*Aggiornato il post in prima pagina* :cool:
Visualizzazione Stampabile
*Aggiornato il post in prima pagina* :cool:
BELLO! ci sarà anche il 40" !
http://www.lcd-compare.com/televiseu...-LE40F96BD.htm
LE-40F96BD - 40-inch
LE-46F96BD - 46-inch
LE-52F96BD - 52-Inch - September 2007
LE-57F96BD - 57-Inch
LE-70F96BD - 70-Inch
Il fatto che le denominazione del tv sia quella USA e non quella europea non è molto rassicurante...
A quale ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Quello inglese non ha i 100Hz,e non credo esistano più versioni,sono i soliti errori fatti nel riportare le caratteristiche(capita molto spesso tra siti di diversa nazionalità).Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Scusa ho toppato! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Scusate ma sono andato a curiosare sul sito Samsung Italia visto che hanno aggiunto questa serie F96.
Ricordavo che questa serie consumava meno in termini di corrente poichè spegne praticamente i pixel che invece restano accesi nei vecchi modelli LCD.
Questo sarà vero, fatto sta che la serie M86 ha un consumo in funzione di 240W, mentre questa serie F96 che fa risparmiare corrente ha un consumo in funzione di 310 W.
Mi è venuto da pensare che magari questa serie nuova dotata di un impianto audio con più "spessore" possa essere più dispendiosa in termini di corrente perchè concede al reparto audio quello che risparmia a video.
Io sono comunque interessato all'acquisto.
Ps: Mi è venuto un ulteriore dubbio e sono andato a controllare, sia per la serie F96 e sia per la serie M86 ho controllato il taglio da 52 pollici (l'errore ho pensato potesse essere stato di aver guardato la serie M86 in un taglio inferiore di pollici) e i dati che ho riportato sono corretti.
E' vero, però 310w per un 52" non sono un'esagerazione, considerando che pilota anche due subwoofer. A titolo d'esempio il pio lx508 ne consuma 364w ed il panasonic 50pz700 addirittura 500w.:cry:
aggiornamento.... sul sito mwonline è in vendita il sammy le40F86bd a 1900euri.....attendiamo il 40F96....spero che entro fine anno esca *** vorrei passare un natale con casa nuova e tv nuovo!!
link:
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
Sto leggendo con attenzione questo 3rd perchè se tutto va bene il 46F sarà il mio nuovo tv...sgrat sgrat
Si Anch'io comprerò un TV Samsung LCD ......ho visto qualcosa in giro e non ho notato tutta questa superiorità dei Plasma......credo che quando si assesterà il mercato ,spero agli inizi dell'anno prossimo e la smetterà di sfornare nuovi modelli ogni tre mesi :confused:, comprerò l'F9 da 52" .....anche se non li ho ancora visti in funzione ( ma avendo visto la precedente serie M non faranno altro che migliorarne le ottime prestazioni ) leggo molto bene di questa nuova serie con retro illuminazione a led .....per molti esperti del settore dovrebbe essere il futuro dell'LCD....e poi ultimamente nei vari test delle riviste specializzate i Samsung primeggiano come colori e qualità del nero ......aspetterò con ansia
ciao
scusate nn ho ancora capito come la samsung classifichi i suoi modelli....
R-S-M-F le lettere che stanno a significare??? immagino che tipo 86 stà x ottava generaz e 96 x la nona...credo..dulcis in fundo quali sono le vers economiche,medie e top della categoria???scusatemi ancora x l'OT
raga mi illuminate xfavore?
Le lettere non vogliono dire nulla,semplicemente indicano il modello.
Non è nemmeno vero che indicano la classe della tv: nella serie F ci sono gli F71 che sono entry level,poi gli F86 che sono i full hd di fascia medio alta,e gli F96,i top di gamma.
F86 ed F96 appartengono alla stessa generazione,solo che i primi hanno retroilluminazione tradizionale ed i 100Hz,i secondi la retroilluminazione a led ed il led smart lighting.
Gli M86 sono inferiori agli F86 ed F96,ma superiori agli F71.
Altre lettere indetificano tv hd-ready.
grazie 1000, molto chiaro!