Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da KODIPA
visto su trovaprezzi...... a 1899 !!!!:eek: :eek: :eek: .... tra un paio di mesi te lo regalano....:D
si ho visto, ma preferisco poterlo andare a ritirare e pagare alla consegna, che poi salta fuori che non ne hanno + o storie simili e devo anche chiedere l'accredito....
cmq tutti stanno abbassando il prezzo, ma me lo aspettavo, forse 2600 tipo MW erano esagerati. certo che allora il contributo statale è proprio una boiata, finito il periodo del contributo ti fanno sconti maggiori rispetto alle 200€. sono proprio furbi, ma piano piano diventiamo + furbi noi :D
-
Salve ragazzi .....vorrei chiedere se qualcuno di voi ha potuto confrontare il Sammy con un Pana PZ70 .....se qualcuno lo ha fatto vorrei sapere le differenze reali tra i due pannelli soprattutto in HD......
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
si ho visto, ma preferisco poterlo andare a ritirare e pagare alla consegna, che poi salta fuori che non ne hanno + o storie simili e devo anche chiedere l'accredito....
:D
non credo ... acquistato da un amico , consegnato dopo 6 giorni dal pagamento , il negozio comunque e' presente fisicamente ( a san mar....) non solo online .., sono consapevole che online c'e' anche tanta gente che ordina sul "venduto" , quindi i tempi diventano biblici .:D ma a volte la differenza e' talmente elevata (200/400 euro in meno !!!) che vale la pena di spettare qualche giorno in + .
poi chiaramente dipende se ti fidi o meno ad acquistare online ..... io personalmente ho acquistato di tutto online , e non ho mai avuto grossi problemi.
-
Citazione:
il negozio comunque e' presente fisicamente ( a san mar....) non solo online .., sono consapevole che online c'e' anche tanta gente che ordina sul "venduto" , quindi i tempi diventano biblici .:D ma a volte la differenza e' talmente elevata (200/400 euro in meno !!!) che vale la pena di spettare qualche giorno in +
si ma io sono di milano, e cercavo uno shop dove ritirare in zona capisci, e cmq la diff con lo shop che dici tu e quello dove ho acquistato io, tolta l'iva, sono 80 euro, quindi sono contento così
-
dove lo hai comprato a milano ?
tnx
-
Citazione:
dove lo hai comprato a milano ?
tnx
no como, devo ancora ritirarlo...tra l'altro per chi è di roma GM lo vende ad un prezzaccio, 1730...
-
Help: Collegamenti
Ciao a tutti
Siccome sono abbastanza ignorante in fatto di elettronica chiedo lumi sui
collegamenti per il PS50P96FD.
In attesa di comprarmi un lettore HDDVD/BLURAY e un impianto Home Theather nei prossimi mesi, per il momento vorrei collegare il vecchio lettore DVD e il mio impianto stereo per usare le casse dello stereo come audio (come sapete l'audio è l'unico punto negativo di questa TV).
Nelle seguenti foto ci sono le uscite della TV.
http://img267.imageshack.us/img267/3...ateraleuc9.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/1...eriore1ak5.jpg
http://img175.imageshack.us/img175/1...eriore2ju0.jpg
Il lettore DVD e l'amplificatore dello stereo hanno già qualche anno (non
ricordo il tipo di uscite che hanno, adesso sto scrivendo dal lavoro,
stasera verifico)
La domanda è
Quali sono i collegamenti qualitativamente migliori a cui collegare il DVD e
l'amplificatore?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Rolando
-
Dubbio
-
sono entrato in possesso del samsung , ....... devo dire che pur non avendo x ora la possibilita' di vedere qualcosa in full hd , sono rimasto esterefatto :eek: dall'ottima qualita' di visione di sky o del digitale terrestre , lo guardo ad una distanza di circa 3.5 mt .
sono molto contento dell'acquisto , ora vorrei smanettare un po' con i setting , perche' mi pare che il bianco "spari" un po troppo (se qualcuno ha dei consigli .... ) per il resto mi sembra un ottimo prodotto nella sua fascia.
volevo anche sapere da altri possessori , come mai alcune voci del menu' sono in grigio e quindi non opzionabili .
-
Vorrei chiedere a tutti i possessori del plasma come si comporta questo tv con antenna analogica e digitale terrestre.
Mi piace molto questo plasma l'ho visto da mw e ha un nero eccezzionale però non piace a mia moglie che dice che è troppo grande ( la nostra distanza di visione parte da 2,5 m e arriva al massimo a 3,5 m ).
Vorrsei sapere come si vede da quella distanza i programmi standard se è fluido con le partite di calcio e se ha problemi di ritenzione di immagine ( il mio ex plasma nec 42xr3 è un disastro con ritenzione di immagina ).
Un grazie a chi risponde
-
Citazione:
Originariamente scritto da lineker
Vorrei chiedere a tutti i possessori del plasma come si comporta questo tv con antenna analogica e digitale terrestre.
Mi piace .................
Vai tranquillo. Io lo vedo a 2,70 metri ed uno spettacolo. Oggi ero con degli amici ed ho ricevuto solo complimenti per questa macchina abbinata alla PS3.
Blu-ray eccezionali.
DVD ottimi.
Digitale terrestre ottimo
Sky sd buono
Tv terrestre buono.
Le partite di calcio via Sky non sono il massimo ma la colpa è del segnale di Sky che è veramente scadente.
Leggiti i miei interventi su questo topic e acquistalo senza problemi. Secondo me è il miglior prodotto di questa fascia senza, ovviamente, spendere le cifre dei Pioneer.
-
ok Grazie il problema è convincere mia moglie che dice che è troppo grande. Vuole prendere il Pioneer 4280xa.
Ma dimmi una cosa, come siamo messi su questo plasma col problema del burn-in ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lineker
....come siamo messi su questo plasma col problema del burn-in ?
Come già detto in altre risposte mio figlio ci gioca con la PS3 e problemi di ritenzione d'immagine non ci sono. Vai tranquillo è una macchina moderna e molto rilassante sia dal punto di vista della visione che dell'impatto sull'ambiente di casa. Il suo design lo fa sembrare, infatti, più piccolo dei suoi pari di altre marche. Anche mia moglie, particolarmente attenta al lato estetico, lo ha promosso a pieni voti.
Una pecca però l'ho trovata: non è possibile fare la sola sintonizzazione della DTV e, quindi, bisogna risintonizzare anche la TV analogica con la scocciatura di riordinare i canali. Mi sembra una disattenzione veniale che, però, non ci si aspetta da una macchina di queste caratteristiche.
Buona notte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Le partite di calcio via Sky non sono il massimo ma la colpa è del segnale di Sky che è veramente scadente.
Leggiti i miei interventi su questo topic e acquistalo senza problemi. Secondo me è il miglior prodotto di questa fascia senza, ovviamente, spendere le cifre dei Pioneer.
concordo pienamente con te , spero di poter vedere presto qualcosa in bluray:D .... per ora mi "accontento":D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
..cut
Una pecca però l'ho trovata: non è possibile fare la sola sintonizzazione della DTV e, quindi, bisogna risintonizzare anche la TV analogica con la scocciatura di riordinare i canali. Mi sembra una disattenzione veniale che, però, non ci si aspetta da una macchina di queste caratteristiche.
Buona notte.
No. Io ho rifatto la sintonizzazione solo della DTV.
Adesso non ricordo bene come (mi sembra "Uso del menu DTV" pag 36, prova a controllare sicuramente la troverai
R.