Dove l'hai ordinato?Citazione:
Originariamente scritto da Marcos23
Visualizzazione Stampabile
Dove l'hai ordinato?Citazione:
Originariamente scritto da Marcos23
Io abito in un piccolo comune di montagna, l'ho ordinato da un mio amico che ha anche lo sky center della zona, dovrebbe arrivare domani, massimo Sabato mi ha detto. Sinceramente non so se l'ha acquistato su internet o altro, mi informo comunque.Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
Buona serata.
in questo sito ho potuto confermare che la scelta del LE46F86BD è stata la migliore di tutte e per chi ha delle incertezze riguardo ai componenti installati sul tv basta leggere l'ultima pagina del manuale samsung dove e raffigurato il diagramma dei componenti a blocco.
risultato finale samsung monta come hdmi 1.3 i (SIL9125 hdmi receiver) e il (SIL9185 hdmi switch) mi sono collegato sul sito della siliconimage che è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati.
samsung con il sil9125 e sil 9185 è aggiornata con ultimi processori attuali.
per visualizzare il sito digita:
www.siliconimage.com
:ave: :ave: :ave: a te samsung
Qualcuno ha provato a collegare la presa di una scheda video dvi di un computer, con appostiaito cavo alla presa hdmi del televisore per non utilizzare l'ingresso vga del televisore così poco performante. Secondo voi funzionerebbe.
Ho realizzato un piccolo media center con scheda epia con una uscita dvi al posto della vga per vedere i film e prima di acquistare il tv volevo sapere se era fattibile.
Ho ritirato il televisore da 2 giorni sarei pienamente soddisfatto se non fosse x un difetto fastidioso (nei prox giorni chiamo la samsung)
Vi spiego,setto il televisore a mio piacimento colore,luminosita,dettagli eccecc
dopo circa una mezzoretta se la tv e accesa compare x 1 secondo lo schermo nero e subito dopo le impostazioni ritornano quelle di fabbrica,altra cosa la luce blu che si trova in basso (dove si spegne la tv) tramite le opzioni si puo decidere di disattivarla..ebbene quando fa il difetto anche questa luce si riaccende..altra cosa..anche da spento ad un certo punto la luce blu si riaccende da sola.
Sono sfigato eh?
ciao
non è che è impostato con le impostazioni da "negozio"? controlla...
Ciao
ero sicuro di aver selezionato mode casa cmq ho provato la sequenza di tasti (volume+menu) ed ha cambaito modalita in shope (x cui era settatto correttamente) ho riprovato ed e tornato in modalita casa (visualizza dinamica) ,cmq il difetto si presenta nello stesso modo di quando si preme la sequenza di tasti,lube blu che si riaccende e settaggi che tornano di default
che ne pensate?
No ....c'è un'impostazione che nn memorizza i setaggi che imposti ....qualcuno ha già risposto ma nn ricordo in che 3D era .....se cerchi nel manuale , troverai una funzione che disattiva questa restrizzione , e ti permette di memorizzare tutto quello che tu cambi senza ripartire dalle impostazione di fabbica
Ciao
è con grande dispiacere che vi comunico che il mio sammy ordinato presso newprice è difettoso, puntini rossi su tutta l'immagine, il difetto si è presentato dopo 1 ora dall'accensione. Ora cominciano le bestemmie, spero che il servizio samsung a domicilio come è scritto sul sito del produttore sia veramente efficente. Comunque alle 15 telefono a newprice per sapere il da farsi. Come prima esperienza di acquisto online di un tv,anche se ho risparmiato un bel po' non è delle migliori....... ma non è che newprice avesse questi pannelli a minor prezzo perchè sapeva essere già difettosi? Speriamo bene di risolvere presto! Auguri a chi ha ordinato da loro.
ricordati che hai sempre e comunque 10gg (o 7, non mi ricordo mai!!!!!) di tempo per restituirlo e farti dare indietro i soldi....
e già ! cosi lo affibiano al prossimo "sfigatello"! :cry:
come direbbe Jerry Calà " Per piaccccere" !:D
Ciao a tutti..
da nuovo possessore del sammy 40' mi metto a vostra disposizione x eventuali prove e scambio d'opinione..:)
[QUOTE=luchy671]....è il produttore assoluto e detiene il monopolio dei connettori hdmi 1.3 quindi se nei tv o lettori o altro non ci sono componenti della silicon image i prodotti non sono hdmi 1.3 certificati....
www.siliconimage.com[QUOTE]
su quale base fai questa affermazione?
potresti spiegare meglio
Saluti
DA NON CREDERE MA SABATO 27/10 E DOMENICA 28/10 IL GRUPPO SPADARO EURONICS IN CAMPANIA A SCONTATO DEL 20% TUTTI I PRODOTTO INFATTI CI SONO STATE PERSONE CHE HANNO COMPRATO IL SAMSUNG LE46F86 A 2160.00 EURO.
IO IL 24/10 HO PAGATO 2700.00 BE TUTTO QUESTO MI RENDE UN PO' NERVOSO:grrr: :incazzed: :grrr: :incazzed:
Anche da Trony hanno fatto il 20% di sconto su tutto ed io ne ho approfittato per prendermi in 40F86 a 1599 euro ... Non puoi provare a contattarli e a chiedergli almeno un buono sconto dell'importo che hai pagato in più visto che lo hai acquistato tre giorni prima dell'offerta ?
Max