato ottimamente.
-
Mosca bianca
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Finalmente una conferma autorevole!:D
Comunque è appurato che sei una mosca bianca, perche' io non vivo in una grande citta e nei centri commerciali ci vado solo mirato, ma quando mi capita di andare da un piccolo commerciante, che giustamente come dici tu dovrebbe far la politica di servizio al cliente, ebbene non solo mi prova a vendere prodotti ormai antiquati (li ha li e li deve appioppare a qualcuno) ma difficilmente capisce le funzionalità del prodotto e magari a messo su quel negozio in quanto a dismesso la salumeria che aveva prima!!
A nome di tutti grazie di esistere!;)
-
Settaggio!!!
Citazione:
lg42pc55 l'ho visto ad un unieuro di roma e i colori sembravano pallidi, smorti.
Forse era un problema di settaggio...
Di pallido o smorto nell'LG non cè nulla, :O sicuramente l'hanno settato soft,:( in più calcola le luci di un unieuro con le luci di casa tua, la pecca del pc55 forse un nero non perfetto!:boh:
Per il rumore hai ragione ma se metti l'orecchio proprio dietro visto che chi ha problemi li ha a volume 10, la differenza dovresti sentirla!:wtf:
-
Citazione:
Di pallido o smorto nell'LG non cè nulla, :O sicuramente l'hanno settato soft,:( in più calcola le luci di un unieuro con le luci di casa tua, la pecca del pc55 forse un nero non perfetto!:boh:
Per il rumore hai ragione ma se metti l'orecchio proprio dietro visto che chi ha problemi li ha a volume 10, la differenza dovresti sentirla!:wtf:
allora proverò a sentirlo!! cmq per il resto mi sembra un ottimo prodotto!!
i 100hz dovrebbero aiutare a vedere nitida un'immagine sd.
-
Citazione:
... la pecca del pc55 forse un nero non perfetto!:boh:
Nel mio PC51 il nero sembra Perfetto!!!! ;)
E poi lo sto usando con tutti i settaggi sotto il 50 per fare un buon rodaggio....
L'ho pravato con il settaggio SOFT e ti dirò che mi piace molto, in quanto i colori sono molto realistici...
Ciao :D
-
Citazione:
allora proverò a sentirlo!! cmq per il resto mi sembra un ottimo prodotto!!
Ti confermo anch'io che è un'ottimo prodotto, almeno parlando di video.
Per l'audio (ronzio) controlla + che attentamente... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da faby1
Nel mio PC51 il nero sembra Perfetto!!!! ;)
L'ho pravato con il settaggio SOFT e ti dirò che mi piace molto, in quanto i colori sono molto realistici...
Ciao :D
VERO sembra perfetto, ma perfetto non è, comunque a me và non bene, benissimo nache perchè x i neri migliori devo andare su prodotti troppo cari per le mie tasche, mi ripetero' per l'ennesima volta ho il pc55 un lettore dvd sfigatissimo, un home teatre altrettanto sfigatissimo, ma dopo essermi rotto il :ciapet: x i settaggi ora se solo provo a mettere un dvd serie alien non dormo per na settimana!:ops:
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
Sono molto felice di questo, almeno ho la conferma (ma ne ero più che sicuro;) ) che non è una mia invenzione sto cavolo di ronzio e che soprattutto NON E' NORMALE!
Adesso però mi chiedo: come devo comportarmi?
Vado avanti a farmeli cambiare finchè mi arriva quello muto?????
Tu da venditore come ti comporteresti? (Ti ricordo che dopodomani mi arriverà il terzo tv...)
Grazie.
-
Domanda tecnica
Meglio interpolato o progressivo?
Ho la possibilita di settare il dvd nelle due forme, qualè la migliore?:confused:
-
Non riesco a capire se questo benedetto ronzio è un difetto della casa o è capitato a qualcuno un modello difettoso.
Perchè se è un difetto della casa ed è così fastidioso preferisco prendere il panasonic 42px7e.
Spiegatevi meglio altrimenti cosa serve controllare dietro il televisore accesso presso il negozio se sento il rumore. Se è una pecca, l'avranno tutti i modelli