Visualizzazione Stampabile
-
come al solito molto interessante....
grande Andrea ;)
p.s. alla faccia di NDA io preferivo lo shootout in orizzontale con la stessa immagine ripetuta.... Questà è più "ganza", ma quell'altra, soprattutto con i vistosi limiti degli SS era più immediata...
-
Si mi ero scordato di dire che anchio preferivo la vecchia metodologia :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
...........anchio preferivo la vecchia metodologia :)
Già...mai dar retta ad un juventino:D :D :D
Poi, al limite, avrei messo il telecomando a dx per avere
il confronto con la stessa "porzione di immagine"....
A parte tutto, io ho trovato una sorta di "solarizzazione" o maggior/eccessiva luminosità da parte del Black Wing II...forse è il monitor del mio portatile...
Complimenti e grazie ad Andrea, che con la consueta "Maestria" ci rende partecipi delle Sue esperienze.
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
A parte tutto, io ho trovato una sorta di "solarizzazione" o maggior/eccessiva luminosità da parte del Black Wing II...forse è il monitor del mio portatile...
Prendendo spunto da Rudy, cerco di spiegare perchè preferivo la vecchia "prospettiva"
1) perchè confrontavi la stessa cosa e non due immagini complementari
2) perchè un lieve disassamento della fotocamera può generare piccoli problemi (messa a fuoco, deformazione, ecc) che rendono ancor meno comprensibili gli SS
3) perchè comunque l'immagine stessa può avere delle sfumature diverse tra i due mezzi fotogrammi (magari più in penombra la parte sx o dx) che rendono meno evidente il confronto
E' vero che così però è più fico!!!! ma meno utile a mio parere...;)
-
Mi unisco anch'io all'invito di Steven, per chiudere il cerchio bisognerebbe proprio provare il Tw-2000.
Anche se uno come Mauro ha fatto "l'acquisto", già questo dovrebbe dimostrare la bontà indiscutibile del Panny, ma penso che un confronto diretto scioglierebbe gli ultimi dubbi a tanti, me compreso...:)
Faccio una domanda a Mr. Manuti (che emozione:O ), dagli screen-shot si vede come nelle immagini riprodotte dal Panasonic ci sia molto rumore, domando, era così precepibile anche dal vivo o è solo un problema dato dal fermo immagine?
Perchè la differenza in quanto a pulizia dell'immagine a vederle così è veramente tanta....
Ciao SGNAO
-
E già...adesso il confronto con l'Epson diventa d'obbligo.
Prima di decidere, sarà bene avere le idee chiare, anzi chiarissime!!!
Nel 3D dedicato, il Pannoc, appena installato l'Epson ne dice mirabilie
e non ho motivo di non credere alle sue prime impressioni.
E' ovvio che l'auspicato shot-out di Andrea,se ci sarà, ci dirà tutta la verità anche sull'Epson.
Auguri a Tutti di Buone Feste
Rudy
-
Concordo con Mauro,Andrea ritorna alla vecchia maniera...:rolleyes: .
però devo dire...grazie ancora Andrea per le splendide prove che fai ;) .
ciao
-
Prego, prego... tanto sono io che mi diverto! :D
Con il prossimo shoot out ho ancora fatto un'altra cosa: schermo sempre diviso a metà, ma stessa immagine, non ripetuta. Ovviamente c'è una ragione... :D :D :D
Quanto alla virulenza del BW rispetto al PT-AE2000 dipende in buona parte dall'esposizione della foto, che è media: l'effetto sullo schermo era visibile ma un po' meno di quanto appaia. Così come anche il rumore: il fermo immagine "aiuta" senz'altro a vederlo di più.
A presto!
-
mitico manuti sarei veramente contenta di poterti conoscere quando decidero' quale sara' il prox mio vpr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Con il prossimo shoot out ho ancora fatto un'altra cosa: schermo sempre diviso a metà, ma stessa immagine, non ripetuta. Ovviamente c'è una ragione... :D :D :D
orpo!!!!
ci credi che non ho capito????? :confused: :cry:
ricapitoliamo....
1° tipo divisione orizzontale con stessa immagine sopra e sotto
2° tipo divisone verticale con immagine adiacente (come se fosse una sola)
3° tipo.....
p.s. ho capito, mi sa che devo appostarmi sotto casa tua e appena vedo strani bagliori dalle tue finestre.... DIN DON... un ternano alle porte....:D
-
Cioe' un immagine a destra e una a sinistra(la stessa).
-
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
mitico manuti sarei veramente contenta di poterti conoscere quando decidero' quale sara' il prox mio vpr
Lo sarebbe meno sua moglie però....:D
@Andrea Manuti
Preferivo anch'io il vecchio metodo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Cioe' un immagine a destra e una a sinistra(la stessa).
è il "non ripetuta" che mi mette in confusione....;)
-
3° tipo: immagine (completa del BD, DVD o sat), divisa a metà: la parte sopra del proiettore A, la parte sotto del proiettore B. A metà, circa, c'è la linea di suddivisione, che però si sovrappone all'immagine. Non si tratta di due mezze immagini (ossia non si vede la stessa scena sopra e sotto), ma si apprezzano le differenze complessive.
Quando lo vedrete, capirete il perché... :D
"Argomento" sara76.
A parte il fatto (e ne ignoro la ragione) che in questi forum tecnologici la presenza femminile tende a 0,0000poco, e quell'epsilon è spesso rappresentato da buontemponi che si fanno chiamare Vanessa ed in realtà si chiamano Arturo (le rime le trovate da soli... :D ) per giocare con quelli che abboccano, ma dico... si presenta una signora e la trattate così?
Allora quando un maschietto dice che vuole venire a casa mia (guarda Mauro, ad esempio), che facciamo, pensiamo che siamo diventati ambedue d'oltremanica? Dai Fabio... A parte che sai che sono incredibilmente fedele a mia moglie, se sara76 mi vuole conoscere non posso che dispiacermi per lei a pensare quello che troverà... il costume da Kevin Costner l'ho perso, assieme ai capelli ed al naso finto, che forse mi è rimasto attaccato talmente tanto bene che ora è mio...:D
Comunque, come sapete e scherzi a parte, casa mia è sempre aperta: basta telefonare e sincerarsi dei proiettori che sono in funzione! :p
-
Citazione:
3° tipo: immagine (completa del BD, DVD o sat), divisa a metà: la parte sopra del proiettore A, la parte sotto del proiettore B. A metà, circa, c'è la linea di suddivisione, che però si sovrappone all'immagine. Non si tratta di due mezze immagini (ossia non si vede la stessa scena sopra e sotto), ma si apprezzano le differenze complessive.
Quando lo vedrete, capirete il perché... :D
allora aspetto di vedere....;)
p.s. comunque se ti capita un TW2000 e vuoi fare una comparativa con il panasonic, fammi un fischio che (quando il proiettore arriverà, grazie signori camionisti :mad: ) mi porto lo scatolotto nero appresso ;)
Citazione:
il costume da Kevin Costner l'ho perso
va bene, ma rimpiazzarlo con quello di Gastone Moschin....
:D :D