High, sarà una mia impressione, ma mi sembra proprio che tu questo HD100 lo desideri da impazzire ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Chi disprezza compra ... :cool:
Visualizzazione Stampabile
High, sarà una mia impressione, ma mi sembra proprio che tu questo HD100 lo desideri da impazzire ;)Citazione:
Chi disprezza compra ... :cool:
infatti secondo me il tuo ragionamento non fa una piega,il problema e' che chi come noi e' appassionato e un po di occhio clinico ormai c'è l'ha in un certo qual modo e sempre a rischio di upgrade perche riesce a notare le migliorie apportate da un modello all'altro e vedrai che anche se l'hd100 sara anche solo lievemente migliore al nostro hd1,ad esempio per il contrasto superiore,molti di noi saranno invogliati all'updrade anche solo per quello(anche perche siamo sinceri,e' ovvio che ormai siamo ad un livello di visione con questi vpr molto alto,pochi anni fa per vedere cosi avremmo speso molto di piu ,quindi e' impossibile aspettarsi cambiamenti devastanti ed è proprio per questo che ci saranno tanti upgrade comunque)Citazione:
1) Mai disprezzato ... ma ho sempre fatto semplicemente riflessioni e deduzioni.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
2) Desidero ?? No ... devo vedere se quello che offre, nella mia situazione porta apprezzabili miglioramenti ... altrimenti .....
Resta il fatto che ad oggi l'RS1/HD1 e' una realta' constatata da tutti e sul campo si e' guadagnato la fama di cui gode, vediamo che cosa combina l'RS2/HD100 :p
E intanto all'estero il nuovo giuiello viaggia sui 4 kili :)
Infatti ho scritto ... VEDREMO ... :pCitazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Ci possono essere situazioni/installazioni/ambienti che non fanno apprezzare queste migliorie e vanificherebbero ogni Euro speso in piu' :D
Dai ! ...Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Prendilo cosi' ci fai una rece in anteprima :cool:
sisi corro subito :D
Poi ... non sono 4k .... sono circa 4,7 che con le spese e tutto alla fine diventano 5k, 5,2k a seconda di come ti dice .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Nono son molto meno......parlo del Jap,non dell'america.
Ultimamente ci capiamo poco :D
Meglio che torniamo in topic ;)
Citazione:
A parte che la mia era sopratutto una battuta, comunque un fondo di verità secondo me c'è in quanto è innegabile che 6500 euri non siano uguali per tutti.
Ci sono persone che li guadagnano in sei mesi e credo che fra questi prevarrebbe l'idea di tenersi il "vecchio" proiettore, e ci sono persone che li guadagnano in una settimana, e penso che fra questi è più facile trovare chi ci fa un pensierino al nuovo fiammante pj!
(IMHO)
Ma ci sono pure quelli che anche se li guadagnassero in 1 ora .. :eek: se la differenza fosse esigua NON farebbero nessun pensiero :p
Ma nemmeno, dai !Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Per passare da HD1 a HD100 ci vorrebbe quantomeno che fossero già in giro software che sfruttino il deep color e quindi l' hdmi 1.3 del nuovo JVC. Solo il contrasto maggiorato e l' ottica motorizata non giustificano per niente il cambio secondo me.
Discorso diverso per chi vuol farsi il suo primo DLA: meglio andare subito sul nuovo nato.
Non sono d'accordo .. :DCitazione:
Tutto e ripeto tutto e' in funzione di quanto si noti la differenza nel proprio ambiente o che tipo di installazione si ha etc.... e questo lo sapremo solo dopo che sara' uscito e recensito a dovere :cool:
Personalmente se le differenze nel proprio ambiente non si notassero o si notassero in modo solo strumentale, a quel punto propenderei a prendere un HD1 e con il risparmio affiancargli un bel processore video che tanto serve e servira' sempre ! :cool:
P.S> lascia stare l'hdmi 1.3 che ora come ora e' sola fantascienza .. ;)
Eddai su! Non mi date contro!
Dobbiamo convincere qualcuno a cambiare il suo HD1 così lo prendo io no? :D :D :D :D :D
Concordo in pieno!!! Non è solo questione di soldi (che comunuqe on sono mai da "buttare") però anche potendo io non vedo ora la necessità di disinvestire dall'HD1 per passare al fratellone... è troppo prematuro e gli upgrade vanno fatti se realmente c'è qualcosa in più. Ma senza software deep... solo per un pò di contrasto in più... (non è che ne sentiamo il bisogno)Citazione:
certo aspettiamo la recensione ma mi sa che il gioco non vale la candela!!!!
Diverso sarebbe per chi deve comprarselo da zero... allora... Sì!!!!!